Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Ma infatti il [...] è stato Kezman questa estate, ma penso che viste le commissioni che sganciano a Torino da mo che c'è stato l'abboccamento.
la clausola credo faccia pappare meno in commissioni e va versata in soluzione unica.
credo che sms dopo 9 anni da super professionista si senta libero da scegliere la destinazione e che per  lui e kezman 40/50 siano mln offerta congrua.
mi preoccupa piu' la sostituzione che la cessione, alla fine se lo merita e va a giocare la CL e per lo scudetto (se va a torino) e a guadagnare cifre che non possiamo dargli.
probabilmente prenderemo susic con meta' incasso per un discorso di nuovo sms.
ma a sarri piace ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alenlalieno il 23 Nov 2022, 10:14
la clausola credo faccia pappare meno in commissioni e va versata in soluzione unica.
credo che sms dopo 9 anni da super professionista si senta libero da scegliere la destinazione e che per  lui e kezman 40/50 siano mln offerta congrua.

Infatti io alla clausola non ci credo. Penso che la riconoscenza sia merce rara nel professionismo e temo che alla fine andrà via a zero.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej non andrà via a gennaio né a zero a fine contratto, ma in estate ad un prezzo che sarà a metà strada delle vautazioni di Kezman e quelle di Lotito, a meno che quest'ultimo nn riesca nell'impresa del rinnovo ma, ad oggi, mi sembra improbabile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Infatti io alla clausola non ci credo. Penso che la riconoscenza sia merce rara nel professionismo e temo che alla fine andrà via a zero.
va via a zero solo se lotito vuole fare il duro.
perche' loro se ti portano la juve a 40/45 ritengono di essere nel giusto.
se lotito non si impunta a giugno va via .
alla clausola credo solo alle condizioni di kezman/sms , ossia valida per tutti e bassa. se lotito vuole la clausola da 70 deve dargli 7 netti, si ragiona su uno a dieci.
al rinnovo per riconoscenza non credo nemmeno io, si trovera' un compromesso per tutti.
non siamo piu' in condizioni di forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dipende anche come li incassi i 40. con la clausola sarebbero in un'unica tranche, giusto? secondo me la Juve non te li dà così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Lotito con agnelli non ha mai fatto un affare, o mi sbaglio?
E questo potrebbe essere l'Affare.
Per me questo aspetto va considerato...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il nostro top player in bianconero nn lo voglio vedere... per giunta con la solita manovra [...] in cui alla fine pare che te lo rubino.

Ma sto cazzo di tare nn ha uno straccio di contatto x darlo in Inghilterra o al Parigi... ma checcazzo!!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

L'importante è che non lo perdiamo a zero, a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: King-Cecc il 23 Nov 2022, 11:13

Ma sto cazzo di tare nn ha uno straccio di contatto x darlo in Inghilterra o al Parigi... ma checcazzo!!!

Ennamo, te pare che un contatto possa cambiare la situazione? Ovvero, senza contatto il PSG non ti considera ma col contatto mette sul piatto 60 mio. per prendere SMS?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
se la juve offre 40 e il psg 60 secondo me sms sceglie la juve e ti dice che 40 vanno bene.
il psg e il campionato francese non credo siano meta ambita da sms.

@vaz.
la clausola si paga in soluzione unica, solo higuain mi pare sia stato in due tranches da 50

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: cartesio il 23 Nov 2022, 11:32
Ennamo, te pare che un contatto possa cambiare la situazione? Ovvero, senza contatto il PSG non ti considera ma col contatto mette sul piatto 60 mio. per prendere SMS?

Vendiamo il miglior centrocampista della serie A... lo so che nn ha 20 anni ... ma il PSG nn compra x poi rivendere.... dunque potrebbe eccome.
Chiaro poi c'è la volontà del calciatore

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
ma quindi è sicuro che va via a zero da quello che scrivete. E il prossimo passo nel ragionamento è che giocherà male da qua alla scadenza...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non riesco a seguire le varie discussioni, però penso siamo tutti d'accordo che tra perderlo a 0 e fare un rinnovo con clausola media (io dico 50, che scende anno dopo anno) sia conveniente la seconda.

E potrebbe convenire anche a SMS, rimane in una buona squadra che ha interesse a valorizzarlo sia per avere i vantaggi delle sue prestazioni e sia come piano B per intascare cifre importanti in caso di vendita, ma se arriva una squadra "con intenzioni serie", una che non si fa spaventare da una clausola di 50/40 milioni, può scegliere di andare a competere per obiettivi maggiori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alenlalieno il 23 Nov 2022, 12:29
se la juve offre 40 e il psg 60 secondo me sms sceglie la juve e ti dice che 40 vanno bene.
il psg e il campionato francese non credo siano meta ambita da sms.

Tra Serie A e Ligue 1 ora come ora non c'è questa gran differenza e il PSG è superiore alla Juve sotto ogni punto di vista, andrebbe a giocare insieme ai migliori calciatori del mondo con la possibilità di vincere la Champions, cosa che con la Juve non potrebbe fare. Se davvero il PSG fosse interessato, per me Sergej ci mette 5 secondi a dirgli di sì.

Per me 50 milioni a un anno dalla scadenza è una cifra congrua, ma io non darei per scontato che non rinnovi. Ci sono tanti fattori che incidono su queste scelte, non solo dal lato sportivo, qua a Roma è praticamente Dio, vediamo che decide di fare, ma sono abbastanza sicuro che una soluzione si troverà, non se ne andrà via a zero.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sono sicuro che una soluzione in estate si troverà, mangio tranquillissimo.

Solo che non sarà quella che i più si aspettano. Le cifre che vogliamo (e parlo proprio di tifosi, manco della società) sono ben oltre l'assurdo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Per noi che dobbiamo stare costantemente attenti al monte ingaggi complessivo la differenza tra 50 e 70 milioni è ENORME, perchè quei 20 ti permettono di acquisire 1/2 giovani promettenti che non hanno uno stipendio elevato, poi eventualmente riciclabili col player trading.
In assenza di liquidità ti trovi costretto a puntare al mercato dei parametri zero, che appesantiscono il bilancio e sono costi puri senza possibilità di incassi futuri.
Detto questo, secondo me 55/60 milioni sarebbero ottimi, e per come stiamo anche 50 sarebbero buoni, considerando il rischio. :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se rinnova con clausola è perché kezman ha in mano un'offerta che soddisfa clausola e stipendio.

Se non rinnovano è perché non hanno il culo coperto e quindi puntano alla scadenza e alla monetizzazione l'anno prossimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sta cosa della clausola sinceramente mi pare una cosa senza senso e molto giornalistica. Se c'è una cosa che a Lotito non si può imputare è che su questioni di questo genere mantiene la "parola". Se rinnova con la promessa di essere ceduto a cifra X Lotito se gli portano quella cifra (no i pagherò) il giocatore lo cede.
Non vedo sinceramente la necessità della "clausola". Per me o rinnova per nimanere oppure si venderà a una cifra congrua a Giugno. E con congrua si parla sicuramente di non meno di 50.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Nov 2022, 15:05
Sta cosa della clausola sinceramente mi pare una cosa senza senso e molto giornalistica. Se c'è una cosa che a Lotito non si può imputare è che su questioni di questo genere mantiene la "parola". Se rinnova con la promessa di essere ceduto a cifra X Lotito se gli portano quella cifra (no i pagherò) il giocatore lo cede.
Non vedo sinceramente la necessità della "clausola". Per me o rinnova per nimanere oppure si venderà a una cifra congrua a Giugno. E con congrua si parla sicuramente di non meno di 50.

Senza clausola c'è il rischio di una negoziazione senza fine.
Con Lotito poi figurati.

La clausola è nell'interesse del duo SMS/kezman.

Io vedo pallino in mano a loro due purtroppo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Juve merda

Fonte tutto mercato web

Discussione precedente - Discussione successiva