Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Quintino il 24 Nov 2022, 22:55
Ho l'impressione che ne farà un'altra sola di partita in questo mondiale. E non sarebbe un guaio (per noi).
Si ma spiace per lui sperando non ne risenta poi con noi.
Un giocatore venerato in patria (Laziale) che non riesce mai ad esporsi degnamente in campo internazionale e non riesce a quantificare le proprie ambizioni al di fuori del suo paesello il rischio che vada in depressione ( calcistica) ci sta eccome
Ciro almeno fa discutere  in Nazionale e all'estero ci ha provato.
Sergej, spiace dirlo, ieri come in altre situazioni è stato invisibile.
Ci vorrà molto calore da parte nostra e della squadra per fargli sentire la voglia di rifarsi con la Lazio.
Poi oh, alla prossima spacca e passa il turno e si accende il genio che è in lui, sarei tanto contento.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 25 Nov 2022, 01:04
Il Mondiale è oggettivamente una vetrina fondamentale, giusto o meno che sia non lo decidiamo noi su Lazionet, purtroppo.
Ma infatti nessuno ha detto che è giusto, non capisco l'utente che si è accalorato...nessuno ha messo in discussione le qualità umane di Sergej e il suo attaccamento. Fatto sta che il Mondiale è sempre il Mondiale, nonostante anche io pensi che il calcio dei club sia nettamente migliore, ma ci tiene anche lui. Altrimenti sono io scemo che ho visto lui, come tutti gli altri giocatori della serie A, tirare un po' i remi in barca a novembre.
Qui pare che ogni volta che si scrive mezzo pensiero articolato è lesa maestà verso qualcuno.
Io mi sto augurando il meglio per lui, visto quello che ci ha regalato...e il meglio per lui è che cominci a farsi notare anche internazionalmente ma non è assolutamente facile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io mi auguro il meglio della Lazio, il meglio di milinkovic so cazzi sua.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque ieri ha giocato male come tutta la serbia. Ma direi comunque meglio di vlahovic che entrato ha fatto proprio danni. Quindi se per vlahovic so 75 per noi almeno 80.
Che poi a vedere e giudicare come si sta facendo la sola prima partita messi è un sopravvalutato, de bruine ha rubato un contratto faraonico col city, lewandoski è all'ammazzacaffè,....e nessuno di questi aveva giocato contro la favorita alla vittoria finale. Mi sembra giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
io mi auguro il meglio della Lazio, il meglio di milinkovic so cazzi sua.

Esatto.
eppure dopo anni e anni di nomi di calciatori e allenatori che oggi giurano amore e fede eterna e domani se ne vanno ci si potrebbe riempire una enciclopedia (non solo alla Lazio eh succede ovunque) ancora ci sono "i tifosi dei calciatori".
Parecchi anni fa qualcuno diceva "noi tifiamo la maglia non chi la porta"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sisi, il prossimo passo sarà contare come assist un passaggio di tacco laterale

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Esatto.
eppure dopo anni e anni di nomi di calciatori e allenatori che oggi giurano amore e fede eterna e domani se ne vanno ci si potrebbe riempire una enciclopedia (non solo alla Lazio eh succede ovunque) ancora ci sono "i tifosi dei calciatori".
Ognuno fa quello che vuole al di la della propria squadra senza doverne rendere conto.

A me Maradona(uno a caso)resterà sempre nel cuore a prescindere.

Tanti
Ex della Lazio mi sono rimasto "simpatici"

Poi ognuno segue il suo cuore

Solo una cosa non è ammessa per un Laziale...romammerda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Esatto.

Lotito fa bene a chiedere 100M..

Magari gliene dessero 150.

Probabilmente anche andandosene a zero non creerebbe problemi al bilancio.

Ovvio che (Napoli docet) se riesci ad investire bene il ricavato di una importante vendita puoi migliorare la squadra negli anni a venire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr Class ma che partita hai visto? Non solo ha giocato in una posizione diversa, circondato da compagni disposti in modo diverso e quindi con compiti diversi, ma ha giocato in una squadra completamente disorganizzata in cui nessuno sapeva cosa fare.
Poi ha fatto schifo, per me eh, ma su queste sue cose non ci dovrebbe essere discussione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Seguendo il discorso dei criticoni, ha giocato male come tutta la squadra in un ruolo anomalo per lui, l'ho scritto subito, allora anche per voi Ciro non è forte perché non brilla in nazionale.
Non vedo differenze concettuali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Ciro non si risparmia per la Lazio.
c'è anche da tener conto della differenza di età tra Ciro e SMS e della conseguente fase di vita di calciatori che stanno affrontando

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da tifoso della LAZIO, a me dà al cazzo e della sua coppa del mondo me ne frega 0. Visto come gioca, avrebbe potuto prendere la squadra sulle spalle a Rotterdam.

Quindi, il paragone con Ciro (che non ho fatto io) non regge

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: paolo71 il 25 Nov 2022, 08:24
Seguendo il discorso dei criticoni, ha giocato male come tutta la squadra in un ruolo anomalo per lui, l'ho scritto subito, allora anche per voi Ciro non è forte perché non brilla in nazionale.
Non vedo differenze concettuali.

Ciro è forte da noi perché segna sfracagnate di gol e questo per noi tifosi è fondamentale.

Fuori dall'Italia ed in nazionale non ha mai brillato, mica è reato dirlo.

Considera che l'Italia è uscita al girone nel 2010 e 2014. Nemmeno qualificata nel 2018 e 2022.

Qualcosa sul livello del calcio italiano e della serie A vorrà dire...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: AquiladiMare il 25 Nov 2022, 08:45
Fuori dall'Italia ed in nazionale non ha mai brillato, mica è reato dirlo.

Ma anche i top club europei questa estate non hanno fatto follie per averlo, se ADL vende Krava, 21 anni, e chiede 80 mln. lo vende domattina, all'estero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2022, 08:08
Mr Class ma che partita hai visto? Non solo ha giocato in una posizione diversa, circondato da compagni disposti in modo diverso e quindi con compiti diversi, ma ha giocato in una squadra completamente disorganizzata in cui nessuno sapeva cosa fare.
Poi ha fatto schifo, per me eh, ma su queste sue cose non ci dovrebbe essere discussione.
ma che dici Tarallo? La Serbia era messa benissimo in campo, tutti hanno giocato al meglio sapendo bene cosa fare, su tutti i veri trascinatori cioè il capitano Tadic e il bomber mitrovic, senza sottovalutare il contributo di mr 75 milioni vlahovic. Peccato per sergej la cui prestazione sottotono stonava in questa sinfonia di movimenti, che stava schiantando un brasile arrendevole con una difesa colabrodo che solo per caso nelle ultime 70 partite in 50 non ha preso gol. Direi che sergio è veramente imbarazzante che non ha preso palla davanti l'area sua, saltato 6 uomini e impallinato allison come avrebbe fatto Fagioli al suo posto. Sopravvalutato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque vorrei anche contestualizzare sta cosa del rendimento "internazionale" eh.
Sergio in Nazionale maggiore ha giocato 2500 minuti con 6 gol e 7 assist. Un gol e assist ogni 400 minuti (4 partite).
In coppe europee con noi (che facciamo cacare forte forte in europa eh) ha in EL 2.400 minuti con 7 gol e 5 assist (un gol ogni 340 minuti). Per dire in campionato serie A facendo lo stesso giochetto ha un gol ogni 384 minuti.
Insomma stiamo nuovamente creando una leggenda metropolitana.
Poi è vero che non sempre è dominante come potrebbe/dovrebbe, ma si sottovaluta sempre il contesto: nella Lazio a Rotterdham non è facile caricarsi la squadra sulle spalle. E ieri avrei sinceramente voluto mettere De Bruiyne al suo posto e vedere quanto faceva meglio di lui in una squadra allo sbando (de bruyne che ripeto ha fatto cacare contro il CANADA, ma evidentemente il canada era più forte del brasile  :sisisi:

Sergio è un campione e lo dimostrerà le prossime partite.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Ma certo, ognuno fa le sue scelte.
Da tifoso della LAZIO, a me dà al cazzo e della sua coppa del mondo me ne frega 0. Visto come gioca, avrebbe potuto prendere la squadra sulle spalle a Rotterdam.

Quindi, il paragone con Ciro (che non ho fatto io) non regge

il paragone è sulle prestazioni in Nazionale, non partire in quarta...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
sms e' un gran bel giocatore che gioca in una squadra di seconda fascia in un campionato di seconda fascia e in una nazionale di seconda fascia.
tranne la nazionale il resto adesso potrebbe cambiarlo , dipende da lui.
credo che sia gia' tutto pianificato, richieste e offerte, rinnovo o svincolo, cessione a giugno o meno, suadre coinvolte.
se nessuno forza la mano a giugno ci salutiamo e facciamo una bella plusvalenza dopo tanti anni giocati ad alto livello.
mammagari tutti cosi' eh, pure la meta'.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Non capisco il motivo di tutte queste disamine sul contesto, ecc. ecc..
Ieri il nostro Milinkovic non ha fatto nulla, una prestazione largamente insufficiente.
Motivi, giustificazioni, tutto valido eh ... però il risultato quello è.
Per cui adesso vale 10 milioni.
Offrissero 10 milioni a Lotito e poi vediamo quello che risponde.
Vorrei essere presente!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva