Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: RG-Lazio il 26 Nov 2022, 10:24
Vaz mi sa che non li hai mai sentiti """discutere""" di mr "mha rubato i rolex". Tra l´altro altro che Sergej o Ciro in nazionale...

Qua c´é un dibattito rispettabile. Nessuno sta dicendo che Sergej é il miglior cc del mondo, da pallone d´oro o altro.

Per me, pur il mio "gay per Sergey", lo puoi vendere anche domani a patto di costruire una Lazio piú forte, non dico sul breve ma almeno sul medio termine. Certo ad oggi mi spaventano non poco dei soldi in mano a Tare....dopo 40 mln per Akpa, Muriqi, Vavro....a sto punto meglio tenersi Sergey fino a scadenza.

In ogni caso, il discorso si é un pó inceppato. Discutiamo di Sergej o di quanti soldi dovrebbe valere. Francamente a me la seconda questione non mi interessa. Zero proprio.
Akpa è merito di Lotito però. È un ottimo parafulmine per il presidentissimo Tare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Confermo, ma tanto vi aspetto quando andrà via a zero.

Aspettiamo con ansia. Ma sinceramente non capisco  perché dovrebbe cambiare l'opinione e su Sergej anche se dovesse succedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hanno preso Pogba, Rabiot chiede di passare da 7 a 9.
Per Sergio servirebbe almeno un centinaio.
Rinnovare a Rabiot gi costerebbe "meno".

https://m.calciomercato.com/news/juvemania-milinkovic-savic-o-rabiot-oggi-rifletterci-sopra-non-e-57567

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
continuo a leggere nei vari post anche in questa sezione di apka accollato a tare.
perché?
non è evidente per tutti che è operazione puramente lotitiana?
come lo è stata quella keita/neto/jordao.
stessa cosa sarà la cessione di milinkovic, totalmente kezman/lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: syrinx il 26 Nov 2022, 13:32
Aspettiamo con ansia. Ma sinceramente non capisco  perché dovrebbe cambiare l'opinione e su Sergej anche se dovesse succedere.
non sono troppo d'accordo sul resto di ciò che ha scritto, ma su questo hai la memoria molto corta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: alenlalieno il 26 Nov 2022, 15:57
continuo a leggere nei vari post anche in questa sezione di apka accollato a tare.
perché?
non è evidente per tutti che è operazione puramente lotitiana?
come lo è stata quella keita/neto/jordao.
stessa cosa sarà la cessione di milinkovic, totalmente kezman/lotito.

A Tare non si può addebitare la catzata Akpa??? Te guardi il dito e non la luna.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Citazione di: RubinCarter il 26 Nov 2022, 15:37
Un punto di vista molto interessante.

Hanno preso Pogba, Rabiot chiede di passare da 7 a 9.
Per Sergio servirebbe almeno un centinaio.
Rinnovare a Rabiot gi costerebbe "meno".

https://m.calciomercato.com/news/juvemania-milinkovic-savic-o-rabiot-oggi-rifletterci-sopra-non-e-57567

Sinceramente la rubentus non avrebbe bisogno di comprare Sergey, a meno che Pogba non sia fracico a bestia. A me sembra che comprino per accumulare senza un minimo ritegno.

Ho l´impressione che vogliano Sergey quasi per toglierlo dal mercato. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 26 Nov 2022, 16:39
A Tare non si può addebitare la catzata Akpa??? Te guardi il dito e non la luna.

Certo che no? Con Akpa Tare non c'entra una fava.

E se non partissi prevenuto, lo capiresti pure tu il perché.

Cosa che abbiamo spiegato e rispiegato, ma ti piace ignorarlo bellamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 26 Nov 2022, 17:12
Sinceramente la rubentus non avrebbe bisogno di comprare Sergey, a meno che Pogba non sia fracico a bestia. A me sembra che comprino per accumulare senza un minimo ritegno.

Se gli esce il francese, Sergio gli serve eccome però.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Nov 2022, 16:31
non sono troppo d'accordo sul resto di ciò che ha scritto, ma su questo hai la memoria molto corta.

Cioè?

Rendiamoci conto che attualmente i giocatori vanno via a zero in continuazione. Se lo facesse SMS senza roba alla de Vriji non credo molti cambierebbero l'opinione su di lui. Io di sicuro no.

Invece altri l'hanno già cambiata preventivamente. Tipo vaz.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: RubinCarter il 26 Nov 2022, 17:48
Se gli esce il francese, Sergio gli serve eccome però.
Secondo me anche se non esce. Pogba Locatelli(xxx) SMS. Miretti ×××(Locatelli) Fagioli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: RG-Lazio il 26 Nov 2022, 17:12

Ma no.
SMS arriverà solo se Rabiot non rinnova.
Tra Pogba, SMS E Rabiot ne avranno due.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E allora prendiamoci Rabiot a zero... :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2022, 18:09
Ma no.
SMS arriverà solo se Rabiot non rinnova.
Tra Pogba, SMS E Rabiot ne avranno due.

Francamente Sms e Pogba insieme li vedo molto molto male. Essere forti é un conto, trovare la chimica é altro.

hanno anche Mckennie e Paredes che con un SMS/Pogba andrebbero benissimo.

Fondamentalmente frega c. Tecnicamente la rube a mio modo di vedere non ha bisogno di Sergej né oggi, né domani. Del resto in Europa fanno schifo rispetto ai loro investimenti proprio perché comprano per accumulare non per esigenze tecniche. Allegri é ""perfetto" per quel tipo di "calcio"", difesa bassa, palla in avanti che tanto uno dei giocatori tecnici la risolve.

Detto questo, magari muoiono ste merde mafiose bianconere. Certo io non passarei mai da Sarri ad Allegri.

Se proprio devo cambiare...mi affiderei ad un procuratore che riesca a portarmi a squadre tipo Bayern M. o altre.

Probabilmente Sergej é affezionato a Kezman come a noi. Insomma non é [...].  Per questo non andrá alla rube; neaché e sopratutto da svincolato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
lotito firmerebbe la sua condanna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Da quello che si legge, Allegri vuole un centrocampo fisico.
Rabiot va a scadenza  e guarda caso sta giocando bene (ma va?), Mc Kennie lo vendono facilmente.
Pogba bisogna vedere se torna ad essere un giocatore.
Per me ci puntano forte su SMS con fare da strozzinaggio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 26 Nov 2022, 17:59
Cioè?

Rendiamoci conto che attualmente i giocatori vanno via a zero in continuazione. Se lo facesse SMS senza roba alla de Vriji non credo molti cambierebbero l'opinione su di lui. Io di sicuro no.

Invece altri l'hanno già cambiata preventivamente. Tipo vaz.
La mia paura è propria questa, l'andazzo generale ormai sembra essere quello dell'NBA. La questione Messi-Barca ha rotto la diga.
Sempre parlando in generale, è potenzialmente un discorso giusto quello dei free agent e potrebbe creare dei mercati più virtuosi con possibilità maggiori per le società più piccole...ma forse sto dicendo una minchiata  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Nov 2022, 19:23
La mia paura è propria questa, l'andazzo generale ormai sembra essere quello dell'NBA. La questione Messi-Barca ha rotto la diga.
Sempre parlando in generale, è potenzialmente un discorso giusto quello dei free agent e potrebbe creare dei mercati più virtuosi con possibilità maggiori per le società più piccole...ma forse sto dicendo una minchiata  :=))
Insomma. Devi pagare ingaggi più alti ai giocatori più commisione ai vari,agenti,intermediari ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2022, 18:33
Da quello che si legge, Allegri vuole un centrocampo fisico.
Rabiot va a scadenza  e guarda caso sta giocando bene (ma va?), Mc Kennie lo vendono facilmente.
Pogba bisogna vedere se torna ad essere un giocatore.
Per me ci puntano forte su SMS con fare da strozzinaggio.
55 ml + fagioli + 5 ml di bonus a qualificazione champions per me sarebbe da fare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il titolo della Gazzetta che siccome il sergente ha giocato male una partita con la Serbia allora la Juve "gongola" andrebbe messa tra le top 10 degli articoli del giornalismo mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva