Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
E' un momento delicato per la carriera di Sergione, la nascita della figlia, l'eliminazione dal mondiale causa  gestione folle, insistenti voci di mercato... ha bisogno di tranquillità e soprattutto dell'affetto dei tifosi. A fine anno ne capiremo di più... forza Sergio'!!!

:ssl

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
poraccio il sergente allenato da uno che e' stato pure un buon giocatore, ma che adesso mi pare evidente non faccia l allenatore per lavoro , ieri poi e' stata una roba da ritiro immediato del tesserino ,che credo abbia preso vincendo una lotteria...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro per me ieri Stojkovic stava male. L'ho visto più volte in tachicardia e all'intervallo è rimasto seduto cinque minuti in panchina prima di rientrare.
A parte questo, schierare Sergio lì e due prime punte senza assicurarsi giocatori di manovra dietro oltre a Tadić è davvero scemo, oltre a non dare uno straccio di idea di calcio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo ha tenuto gran parte del mondiale troppo avanzato. E ne ha perso le qualità bella zona nevralgica del gioco oltre ad abbassare le possibilità di inserimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
meno male, sergio torna a riposarti che ci servi in forma. Un bel mesetto di tranquillità e recupero energie. Daje

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2022, 12:35
Tra l'altro per me ieri Stojkovic stava male. L'ho visto più volte in tachicardia e all'intervallo è rimasto seduto cinque minuti in panchina prima di rientrare.
A parte questo, schierare Sergio lì e due prime punte senza assicurarsi giocatori di manovra dietro oltre a Tadić è davvero scemo, oltre a non dare uno straccio di idea di calcio.
e due quinti che nascono come attaccanti esterni...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Girava sui social la foto della caviglia di Milinkovic dopo la partita con la Svizzera...

Non so come abbia fatto a giocare ieri.....Altro che infiltrazione gli hanno dovuto fare! Forse una dose per far correre un cavallo azzoppato.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Ma infatti a me dava proprio l'impressione di uno che facesse fatica a correre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Le dichiarazioni di Lotito che si leggono oggi sui vari siti circa il rinnovo di Sergej mi sembrano poco incoraggianti, posso sbagliare, ma la sensazione è quella.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: Laziale-forever il 06 Dic 2022, 11:11
Le dichiarazioni di Lotito che si leggono oggi sui vari siti circa il rinnovo di Sergej mi sembrano poco incoraggianti, posso sbagliare, ma la sensazione è quella.

Non ho letto l'intervista, ma se il virgolettato è fedele alla realtà delle cose mi pare che siamo ormai solo nelle mani di Sergio (e più che altro di Kezman).
A sto punto speriamo di portarlo a scadenza e arrivederci, tra un introito solo parzialmente soddisfacente per il livello del giocatore e un'altra stagione da protagonista mi prendo tutta la vita la seconda.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' quello che sceglierei anche io, meglio un altra stagione che una vendita al ribasso (però io non so quanto e se quei "pochi" soldi farebbero comunque comodo alle ns casse).
Senza contare che uno può essere anche un super professionista, però il rischio di farsi male senza avere un contratto in essere è presente, siamo sicuri che farebbe i numeri di sempre?
Ci toglieremo la sete col prosciutto ...  :ssl

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
io preferirei 40 a luglio 2023 piuttosto che zero a luglio 2024 tenendolo ancora un anno.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alenlalieno il 06 Dic 2022, 13:26
io preferirei 40 a luglio 2023 piuttosto che zero a luglio 2024 tenendolo ancora un anno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Come riportato da Il Messaggero il futuro del serbo è in bilico ma il presidente biancoceleste è tornato a parlare del serbo dopo le ultime dichiarazioni, scongiurando l'addio:Io credo ancora nel rinnovo. Ho detto solo che i cicli hanno un inizio e una fine, ma non era riferito a Sergej, che vorrei rimanesse con noi perché rappresenta già un simbolo. Non dipende più solo da me adesso, ma non sento più parlare chi lo vedeva già nella Juve a giugno". 

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alenlalieno il 06 Dic 2022, 13:26
.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Se non vuole rinnovare, meglio i 40 milioni ora che perderlo a zero. Il problema è a chi metti in mano questi 40 milioni, perché se poi ci compri due Muriqi sei nella melma.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Assoluto il 07 Dic 2022, 13:13
Se non vuole rinnovare, meglio i 40 milioni ora che perderlo a zero. Il problema è a chi metti in mano questi 40 milioni, perché se poi ci compri due Muriqi sei nella melma.

Forse è il momento di passare oltre questa cosa di Muriqi. Non è che abbiamo preso negli ultimi 10 anni solo Muriqi.
Questa reiterazione sta diventando stucchevole alla pari di Vignaroli e quell'altro che non mi ricordo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Assoluto il 07 Dic 2022, 13:13
Ci prendiamo 5 Zaccagni e tutti contenti

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: fiDelio il 07 Dic 2022, 13:17
Forse è il momento di passare oltre questa cosa di Muriqi. Non è che abbiamo preso negli ultimi 10 anni solo Muriqi.
Questa reiterazione sta diventando stucchevole alla pari di Vignaroli e quell'altro che non mi ricordo.

tra l'altro se lo prendeva il Mallorca direttamente dalla Turchia, ora ci si strappava le vesti perchè non avevamo chiuso, tipo Ylmaz...
8 reti in 12 partite in Liga per ora...col Mallorca.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: fiDelio il 07 Dic 2022, 13:17
Ancora brucia. Ma non è l'unico esempio che si potrebbe fare, purtroppo. Il concetto comunque, Muriqi a parte, è che se vendi SMS a 40 e poi non reinvesti bene, sono problemi seri.

Discussione precedente - Discussione successiva