Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: jailbreak il 12 Gen 2023, 12:42
Scusa eh ma se invece io invece di 60 oggi mi metto d'accordo, come avvenuto millemila volte, col giocatore e gli prometto un bonus di altri 10 milioni(sottobanco o con escamotage legale conta poco) per rifiutare tutte le proposte
e lo prendo a zero risparmiando 50 milioni come la vedi ?
Ovvio che è un fake.

si pero' a giugno 2024, tra un anno e mezzo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: jailbreak il 12 Gen 2023, 12:42
Scusa eh ma se invece io invece di 60 oggi mi metto d'accordo, come avvenuto millemila volte, col giocatore e gli prometto un bonus di altri 10 milioni(sottobanco o con escamotage legale conta poco) per rifiutare tutte le proposte
e lo prendo a zero risparmiando 50 milioni come la vedi ?
Ovvio che è un fake.
A 0 lo prendi tra un anno e mezzo.
Penso che il fondo saudita non si faccia di questi problemi, se vogliono il giocatore

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: massirosa73 il 12 Gen 2023, 11:16
Si parla di un offerta del Newcastle di 60 mln per la Lazio e di circa 10mln annui al giocatore. Chiaramente per il mese di gennaio

se si tratta del newcastle bisogna tirare sul prezzo e poi venderlo
e dare i soldi in mano a tare che ha dimostrato di capirci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se lo teniamo a scadenza è meglio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2023, 14:02
60 mioni a Tare?

Se lo teniamo a scadenza è meglio.

Sergej, se prosegue co sto' andazzo, i 60 mln. a luglio te li danno cor catzo.

E poi, in caso, altri 60 mln. da far gestire a Tare, chiedo: ma non sono bastati gli altri 60 mln. buttati al cesso dal ns DS in cinque anni???

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Premessa: tifo Lazio da sempre, ma di tattica, schemi, disposizione in campo...insomma, di calcio, ci capisco poco o nulla. Detto questo, penso che gnuno di noi ha un giocatore al quale, in maniera del tutto soggettiva, perdona di più l'errore, ed uno a cui perdona meno. Per me il Sergente è sempre appartenuto alla seconda categoria. E' un giocatore di cui non sono mai riuscito ad innamorarmi. Anzi, a pensarci bene, ammetto di essere quasi prevenuto nei suoi confronti. Perde minimo una palla sanguinosa a partita, che per quella che io chiamo 'sindrome benigna Savic' non si tramuta mai in un goal subito...fino alla partita con la Juve...
Lo trovo supponente in maniera irritante in certe uscite palla al piede, passaggi orizzontali (o tacchi) rischiosi nella propria trequarti. L'anno che abbiamo fatto la champions non mi ha entusiasmato, e anche nei mondiali non mi pare abbia brillato come alcuni si aspettavano. Fossi sicuro che quei 60mln venissero investiti come si deve, lo darei via subito. Questo di pancia...poi certo, bisogna anche pensare che tipo di segnale dai al resto della rosa e come questo impatterebbe sul resto della stagione...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Aquila1979 il 12 Gen 2023, 13:24
se si tratta del newcastle bisogna tirare sul prezzo e poi venderlo
e dare i soldi in mano a tare che ha dimostrato di capirci

60.000.000 di €
300.000 tifosi della Lazio

200€ a testa e non protestiamo, dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2023, 14:35
60.000.000 di €
300.000 tifosi della Lazio

200€ a testa e non protestiamo, dai

con questo metodo con 1000 euro te ce compri la Lazio e ci fai un mercato della madonna

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 12 Gen 2023, 14:17
Sergej, se prosegue co sto' andazzo, i 60 mln. a luglio te li danno cor catzo.

E poi, in caso, altri 60 mln. da far gestire a Tare, chiedo: ma non sono bastati gli altri 60 mln. buttati al cesso dal ns DS in cinque anni???
cioè se finisce il campionato a 8 gol e 15 assist dici?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Inzaghino87 il 12 Gen 2023, 15:15
con questo metodo con 1000 euro te ce compri la Lazio e ci fai un mercato della madonna

L'abbiamo già fatto più di 20 anni fa, andò alla grande ma non finì benissimo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
rifiuterebbe lui.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2023, 15:59
al newcastle non ci va.
rifiuterebbe lui.

Bisognerebbe pure spiegargli che con le prestazioni internazionali che ha fatto quell'ingaggio non lo trova da nessun'altra parte eh... Pure Strakosha doveva andare chissà dove.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2023, 15:59
al newcastle non ci va.
rifiuterebbe lui.
col Newcastle in rampa di lancio, io c'andrei domani.
Questi si ritrovano i petroldollari, e Savic potrebbe essere una mossa tipo Yaya Toure' al primo City.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Poche chiacchiere e sentimentalismi: fossero mai veri 60 milioni sarebbe da fare all'istante, perché sarebbe un treno che non passa mai più.
Abbiamo fatto questo errore con altri e non possiamo permetterci di ripeterlo, né tanto meno speculare o pensare si tirare ulteriormente il prezzo con qualche sceicco.

Dispiace, ma la situazione è questa, per cui deve prevalere la razionalità.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: hafssol il 12 Gen 2023, 16:12
Poche chiacchiere e sentimentalismi: fossero mai veri 60 milioni sarebbe da fare all'istante, perché sarebbe un treno che non passa mai più.
Abbiamo fatto questo errore con altri e non possiamo permetterci di ripeterlo, né tanto meno speculare o pensare si tirare ulteriormente il prezzo con qualche sceicco.

Dispiace, ma la situazione è questa, per cui deve prevalere la razionalità.

Poi lo riprendiamo dopo un paio d'anni come FA (e Hoedt, purtroppo...).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2023, 16:04
Bisognerebbe pure spiegargli che con le prestazioni internazionali che ha fatto quell'ingaggio non lo trova da nessun'altra parte eh... Pure Strakosha doveva andare chissà dove.

credo che se l'offerta fosse vera non sarebbe necessario spiegargli nulla.
il fondo pif (mi pare si chiami così) è il fondo sovrano più capiente del mondo, nell'ordine di decine di volte rispetto a quelli che controllano city e psg

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 12 Gen 2023, 16:47
il fondo pif (mi pare si chiami così) è il fondo sovrano più capiente del mondo, nell'ordine di decine di volte rispetto a quelli che controllano city e psg
Ma infatti.
Mica è cretino.
Per andare alla juve poi?
Ma io non credo sia vero.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Aquila1979 il 12 Gen 2023, 16:47

Ma allora invece di spendere 60 milioni per SMS, ce ne mette su altri 200 e si prende tutto il cucuzzaro, non sarebbe più semplice?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Gen 2023, 16:51
Ma infatti.
Mica è cretino.
Per andare alla juve poi?
Ma io non credo sia vero.

A Torino però ha la casa, che peraltro prima fu di Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva