Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma uno scambio con DeKatelare (o come si scrive?).
Sarebbe una mossa coraggiosa, quasi folle....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2023, 19:42

Poi dire a me che Sergio non se po' tocca' quando ho detto pure io che sta giocando male ma de più che devo fa', chiedere che entri Basic al suo posto (sentita allo stadio)?

Il problema è proprio quello, che Sergej si sente intoccabile, perché purtroppo se esce lui c'è Basic. Ma Sergej non è Veron, né Simeone, né Stankovic o Jugovic, la fortuna sua è di giocare nella Lazio di Lotito, vedremo dove andrà se sarà un titolare insostituibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 10 Mar 2023, 19:47
Il problema è proprio quello, che Sergej si sente intoccabile, perché purtroppo se esce lui c'è Basic. Ma Sergej non è Veron, né Simeone, né Stankovic o Jugovic, la fortuna sua è di giocare nella Lazio di Lotito, vedremo dove andrà se sarà un titolare insostituibile.

Sergej é intoccabile. Per livello tecnico e per soluzioni di gioco.
Con l AZ mette Felipe davanti la porta 2 volte, ammacca la traversa oltre a cacarsi un gol all inizio.
Diventa toccabile se sei in vantaggio, in gestione e manca poco(vedi Lazio Samp).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mar 2023, 16:14
dai vale, il magazziniere dell'arsenal ai test fisici corre più de savic, che ce facevano con il buon sergio?
io credo che sia triste perché si è reso conto che stare qua già è un lusso.

Giocarsi il 2do posto in Serie A è un lusso che difficilmente mette tristezza a un calciatore della Lazio.

Senza considerare che, come al solito, la memoria è
troppo corta quando si valutano le prestazioni dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ma non è un caso che nessuno abbia voluto pagarcelo cifre stratosferiche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alcuni dei dubbi su Sergej (il suo reale valore internazionale, perché sta ancora qua) resteranno probabilmente irrisolti. Certo che tre anni fa poteva finire in posti che per me adesso non gli competono più, per raggiungimento dell'età massima. Una componente cruciale però è la cifra che Lotito chiedeva. Cifre che all'epoca si pagavano solo per Joao Felix, Griezmann, Hazard e Cristiano Ronaldo. C'è il sospetto che con tutto l'amore possibile, Sergio stia un livello sotto a questi (vedremo che fine fa Joao Felix).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Direi ci sono serie possibilità stia sotto a questi  :=))

Secondo me doveva venderlo dopo la CL (e pure LA e forse Ciro).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Io, vi dico la verità, iddio Sergej (non il Sergej di questa stagione) non è che lo veda molto sotto ad hazard, griezmann e joao felix.
Ma probabilmente sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ho la lieve impressione che il nostro SMS sia un po' sopravvalutato. Saranno i colpi di tacco, le veroniche, la suola. Poi però perde palla in uscita e rimane con le braccia lungo i fianchi per vedere che succede. Con tutto il rispetto per le altrui opinioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Io penso che questa stagione un po' sottotono faccia dimenticare cosa è in grado di fare, cosa ha fatto e cosa farà (perché lo rifarà, cazzo se lo rifarà) iddio Sergej.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Il fatto di perdersi, a volte, in giocate fini a se stesse o in preziosismi inutili ce l'ha sempre avuto ma quell'aspetto, per un calciatore forte come Sergio, si lima solo andando a giocare nei top team dove il tuo minutaggio sarà (molto probabilmente) scarso e non avrai tempo di perderti in colpi di suola e tacco.

Proprio per questo, a malincuore, in estate saluterei lui e anche Luis Alberto perchè credo siano ormai in una situazione in cui si sentono "insostituibili".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
So che quest anno ha cambiato nutrizionista

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 La sua vita è cambiata da pochi mesi gli equilibri mutano e vanno ricalibrati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma non capite che le giocate leziose sono solo l'altra faccia della medaglia dei fantastici assist di tacco, cose di livello assoluto come quello di Genova o quello a Firenze? Quando non riescono viene accusato di essere lezioso, ma è chiaro che non possono riuscire sempre. Quando riescono sono cose di livello superiore alla Lazio, cose da PSG e Liverpool. Fosse per voi non le farebbe più, siete dei pazzi scatenati!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2023, 08:49
Scusate ma non capite che le giocate leziose sono solo l'altra faccia della medaglia dei fantastici assist di tacco, cose di livello assoluto come quello di Genova o quello a Firenze? Quando non riescono viene accusato di essere lezioso, ma è chiaro che non possono riuscire sempre. Quando riescono sono cose di livello superiore alla Lazio, cose da PSG e Liverpool. Fosse per voi non le farebbe più, siete dei pazzi scatenati!
Perdona loro, non sanno quello che dicono.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Perdona lui che è accecato dalla passione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma io sono d'accordo,  milinkovic è così e va bene. È un fatto che i top team non se lo stiano litigando

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me i top team non se lo litigheranno mai più. Quando lo volevano davvero Lotito ha sparato cifre da Neymar.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Slasher89 il 11 Mar 2023, 08:37
Il fatto di perdersi, a volte, in giocate fini a se stesse o in preziosismi inutili ce l'ha sempre avuto
secondo me bisogna anche valutare le conseguenze; se qualche anno fa perdeva palla per tentare una finezza di solito succedeva a 20 metri dall'area avversaria... ultimamente sta succedendo a 20 metri dalla nostra, e può scapparci il gol preso... e quelle sono cose che nella memoria del tifoso rimangono impresse a fuoco

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Rainman il 11 Mar 2023, 09:58
secondo me bisogna anche valutare le conseguenze; se qualche anno fa perdeva palla per tentare una finezza di solito succedeva a 20 metri dall'area avversaria... ultimamente sta succedendo a 20 metri dalla nostra, e può scapparci il gol preso... e quelle sono cose che nella memoria del tifoso rimangono impresse a fuoco

Ma io sono d'accordo con Tarallo, quello che gasa di Sergio è proprio quando gli riescono ste giocate di classe, il problema in realtà è anche nostro che, ormai, dipendiamo tantissimo da lui.

Discussione precedente - Discussione successiva