Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: rocchigol il 06 Apr 2023, 17:56
10km/h vuol dire che vai a 6 al km. Ergo non sei un buon corridore.
Senza offesa eh...
io vado a 4.30 4.35 sui 10 km ad esempio... quindi sto sui 13 e rotti km h

Intanto ho detto "discreto" e solo perchè corro 3 volte a settimana...

E poi tu quanti anni hai? Io ho superato i 50 da un bel pezzo e sono più che soddisfatto dei miei 6 km/h

Mio nipote a 24 anni fa 3.50 al kilometro, che volemo fà?

E comunque sono straOT e quindi chiudo definitivamente questa sterile discussione a chi ce l'ha più lungo (il fiato, dico  :) )

Personalmente affermare che Sergione non stia giocando la sua miglior stagione mi da l'idea di esplorare l'ovvio, ma dire che fa jogging in campo mi pare esagerato...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Apr 2023, 08:57
Io il sergente me lo terrei a vita
Io pure....non ha giocato bene dopo il ritorno dai mondiali, pero' e' sempre fondamentale e il fatto che abbiamo la miglior difesa e' anche merito suo.

Durante le partite si enfatizzano i palloni persi e non le decine di azioni avversarie sporcate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2023, 01:00[...]saltare di testa contrastare la gnocca [...]

Sto a ride da dieci minuti immaginandoti con la cuffietta mentre provo entrambe le cose in piscina...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che ormai gioca prevalentemente ad un tocco l ho notato solo io?
E per farlo la qualità deve essere assoluta.

Ma come se fa a discute uno così?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
IMHO la minore qualità e genialità di certe sue giocate dipende in buona parte dall'assenza di Ciro.
Ma il c00lo che si fa in campo per tutta la partita anche quando va in difficoltà (molto relativa) dal punto di vista tecnico penso sia innegabile. Avrà pure perso tre palloni "sanguinosi" (è successo anche a Pedro) ma se la Lazio in campionato ha incassato molti meno gol dello scorso anno tanto merito è anche suo.
Se poi si guarda la classifica, allora "oggettivamente" nun je se po' cacaertazzo... lo si può criticare, ma nun je se po' cacaertazzo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma chi cazzo si crede di essere sto Milinkovic Savic ?
Maxime Lopez ?????

Giuro, io è da stamattina che rifletto sull'articolo di Rindone che ci dice che il sogno di Sarri è Maxime Lopez il cui valore, è sempre Rindone a dircelo, era (E RESTA) di 30 milioni di euro.
Maxime Lopez porcomondo. Maxime Lopez. Uno che manco se ricordano come era fatto a Marsiglia.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Carib, io l'ho criticato mica perseguitato. E, ribadisco, lo ha fatto pure Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Ci sono momenti di stanchezza un po' per tutti.
Sto ragazz(one) ha fatto un mondiale, ha una figlia, diamogli un po' di tempo ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarri che, però, non lo leva mai (solo Felipe e Marusic hanno più minuti fra i giocatori di campo).
Non si capisce, apparentemente, la differenza fra pungolare un campione sperando che faccia ancora meglio (però chiedendogli sempre di giocare) e criticare - che come detto ci sta, e non è l'oggetto del contendere qui. L'oggetto sono gli attacchi, gli insulti e lo sminuirlo come giocatore "dopo quello che ho fatto negli anni per questa società". (Cit. Sergej)
Allora Luis Alberto, con cui ora c'è amore folle, doveva scappare su un aereo nella notte.

Sergio non li ascoltare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sirius il 07 Apr 2023, 08:56
E poi tu quanti anni hai? Io ho superato i 50 da un bel pezzo e sono più che soddisfatto dei miei 6 km/h

una volta ho fatto 5km in 40 minuti.
so' ancora orgoglioso, anche se ho visto gente passeggiare con il cane andare più veloce.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2023, 09:53
Che ormai gioca prevalentemente ad un tocco l ho notato solo io?
E per farlo la qualità deve essere assoluta.

Ma come se fa a discute uno così?
Anche io non mi capacito.
Abbiamo un centrocampo fortissimo ed a turno mettiamo in discussione un centrocampista, spesso il più forte che abbiamo ed a mio avviso uno dei più forti in assoluto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Correre 10 km/h in una partita di calcio è la stessa cosa che correre in una maratona, infatti.

Come vi va, boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevo visto questa cosa oggi e francamente non mi sembrava granché significativa. Ora mi è rivenuta in mente....

Dal 2018 a oggi nessuno in campionato ha segnato quanto Milinkovic su calcio piazzato: per lui già 7 gol

...e mi sono chiesto però come è possibile? Non le tira quasi mai (le divide abbondantemente con Cataldi e Luis Alberto) e poi dal 2018 ci sono stati e ci sono fenomeni come Ronaldo, Dybala, Çalhanoğlu, Ibrahimovic, Politano, Simeone, Castrovilli, Bonaventura, Orsolini, er capitano Lorenzo Pellegrini, Cuadrado, Vlahovic, Rabiot, penso che mi fermerò qui.
È una bella statistica, che non mi aspettavo. Ma certo che se uno passeggia poi arriva più fresco alle punizioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Abbiamo la capacità di opacizzare i nostri campioni.
Ed esaltare o aspettare quelli che non lo sono.
Strana gente il Laziale.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2023, 21:28
Abbiamo la capacità di opacizzare i nostri campioni.
Ed esaltare o aspettare quelli che non lo sono.
Strana gente il Laziale.

I nostri tesserati in generale. Compresi tutti.
Dal presidente al magazziniere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Bentornato.

Se continua come oggi in CL ci arriviamo con la pipa in bocca

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva