Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 09:04
Tre ruoli.
Salva i gol sulla linea all'ultimo minuto, mena, prende botte, fa gol, fa assist (oggi un altro, peccato per il fuorigioco). La sua heat map va dalla Balduina a piazza Gentile da Fabriano, è il capitano quando non c'è Ciro, il più grande marcatore straniero della storia, tira punizioni, le procura, le causa, segna e difende di testa, prende tutti i rinvii di Provedel (ieri ne ha spizzati una dozzina)...

Tre ruoli.
Tre giocatori.
E je rompono er cazzo.

Alla hate map a momenti soffoco.

:)

Tre ruoli, uno a Sergej uno a Milinkovic e uno a Savic.
Lui è generoso.

Bort

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2023, 13:19
Alla hate map a momenti soffoco.

:)

Tre ruoli, uno a Sergej uno a Milinkovic e uno a Savic.
Lui è generoso.
Hate map, fallo su alex sandro, inculadi
..
Cosa rischia la Lazio? :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Fenomeno, ma si sapeva. Se risolve la confusione mentale, e` il migliore del campionato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: eandiamo il 09 Apr 2023, 12:01
E' tornato (inutile dire che non è mai andato via... lo ha riconosciuto pure lui... sennò siete quelli che appena muore uno diventa subito santo pure se in vita era [...]).
Ed è tornato con ancora più consapevolezza, perché le critiche possono dare fastidio, ma se sono giuste fanno crescere.
Purtroppo qui molto spesso i nostri giocatori non si criticano ma si massacrano. Mi ricordo bene di quello che ho letto di Marusic, LA, Hisay, Patric tanto per fare qualche esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stavo guardando l'NBA e mi viene un parallelo con Nikola Jokić.
Entrambi dominanti, fanno tutto in campo, talento infinito, serbi, di tanto in tanto sembra che ti stanno facendo un favore, talvolta indolenti, spesso fanno la giocata super e se non funziona tu dici mapperchekkazz però DEVI perdonarlo, perché poi ti delizia come nessun altro in tutto il campionato.

NBA experts: ci sta??

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2023, 21:34
Entrambi dominanti, fanno tutto in campo, talento infinito, serbi, di tanto in tanto sembra che ti stanno facendo un favore, talvolta indolenti, spesso fanno la giocata super e se non funziona tu dici mapperchekkazz però DEVI perdonarlo, perché poi ti delizia come nessun altro in tutto il campionato.

Ci sta e come. Il metro e 91 del Sergente vale i 2 e 11 di Jokic in NBA, il dominio fisico e tecnico, al di là dell'altezza, sono simili.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Secondo me il derby e la Juve valgono 125 milioni l'una. Quindi siamo a 250. Poi c'e' da aggiungere il resto del campionato. Per comprarlo uno sceicco si deve vendere tutti i pozzi di petrolio e un paio di grandi magazzini londinesi. E poi chiamare Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Jokic è essenziale, non frivolo. Il paragone non ci sta secondo me. E senza Jokic Denver non andrebbe ai Playoff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) per me l'impatto di Sergio è lo stesso (senza Sergio il secondo posto è la CL, i nostri playoff, manco col binocolo)
2) forse non vedo tanta NBA quanto te ma li ho visti gli assist e i gesti "frivoli" (cioè naturalmente anche spettacolari oltre che efficaci) di Jokic, e lo ho visto anche sbagliarli, come fa Sergio quando perde palla con la suola.
Anche la faccia da cazzo è simile.

Non m'hai convinto :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A febbraio (ho avuto tempo di cercare fino a lì che tra poco ho meeting):

Tripla doppia di media col 63% al campo. Unico a viaggiare con tripla doppia di media, da centro.

Tra punti segnati e subiti su 100 possessi è il migliore della lega (+23).

Senza Jokic arriverebbero al max ai playin. Noi senza Milinkovic in EL ci arriviamo.

Denver ha chiuso col miglior record a ovest

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Jokic un marziano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Bella partita pure oggi. Come si diceva ai miei tempi, canta e pota la croce, un paio di verticalizzazioni da sturbo non sfruttate dai compagni. Piano piano sta tornando ai giorni migliori.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
al primo tempo l'avrei ammazzato per qualche appoggio troppo morbido, ma poi è uscito fuori alla distanza.daje così

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: edge24 il 14 Apr 2023, 23:18
al primo tempo l'avrei ammazzato per qualche appoggio troppo morbido, ma poi è uscito fuori alla distanza.daje così
Non lo volevo dire ma anch'io ho tirato giù un po' di santi ad inizio partita, poi è uscito alla grande come la squadra. Stasera l'approccio di quasi tutti non è stato positivo, hanno faticato ad entrare in partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Jokic non sa difendere, Sergej è un two-way player

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sembra che comunque, anche quando non fa prestazioni scintillanti, abbia un peso specifico fondamentale nel gioco della squadra.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Discussione precedente - Discussione successiva