Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Slasher, lui andava verso la linea laterale, la palla messa così, come altro avrebbe dovuto colpirla?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
State facendo una vivisezione del colpo di tacco di Sergej, ma ci vuole tanto a dire che ha giocato male, che ha rotto il catzo con i suoi inutili colpi di suola, spesso un regalo agli avversari, che non vince più un contrasto, e questo da prima del mondiale??? Ste cose, allo stadio, si vedono bene.
In queste ultime partite si desse una svegliata, altrimenti rischiamo di rimanere inculati,  bisogna solo tifare la Lazio e Sergej fino a Lazio Cremonese, sperando di fare festa e salutarlo come merita. Ma che non si può criticare Sergej mi sembra una grossa catzata, al PSG criticano Messi, che me pare un tantinello più forte e in carriera ha vinto i trofei veri.
A luglio poi vorrò vedere la fila dei top club europei per Sergej e quanto offriranno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2023, 09:32
che non vince più un contrasto, e questo da prima del mondiale???

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Ao, ma i colpi di suola e di tacco a favore degli avversari ci sono???

Ah Tara' le tabelle portano maleeeeeeee, giusto???

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho risposto ad una affermazione precisa con un dato. Neanche ho parlato perché qui se no le anime candide di alterano. Il resto del film scrivetevelo voi come preferite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 10:11
Io ho risposto ad una affermazione precisa con un dato. Neanche ho parlato perché qui se no le anime candide di alterano. Il resto del film scrivetevelo voi come preferite.

Ma come te va'
:beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Per me il colpo di tacco ci sta in determinati momenti della partita, quando stai bene, quando tutto gira bene, quando chi hai di fronte non arriva al tuo livello tecnico perché magari non si aspetta la giocata.
In quel momento no.
Ti stanno pressando, sei sulla linea laterale, metti la palla giù, la difendi e ti prendi il fallo. Perdi tempo e fai salire la squadra. Non serve fare sempre il fenomeno ma le cose semplici.
Per il nostro livello ho sempre reputato Sergej un mezzo fenomeno, lucido nei momenti critici, con la giocata che risolve la situazione ingarbugliata perché ha dei colpi non comuni. Ultimamente troppo spesso fa la scelta sbagliata, ieri per me ha toppato, non solo la scelta ma proprio la partita. Può essere che abbia patito più di altri il carico di lavoro. Presumibilmente si vedrà più brillantezza da dopo il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ai tempi di Monti presidente del consiglio si pubblicavano tabelle con il numero di nuovi occupati. Peccato che il numero di coloro che perdevano il lavoro era il triplo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispondo ad una domanda anche se non so se i fatti interessino più dei film. Sergej è primo anche nei duelli persi. Il rapporto vinti persi però è sopra l'1, mentre per fare solo un esempio vicino a noi, in particolare di un calciatore che io adoro e molti adorano, Felipe è nettamente sotto l'1. Ovviamente e giustamente nessuna fatwa contro Felipe, e neanche vaghe credenze popolati buttate là come dati.
Un altro col ratio nettamente sotto l'1 è Kvara. Magari ce lo vendono a poco, dovremmo chiedere.

Ripeto, rispondevo semplicemente all'affermazione "non vince un contrasto da prima del mondiale". Ne vince più di tutti gli altri.

Poi sposo la mozione Rubin Carter.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 09:22
Slasher, lui andava verso la linea laterale, la palla messa così, come altro avrebbe dovuto colpirla?

Probabilmente in nessun altro modo ma al minuto 77 di Inter - Lazio, sull' 1 a 0 per noi, io non rischierei mai quell'uscita.

Piuttosto la appoggio dietro o cerco di farmi fare fallo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 10:29
E c'hai ragione pure te, Rubin.
Rispondo ad una domanda anche se non so se i fatti interessino più dei film. Sergej è primo anche nei duelli persi. Il rapporto vinti persi però è sopra l'1, mentre per fare solo un esempio vicino a noi, in particolare di un calciatore che io adoro e molti adorano, Felipe è nettamente sotto l'1. Ovviamente e giustamente nessuna fatwa contro Felipe, e neanche vaghe credenze popolati buttate là come dati.
Un altro col ratio nettamente sotto l'1 è Kvara. Magari ce lo vendono a poco, dovremmo chiedere.

Ripeto, rispondevo semplicemente all'affermazione "non vince un contrasto da prima del mondiale". Ne vince più di tutti gli altri.

Poi sposo la mozione Rubin Carter.
Della serie fatti non parole. Bravo

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Tara' i Krava, Udoge, Success, Beto, Frattesi, Baldanzi, Nzola, Hjiulmand, oppure i primavera da portare in prima squadra, come fa la rioma ad esempio, sarebbe il compito di un ds che sa fare BENE il suo mestiere, e non i Cancellieri, Maximiano e compagnia bella sperperando il budget limitato a disposizione.

"A Sergej non je rompete er catzo" (cit.)  ma nel frattempo Sergej se fa'  i catzi suoi, fortuna sua e purtroppo per Sarri che ha Basic come sostituto in panchina.
Se in squadra avevamo un Sinisa o un Simeone, i colpi di tacco inutili  e relative sbracciate li aveva smessi da tempo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche a me gira il culo da ieri, però che ve costa rimane' concentrati e cazzuti fino all'ultima giornata?
Poi lì faremo somme e sottrazioni.

Please.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Slasher89 il 30 Apr 2023, 20:50
Ha ampiamente rotto il cazzo, il gol del pareggio parte dal solito colpo di tacco che non serve a nulla, specialmente in partite come queste.

E soprattutto in zone di campo e schieramento delle formazioni come l'esatto momento in cui lo ha fatto anche ieri...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ieri brutta partita, ha giocato male, non solo lui, ma insieme a Marusic il peggiore. Non dobbiamo fare come quelli di là che negano l'evidenza sui loro. Potranno pure uscire pure dati diversi, su km fatti e contrasti, ma i tacchi inutili e palle perse senza rincorrere l'avversario restano all'occhio del tifoso. Speriamo in 6 partite da fenomeno che ci porti in CL poi a giugno si faranno i conti sul suo contratto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: alenlalieno il 01 Mag 2023, 12:36
a forever ma manco er 1 maggio accanni ?

Alieno, sto' anna' a pranzo ar ristorante, ve lascio respira' oggi daje  :)

P.S. Per i capiscioni (cit. Quintino) annate a fa' er bijetto invece di fare i temi universitari sul tacco di Sergej qui sopra.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva