Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché dovrei fare il biglietto, se sono abbonato? Bisognerebbe avere il tuo QI, ma grazziadddio è raro.  Fallo tu il biglietto, occasionale che porti male .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 12:48
Ma perché dovrei fare il biglietto, se sono abbonato? Bisognerebbe avere il tuo QI, ma grazziadddio è raro.  Fallo tu il biglietto, occasionale che porti male .

Ah Tara' mesa' che ce vai poco allo stadio,  da quello che scrivi e sentenzi, sei un "capiscione" come qualcun'altro qui dentro, ma le partite guardale bene, e guardali i movimenti e le passeggiate di Sergej in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.294
E fai il biglietto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 12:48

Fallo e basta . Poi lo regali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
l'hai fatta nel pannolone.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Rinnovo a Sergej ed un paio di netters all'inter e s'abbracciamo.
:beer: :beer:

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Intanto leggetevi quello che dicono Sarri e Casale. Il capiscione capo che offende chi non la pensa come lui e i compagnucci di merende diano una letta e la finissero di mettere la testa nella sabbia, soprattutto in considerazione che il posteriore comunque rimane fuori. Leggano signori leggano.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2023/05/01/news/sarri_lazio_parole_sconfitta_inter-398307357/?ref=RHLF-BG-P10-S1-T1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedo che l'aiuto non è ancora arrivato. Ci vorrà tempo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
forse erano scoppiati ?
invece pedro e vecino subentrati sono stati disastrosi. forse sono troppo vecchi per questi ritmi ?
in panca sono rimasti cancellieri basic marcos.
forse si potevano fare cambi diversi?
a 13 minuti dalla fine stavamo ancora vincendo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Quintino il 01 Mag 2023, 15:16
Intanto leggetevi quello che dicono Sarri e Casale. Il capiscione capo che offende chi non la pensa come lui e i compagnucci di merende diano una letta e la finissero di mettere la testa nella sabbia, soprattutto in considerazione che il posteriore comunque rimane fuori. Leggano signori leggano.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2023/05/01/news/sarri_lazio_parole_sconfitta_inter-398307357/?ref=RHLF-BG-P10-S1-T1

Quintino, qui dentro è pieno di "capiscioni" che attaccano chi non la pensa come loro, e magari non vanno manco allo stadio.
E qualche "capiscione"  chiede pure ai moderatori di chiudere pagine che non li aggradano, poiché non aperti da loro amichetti, ma sono anche i difensori dell'antifascismo e libertà sulla pagina apposita.
Da ridere.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Nessuno può chiedere ai moderatori di chiudere un topic "non aperto da loro", figurati farlo chiudere. Vai a leggere il regolamento, fai la cortesia, capiscio'.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Io per aver scritto che SMS sta giocando male mi sono preso dal capiscione e da un suo sodale un sonoro "non capisci un cazzo". E poi seguita a colpire su un presunto mio limite cognitivo senza sapere chi sono, che faccio e cosa penso. E questo per un giudizio calcistico, un argomento leggero e non fondamentale. Però una cosa gliela voglio dire: io quei colori li ho difesi con dignità per 16 anni sui campi di rugby italiani ed europei e non accetto lezioni da un parolaio maleducato e impunito.

X Fiammetta. In tempi remoti le nostre conversazioni erano più costruttive e c'era una stima reciproca unita ad una comune visione delle cose. Entrare solo per difendere chi insulta e ferisce non è da te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continui a delirare e lo sai. Se avessi detto quello che dici di aver detto nessuno ti avrebbe insultato, come dimostrano decine di altri dialoghi.
E questo sarà il mio ultimo post per te, ti metto in ignore perché in questa discussione sei evidentemente in malafede, rugby o non rugby, e ti ho dedicato già troppo tempo.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Allora Quintino, visto che mi hai tirata in ballo, io la discussione non la conosco, perché mi sono stufata di seguirla. Tanto è sempre la solita solfa: chi dice che è una pippa contro chi lo difende, lo ama, lo esalta e viceversa. Dopo un po' stufa, lo dico sinceramente. Ho una vita che è noia pura e anche discretamente brutta, mi basta. Non mi piace vedere persone cui tengo litigare, ci resto male.
Sono entrata per un solo motivo: perché finché avrò fiato io questo spazio lo difenderò, perché lo conosco. Non è perfetto poiché è umano, ma è di gran lunga il luogo migliore io abbia frequentato. Lo amo e non permetto a nessuno di screditarlo così (infatti ho risposto a Forever e solo a lui). A nessuno. Spero di essere stata più chiara. Che ti stimo lo sai, ma stimo anche Tarallo e, sinceramente, mi spiace molto vi stiate lasciando andare così.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Io solo na cosa ve chiedo: non andate appresso a quel merdaio di merdubblica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Ah Fiammetta, dato che hai fatto riferimento a me, ti dico che sei palesemente di parte, prendi posizione con Tarallo su Sergej e ci sta', legittimo, ma è innegabile che qui dentro qualcuno vuole fare da "padrone" , se non la pensi come loro su un tema della Lazio ti dicono "non capisci.un catzo" oppure cercano di metterti in mezzo. Se provi ad entrare sulla pagina dell'antifascismo ti danno del "fascio" e ti attaccano.
Fiammetta ci sono Laziali di dx che non sono fasci per forza, c'è chi critica Tare, Sergej ma sono più Laziali di chi scrive qui dentro e magari non va allo stadio. Mio figlio si farà due trasferte a milano in una settimana.
Fiammetta dimostra coerenza,  se ci riesci.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2023, 16:17
...sono più Laziali di chi scrive qui dentro e magari non va allo stadio. Mio figlio si farà due trasferte a milano in una settimana....

Sticazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva