Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Ci accorgeremo dell'importanza di Sergej quando non ci sarà più.
Anche quando gioca male, anche quando sembra che giochi male, anche quando sembra superficiale e supponente.
Perché se non ci fosse lui , con il resto dei centrocampisti , Cataldi non sarebbe un buon centrale e LA il geniale funambolo che è.
Forse Sergej è fatto per il gioco di Sarri, forse Sarri vede in lui il prototipo del tuttocampista o forse Sergej si trovava a meraviglia nel 3-5-2 di Inzaghi.
Può essere che non troppo tardi ci torni a giocare insieme se l'Inter batte il Milan , va in CL e vince la coppa Italia.
I movimenti di Sergej li devi vedere dal vivo e lo dice uno che dal vivo vede poche, troppo poche partite, ma quelle  poche bastano per capire il lavoro immane che fa Sergej.
Le suole e i tacchi sono l'unico fronzolo che deve smussare, per il resto ci lascerà come lo straniero che ha fatto più gol con la nostra maglia.
Un po' di credito è un po' di rispetto se lo è guadagnato.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2023, 16:17
Ah Fiammetta, dato che hai fatto riferimento a me, ti dico che sei palesemente di parte, prendi posizione con Tarallo su Sergej e ci sta', legittimo, ma è innegabile che qui dentro qualcuno vuole fare da "padrone" , se non la pensi come loro su un tema della Lazio ti dicono "non capisci.un catzo" oppure cercano di metterti in mezzo. Se provi ad entrare sulla pagina dell'antifascismo ti danno del "fascio" e ti attaccano.
Fiammetta ci sono Laziali di dx che non sono fasci per forza, c'è chi critica Tare, Sergej ma sono più Laziali di chi scrive qui dentro e magari non va allo stadio. Mio figlio si farà due trasferte a milano in una settimana.
Fiammetta dimostra coerenza,  se ci riesci.
Forza Lazio

Ma tu che ne sai della vita degli altri? Tuo figlio si fa le trasferte? Beh beato lui, qui c'è gente che non mette insieme pranzo e cena. I laziali più laziali dei laziali. Te lo ripeto, vai a leggerti il regolamento, perché se continui ad attaccare la moderazione ti banneranno a giusta ragione. Qui sopra ci sono delle regole, le seguiamo tutti, fai lo stesso invece di giocare all'incompreso contro i "padroni del forum" che fa tanto il "potere di Lotito".
Non ho bisogno di essere di parte. Sono diretta, dico quello che penso da sempre.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
le presenze allo stadio (pure familiari) non certificano niente.

-detto da chi di queste ne mette insieme un migliaio-

conosco laziali sfegatati che l olimpico lo conoscono poco e niente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ha giocato male come ha giocato male come tre quarti del centrocampo.
LA perde palla sul primo gol (poi annullato) e nessuno dice niente (oltre ad essersi mangiato un gol nel secondo tempo).
Vecino é entrato male e finito peggio.

Ieri se ne sono salvati pochi. Si può dire che ha giocato male, ma qui la critica é pretestuosa perché se ne andrà.

Lunga vita al Sergente.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Se discutiamo, GIUSTAMENTE Sergey, allora è giusto discutere anche di Ciro, che al di là degli infortuni ,sta facendo un'annata da un punto di vista tecnico ,inguardabile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: Fiammetta il 01 Mag 2023, 16:29
Ma tu che ne sai della vita degli altri? Tuo figlio si fa le trasferte? Beh beato lui,

Sono diretta, dico quello che penso da sempre.

Fiammetta anche per me vale lo stesso, scrivo ciò che penso, sempre.
Per me Sergej ha giocato male, il pareggio è colpa della sua ennesima leggerezza, e sinceramente ha rotto er catzo, ma ciò non vuol dire che non si apprezza come leader, perché da lui ci si aspetta che porti per mano la squadra verso la CL, non mi aspetto certo con Basic o Cancellieri di vincere le partite.
Sergej tra due mesi saluterà, e spero che a Lazio Cremonese sia una festa per tutti, ero presente a quel famoso colpo di testa di Vecino, e non vorrei fare la stessa fine.
Il regolamento non dice di offendere altri utenti perché la pensano diversamente da Te, giusto??? Leggi sopra.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quando se ne andrà Sergej lo rimpiangeremo il giusto. Non abbiamo vinto scudetti né niente con lui si andrà avanti. C'è questa visione dei nostri estremamente più forti degli altri, nonostante risultati nella norma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: NICKNICK il 01 Mag 2023, 16:37
Se discutiamo, GIUSTAMENTE Sergey, allora è giusto discutere anche di Ciro, che al di là degli infortuni ,sta facendo un'annata da un punto di vista tecnico ,inguardabile.

Nik, c'è una differenza sostanziale tra la situazione di Ciro e Sergej:

Ciro è stato martoriato da infortuni in serie, e giocherebbe pure con una gamba sola per la Lazio, la sua forma non è ottimale solo per questo motivo.

Sergej gioca male da ottobre, eccetto due o tre partite,  con i suoi tacchetti e palle perse, se non ce sta' con la capoccia per i catzi suoi o perché pensa di essere un intoccabile non lo so', ma non è il Sergej che sappiamo.
La Lazio ha bisogno di Ciro e Sergej per raggiungere la CL, che NON hanno sostituti, grazie a Tare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quindi "Sergej merda hai rotto il cazzo".

Guarda io non giudico te, come persona, ma le tue idee e il tuo modo di tifare. E sono idee e modo di tifare che mi fanno schifo al cazzo. Capisco a caldo lasciarsi andare, ma pensarla così, a freddo, su un ragazzo che alla Lazio ha dato tutto, è una modalità di vivere la Lazio di merda.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2023, 17:00

Guarda io non giudico te, come persona, ma le tue idee e il tuo modo di tifare. E sono idee e modo di tifare che mi fanno schifo al cazzo. Capisco a caldo lasciarsi andare, ma pensarla così, a freddo, su un ragazzo che alla Lazio ha dato tutto, è una modalità di vivere la Lazio di merda.
Mi fanno schifo al cazzo anche a me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul dato tutto, vedremo come se ne andrà
Del resto che pensi? Equivale a dire che "ha giocato male", oggetto della vittimizzazione dei poveri netter maltrattati?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2023, 17:00

Giorgione, ciò che hai scritto su Sergej è opera tua, scrivere una cosa del genere è inamissibile. Leggi tutto il mio pensiero e non essere prevenuto. Grazie.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non penso non ci metta impegno, l'ho già scritto. Penso che non abbia piu grandi motivazioni alla Lazio, ma fa il suo lavoro perché ha il 'posto fisso'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non penso non ci metta impegno, l'ho già scritto. Penso che non abbia piu grandi motivazioni alla Lazio, ma fa il suo lavoro perché ha il 'posto fisso'.

No mi riferivo al "merda hai rotto il cazzo" ma lascia perdere, era una domanda quasi retorica. La ritiro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma tolta la giornata di ieri ,dove tutti hanno giocato così così,quali sono ste partite dove non si sarebbe impegnato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.018
Sergej non sta giocando bene da diversi mesi, ma secondo me la verità è che lui dovrebbe stare in un centrocampo dove sono gli altri a correre per lui e non il contrario, come avviene in questa Lazio.
Se non è al top purtroppo è difficile per lui cantare e portare la croce.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Qui si giudica il modo di tifare, addirittura. A me chi difende per principio SMS fa rabbrividire. Cioè il professionista SMS per ignavia e narcisismo gioca a tacchetti e capriolette e viene difeso, senza considerare il tifoso che tiene alla Lazio, che spende, che ci soffre, che spera nella vittoria e vede che il "campione" per un applauso in più rischia (e spesso ci riesce) di far perdere la Lazio. W i tifosi veri, fuori dalla Lazio i paini montati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2023, 17:18
Sergej non sta giocando bene da diversi mesi, ma secondo me la verità è che lui dovrebbe stare in un centrocampo dove sono gli altri a correre per lui e non il contrario, come avviene in questa Lazio.
Se non è al top purtroppo è difficile per lui cantare e portare la croce.

Diversi mesi.

Diversi mesi fa eravamo quinti oggi secondi.
E lui le ha giocate tutte.

Io farei attenzione con le "sensazioni",non sempre corrispondono alla realtà .

Discussione precedente - Discussione successiva