Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2023, 20:35
Finale di coppa Italia con l'Atalanta.
Hai ragione, anzi c'ho pure "discusso" su sto topic riguardo proprio quella partita, non mi è venuta in mente, sarà la tensione, è una partita importante, speriamo non serva (la situazione però è diversa).
Vabbè, non ha importanza.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Certamente quest'anno non ci ha fatto brillare gli occhi con la frequenza degli anni passati. A fine campionato tireremo le somme anche su di lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Toh, esclusione punitiva, aveva ragione Cardone (cit.). Infatti entra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Per me entrato male anche stasera, correrà tanto ma male (sempre sulla linea di Immobile se non oltre) e piano (quindi non ce la fa mai a rientrare utilmente), entra lui e il centrocampo salta completamente, purtroppo non ne tiene neanche più una.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 03 Mag 2023, 20:26
Lo scrivo prima, pure per esorcizzare e poter dire poi "bravo Mister" non ci capisco un cazzo: io comprendo la scelta fatta, però purtroppo Milinkovic dalla panchina non ha mai inciso (non è accaduto spesso che subentrasse ma non ricordo una prestazione positiva), quindi non so in che modo ma avrei cercato un altra soluzione.
Spero pure sia una scelta dettata dalla situazione (inclusa l'assenza di Cataldi e il momento del Sergente), non vorrei dover fare a meno di lui fino alla fine del campionato (a prescindere dal contratto).
E' una decisione forte quella di Sarri, speriamo abbia ragione lui.

Come volevasi dimostrare avevo torto (mai stato più contento), era fondamentale ripartire, avanti Sergente e avanti Mister Sarri.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non volevo partecipare alle pur sacrosante critiche a Sergej, che anche stasera mi è apparso parecchio appannato.
Mancano 5 partite, quindi fino alla fine vicino ai ragazzi e a Sergej
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
oggi l'ho visto veramente in crisi , sembra una cosa fisica ma vai a sape'
certo è che quando è uscito Vecino abbiamo iniziato a soffrire il loro centrocampo
Daje Sergio metticela tutta, mancano solo 5 partite stringi i denti poi quello che succede si vedrà intanto portaci in CL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non credo che sia fisica. Entra, cerca di giocare semplice e sbaglia almeno i primi tre forse quattro tocchi di prima, e non erano difficili. Per me è evidentemente a questo punto mentale, haters will hate e diranno in coro con Cardone che lo fa apposta, altri avranno altre teorie. Poi però per me si riprende, e nel contesto di una prestazione comunque insufficiente e piuttosto scialba, fa un assist a Ciro che è semplicemente un capolavoro, di qualità anche eccessiva per Ciro che ci arriva un attimo in ritardo. Giocatori così giocano sempre perché anche quando giocano male per mezz'ora ti possono tirare fuori una cosa così.
Se non si riprende, però, il finale di stagione sarà una sofferenza.

PS
Un paio di personaggi di questo topic mi sa che stanno in DNE. Oggi uno ha fatto il vuoto intorno a sé, almeno una dozzina di persone se ne sono andate altrove e il mio vicino (ero in un posto diverso dal solito) mi diceva che faceva sempre così, guerra totale a Sergio. L'ho sentito insultarlo violentemente, con rabbia estrema, dopo un passaggio a Lazzari, riuscito, difficile e devo dire davvero splendido. Intorno ridevano tutti. Evidentemente è un morbo .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
quel passaggio è stato fantastico, uno sprazzo di cosa sia SMS ...
se poco poco stesse bene

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Altra prova mediocre. Bene ha fatto Sarri a portarlo in panchina.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Quintino il 04 Mag 2023, 07:45
Altra prova mediocre. Bene ha fatto Sarri a portarlo in panchina.

però non si dovrebbe esagerare anche dall' altra parte.
Lo avevo pronosticato in panchina per Vecino, così è stato, ma gettare veleno non ha senso.
E' evidente che sta arrancando, momento no che si sta prolungando, ma rimane un gran giocatore che anche quest'anno ci ha regalato grandi momenti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Non penso si nasconda o lo faccia apposta a giocare sotto tono.
Penso che inconsciamente abbia già mentalmente staccato.
Forse gli avrebbe fatto bene aver già definito il futuro, anche aver trovato un accordo con un'altra squadra.
I suoi colpi riescono naturali quando giochi con la testa leggera.
Questo per lui è un neo sul suo reale potenziale.
Penso che Sergio sia un top player se gioca in una squadra che non è un top team.
Se va in una grande fà la fine di un Fabian Ruiz qualsiasi, totem a Napoli, non pervenuto a Parigi.
Te conviene a 29 anni Sergè?
Se ci fosse la possibilità di un preaccordo che prevede la ratifica solo a Champions conquistata io mi sbrigherei a prendere Kezman e chiuderlo a Formello.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Gli insulti preventivi ad un giornalista che aveva azzeccato la formazione, facendo un piccolo scoop, visto che la notizia l'aveva data solo lui, giustificandolo solo con il fatto che aveva scritto una cazzata per colpa dei tifosi, che avevano criticato Milinkovic ed erano contenti nel leggere che lo stesso sarebbe stato escluso dalla formazione iniziale (in pratica un articolo "su commissione", perchè "alla gente dai da leggere quel che vuole leggere")....francamente mi mancavano....

A me fa schifo il giornale su cui scrive, un giornale che non userei neanche per incartarci le uova fresche che compro dal contadino a Via di Torricola, però..."Aveva ragione Cardone!"
Mio nonno diceva: quanno se toppa...tocca stacce!

Premesso questo: anche ieri secondo me è stato uno dei peggiori in campo....Il fatto che sia una questione di condizione fisica lo dimostra un contrasto aereo a centrocampo con Luis Henrique, più basso di lui di almeno 25 cm, dal quale è uscito vincitore il centrocampista del Sassuolo...Una volta Milinkovic, quello vero, si sarebbe fumato una sigaretta, si sarebbe messo l'avversario in saccoccia e avrebbe fatto ripartire il contropiede...
E poi, tantissimi passaggi sbagliati! Ieri non sono andati negli highlights, perchè poi i giocatori del Sassuolo non hanno segnato, come ha fatto Lautaro a San Siro, ma di palle perse in maniera idiota, supponente e gratuita come quella di Milano, che ci è costata il goal del pareggio dell'Inter, ce ne sono state due o tre pure ieri sera.....

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
In primis, non è da escludersi che, in generale, Milinkovic non sia propriamente un giocatore adatto a subentrare a gara in corso.
Nello specifico, aldilà delle invenzioni, ho avuto l'impressione che ieri sia emerso a partire dal 70esimo( come se dovesse prendere il ritmo), quindi non escluderei l'aspetto fisico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sharp il 03 Mag 2023, 23:42
[...]certo è che quando è uscito Vecino abbiamo iniziato a soffrire il loro centrocampo [...]

Questo pero' è facilmente spiegabile con il fatto che è stata una sostituzione obbligata, e inaspettata, e SMS entra in un centrocampo in cui gli altri due sono Luis Alberto e Marcos Antonio, tanto palleggio ma poca fisicità. Entra in un centrocampo inedito dove non è chiaro chi debba fare cosa.
Non credo che fosse in preventivo un cambio del genere se Vecino avesse continuato a giocare, molto più probabile un cambio con Marco Antonio. Che ci sia stato un attimo di sbandamento ci sta.
A me sembra che poi questo equilibrio è stato trovato e il Sassuolo, nel secondo tempo, è stato meno pericoloso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Come Ciro sono entrambi in ritardo di condizione.
Per Ciro è facile capire il motivo, su Sergej non so.
Non è al top e soffre adesso le squadre veloci.
Stanno andando meglio i leggeri.
Per me , di nuovo, questione di preparazione.
Anche se siamo a poche giornate dalla fine.
Criticarlo va bene, crocefiggeremo no.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il Sassuolo e' stato pericoloso con continuità nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo.C'era Vecino in campo e non si riusciva più a servire i laterali con contnuita'. L'ingresso di Sergio ha dato un po' più di consistenza, la partita l'abbiamo controllata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2023, 10:00
Come Ciro sono entrambi in ritardo di condizione.
Per Ciro è facile capire il motivo, su Sergej non so.
Non è al top e soffre adesso le squadre veloci.
Stanno andando meglio i leggeri.
Per me , di nuovo, questione di preparazione.
Anche se siamo a poche giornate dalla fine.
Criticarlo va bene, crocefiggeremo no.

Certo pensare che siamo secondi con SMS e Ciro in queste condizioni fa pensare che è stato fatto un gran lavoro dal Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva