Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Il Mondiale lo ha tramortito. Si sta trascinando..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io capisco le critiche per carita è anni luce lontano dai suoi livelli, però trovo strano che chi lo ha preso di punta si sia , stranamente, scordato di menzionare anche che aveva dato a Ciro un pallone che al mondo con quel tipo di situazione davanti all'area del sassssuolo sanno dare 4 massimo 5 giocatori, e se Ciro fosse lui eravamo 2-0, già 30' minuti prima

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: erlaziale il 04 Mag 2023, 10:15
Il Mondiale lo ha tramortito. Si sta trascinando..

però dopo una parte iniziale di stagione semplicemente fantasmagorica, aveva iniziato a perdere colpi già a metà ottobre, imho al mondiale ci è arrivato già tramortito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché se no gli salta la narrativa precostituita.
Io l'ho capito ieri, un mostro del genere non lo avevo mai visto. Lo insultava pure quando faceva le cose fatte bene.
Ripeto, è una malattia, magari si cura, non saprei.
Ma se uno non riesce ad elaborare un concetto leggermente più sofisticato del merda pippa sei una tragedia vattene lo si mette su ignore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fantasmagorica? ma se all'inizio "lo dovevamo accompagnare"
ha fatto un anno abbastanza al ribasso. di partite veramente dominanti ne ricordo 4/5 nel nostro primo periodo buono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
le prime 9 partite , fino a metà ottobre appunto (che è più di 3/4 della prima parte di stagione), 3 reti e 7 assist molto anonima non direi proprio

che poi 4/5 sono almeno il 60% del totale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ti ricordi le gare, le parole citate erano di Sarri. errori in disimpegno, piccolo trotto. giocò piuttosto bene il periodo dei nostri 4-0 di fila, per poi andare in letargo pre mondiale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le diceva per stimolarlo a fare meglio ma non stava facendo affatto male. Confronto all'ultima decina di partite era un mix di Zidane e Casemiro.

Altrimenti perché ora non dice nulla? Lo dovrebbe scotennare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarri lo disse a inizio stagione, prima di cominciare il campionato (o forse dopo la prima giornata).

Poi ci stupì tutti, perché fu lui ad accompagnare noi e non il contrario.

Memoria corta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Vale' io sinceramente seguo poco tutto il pre e dopo gara (quindi non ricordo le dichiarazioni), però le partite le vedo e quelle in casa le vedo due volte (magari non sempre ma dopo lo stadio anche in tv) fino a metà ottobre ha fatto il SMS anche a livelli superiori del solito(per continuità), dopo ha iniziato a perdere i colpi (e tutti a dire si risparmia per il mondiale, dove invece ha continuato a fare male).

Ed è quello che avevo detto nel post iniziale , grandissimo fino a metà ottobre, da li (tranne qualche giocata fenomenale delle sue , ma talmente sporadiche che uno poi ha anche il dubbio che se le sia sognate) ci hanno mandato un sosia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HummingBard il 04 Mag 2023, 15:06
Sarri lo disse a inizio stagione, prima di cominciare il campionato (o forse dopo la prima giornata).

Poi ci stupì tutti, perché fu lui ad accompagnare noi e non il contrario.

Memoria corta.

hai ragione, memoria corta proprio.

Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 15:05
Le diceva per stimolarlo a fare meglio ma non stava facendo affatto male. Confronto all'ultima decina di partite era un mix di Zidane e Casemiro.

Altrimenti perché ora non dice nulla? Lo dovrebbe scotennare.

no, lo diceva perchè non era in forma. Per stimolarlo, disse che doveva perdere meno palloni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente posso rivedere la partita. Dopo un minuto c'è la grande occasione di Felipe finita col tiro fuori di Marcos Antônio. Dallo stadio non me ne ero reso conto, ma guardate chi regala la palla a Felipe. Ovviamente non si vedono commenti al massacro, neanche i miei, per quel giocatore che invece ha fatto secondo tutti una prestazione clamorosa e lo vogliamo tutti da noi.
E via così.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E pure nel secondo tempo ci ha fatto un bel regalo.

Posto che nulla toglie al valore del giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 04 Mag 2023, 18:43
E pure nel secondo tempo ci ha fatto un bel regalo.

Posto che nulla toglie al valore del giocatore.

Esatto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Continuo a vederlo un pó "pesante" nei movimenti. Inizio a pensare che questo "richiamo altletico" pre-Torino non gli abbia fatto affatto bene...almeno nel breve periodo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Dato per certo che ormai non rinnoverà, io non sono così convinto che venderlo a prescindere sia la cosa più giusta. Secondo me l'anno prossimo, se dovesse arrivare a scadenza, farà la sua migliore stagione e cercherà di accettare l'offerta più consona per lui. Per dire, se dovessero offrire 30 mln oggi, io rischierei, lo porterei a scadenza e lo terrei un altro anno.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io pure ragionavo così, poi però ho pensato quale giocatore rischia in una partita senza essere coperto da un contratto? Uno dice vabbè, cosa può accaderti, male che va se succede qualcosa firmi a cifre meno alte per rientrare del tempo in cui sei fermo, invece non penso sia così, perché anche inconsciamente c'è il rischio che giochi al risparmio (anche perché cosa deve dimostrare? Tutti sanno quello che può dare, in una italiana strisciata, 5.5-6 li prende a occhi chiusi).
Meglio venderlo, anche perché io voglio vedere il centrocampo che vuole Sarri, e lui è l'unico che può garantirci entrate.
Se invece rinnova è un altro discorso ...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
secondo me se resta il cc cambierà poco o niente perché lui è titolare e vecino la sua riserva da trincea.
luis resta.
cataldi resta e non immagino un acquisto che lo panchini.
basic parte e al suo posto prendono uno tipo fazzini o uribe che da il cambio al mago.
a quel punto può restare pure marcos con un anno di apprendistato e giocherebbe di più ruotando le mezzali più fisiche con alternanza luis/sms con quest'ultimo in svincolo.
non è un auspicio ma una sensazione.
senza la sua cessione i soldi andranno sul terzino e davanti, a cc un ritocchino.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se andrà via m dispiacerà, ma gli addi strazianti furono quelli di Chinaglia,Oddi,Nesta e ci metto pure Crespo perché un bomber come lui non è stato facile ritrovarlo!!
:(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Peggio di così c'è stato quel Lazio chievo che ci costò una stagione.
Pare un servo muto.

Discussione precedente - Discussione successiva