Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
spero questa sia stata la sua ultima partita con la Lazio.
Poteva andarsene da eroe  Ha scelto di andarsene da stro.nzo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non so se ne ha giocate di peggiori ma certamente è il suo periodo peggiore da quando è con noi
L'ombra sbiadita di ciò che era
Magari lo fa per non farsi rimpiangere troppo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ciclo finito, bisogna separarsi al più presto (e sarebbe comunque troppo tardi) prima che una grandissima carriera con i nostri colori venga sporcata da questi mesi indecorosi. Ormai il danno economico è fatto ovviamente, pazienza.

I fanboy si accorgeranno presto che si può, pensa, giocare a calcio pure senza milinkovic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se questo è Sergio, meglio che giochino altri. I motivi delle sue prestazioni non li so, meno male che sono in minoranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2023, 16:43
Se questo è Sergio, meglio che giochino altri. I motivi delle sue prestazioni non li so, meno male che sono in minoranza.

Io penso la demotivazione, ormai, ma noi se i rapporti non li uccidiamo di malinconia non siamo contenti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sergio avrà il mio affetto per sempre (a meno che non andrà in una strisciata a p0)

Bisogna arrivare all'origine di questo calo, in qualche modo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sergio avrà il mio affetto per sempre (a meno che non andrà in una strisciata a p0)

Bisogna arrivare all'origine di questo calo, in qualche modo
Fermo restando l'affetto, pensiamo ad andare in ChL, poi indagheremo con calma.
Se non sta bene, purtroppo toccherà provarci con altri, anche se più scarsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Se ha intenzione di farci la cortesia di fare qualcosa per la Lazio (che gli paga credo 3,5 mil l'anno) in queste ultime 4 partite bene; altrimenti se ne può andare affanculo già da stasera
Uno come lui NON PUÒ fare così schifo, NON PUÒ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Ennesima partita da zero in pagella, davvero inguardabile......

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Non se lo merita per il suo trascorso. Ma è irriconoscibile.  Spero solo per motivi fisici

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
È qualche mese che prende 5 al fantacalcio ed io mi ostino a metterlo.
Probabilmente continuerò perché è amore vero.
Però così è triste...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

È così da qualche mese. Ha indovinato la punizione a Monza per il resto se era Basic a fare quelle prestazioni lo avresti impalato.
Invece te la prendevi con chi lo criticava.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Credo in questo momento giochi solo perché dietro ha il nulla.

Ribadisco quanto detto già altre volte. Non si azzardino a portarlo in scadenza. Poi va bene tutto.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Eppure i laudatores incompetenti dicevano a chi lo criticava che non capivano un c....
Io come Laziale mi sono sentito umiliato quando inseguiva come un dromedario paralitico Theo.
E per chiarire: io l'ho molto apprezzato il vero SMS, ma quest'anno ha danneggiato la Lazio.
Se poi la squadra di destinazione sarà quella che penso, un lieve dubbio diventerà qualcosa d'altro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
l'ho amato, ma ora se ne deve andare al più presto, è rimasto l'ombra del giocatore che era prima di partire per il mondiale, è un male per se stesso ma soprattutto è un male per la Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
spero questa sia stata la sua ultima partita con la Lazio.
Poteva andarsene da eroe  Ha scelto di andarsene da stro.nzo.

A sto punto lo spero anch'io e non vorrei che stesse accentuando la bruttezza delle sue prestazioni per far abbassare la cifra richiesta da Lotito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
a me preoccupa perché ritengo probabile che non ci siano offerte o siano basse e che allora rimanga e sia ormai diventato questo.

da vendere pure a 20 e prendere uno funzionale per quanto mi riguarda.

unica possibilità di venirne fuori un rinnovo che però kezman ha escluso e credo pure lui non voglia.

portarlo a zero rovinerebbe tutto ciò che è stato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sono sicuro che si arriverà allo scontro

i rischi di portare i giocatori alla pensione. non finirà bene anche secondo me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 06 Mag 2023, 17:11
È così da qualche mese. Ha indovinato la punizione a Monza per il resto se era Basic a fare quelle prestazioni lo avresti impalato.
Invece te la prendevi con chi lo criticava.
Falso, basta leggere il topic. Me la prendevo con chi lo insultava. E con chi non vedeva cose che stava facendo (che però non ho insultato). Ora non fa più neanche quelle.

Discussione precedente - Discussione successiva