Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: DaMilano il 06 Mag 2023, 19:15
Magari è giù di condizione...accadde anche nel 2019....poi in finale di coppa Italia entrò e ce la fece vincere....
Stiamogli vicino ora.
Anche per me è così.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
È irritante da prima del mondiale, altro che giù di forma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No, ed è colpa di ogni parte in causa: giocatore, procuratore e società

Io non cerco colpe.
Ma non credo che un calciatore giochi bene o male a comando.
Se domani rinnova ,con il Lecce fa tripletta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DaMilano il 06 Mag 2023, 19:15
Magari è giù di condizione...accadde anche nel 2019....poi in finale di coppa Italia entrò e ce la fece vincere....
Stiamogli vicino ora.

Assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La risposta è nella tua domanda Rubin. Lui non vuole rinnovare, inconsciamente è fuori da questo progetto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La risposta è nella tua domanda Rubin. Lui non vuole rinnovare, inconsciamente è fuori da questo progetto.

Purtroppo me sa che è cosi.
E forse ancora più grave perché si aspettava una big che non è mai arrivata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me è sempre sembrato chiaro che avesse mercato solo in Italia. Infatti mi aspetto vada all'Inter

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
A me è sempre sembrato chiaro che avesse mercato solo in Italia. Infatti mi aspetto vada all'Inter

l'inter ha leggermente rotto i colleoni
spero proprio che ti sbagli, tutti li devono finire??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi, oltre a lasciar andare Theo senza neanche provare a tirargli la maglia, ho visto l'ennesimo pallone perso a centrocampo per mollezza.
Poco dopo il piccolo Marcos Antonio è andato a un contrasto con cattiveria.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
sticazzi.
pure contropartite.
lotito non si impuntasse coi contanti e il cammello.
servono giocatori idonei a sarri.
si gioca pure senza di lui.
svelti a risolvere però.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Mi dispiace vederlo così,non ne azzecca una e sembra non metterci mai cattiveria.Lo adoro,uno dei più forti mai avuti alla Lazio ma non riesco a capire cosa possa farlo giocare così male.Fuori forma può darsi ma è troppo tempo che sta in questa condizione.Daje Sergione che abbiamo altre quattro finali!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
secondo me sta giocando male sperando di influire sulla mancata champion della Lazio a favore dell' inter...stara' pensando..." cazzo l'unica offerta bona  è dell'inter e se vado non faccio manco la champion? mo' gioco male cosi' ce ripijano "...( e sto a scherzaaaaa !! )

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
La trattativa di mercato non c'è. Si sarebbe dovuto vendere tempo fa, adesso lui o si fa un altro anno da titolare nella famiglia oppure va via al prezzo che dice lui

Se va a Milano, per me la juve coi guai che dovrebbe portarla a non fare le coppe, è fuori, è un giocatore che va fischiato al pari dell'olandese, e le sue prestazioni del girone di ritorno sono figlie di un accordo già trovato, col risultato che ha mollato la Lazio. Diversamente se trovano un accordo con la Lazio la situazione è diversa e le prestazioni sono figlie della sua condizione fisica, stagione cmq logora per chi ha fatto cmq un mondiale.
Portarlo a 0 è la terza opzione, la meno probabile,  soprattutto da parte della Lazio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Dopo il gol di theo e l'ennesima prestazione indecorosa, per me le giustificazioni stanno a zero.
Evito di dire ciò che penso di lui, del procuratore e della società.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi l'impressione è che fosse sceso in campo dopo aver fatto una maratona di quattro ore. Era proprio sulle gambe, non gli riusciva niente neanche tecnicamente (è vero che oggi in tanti sembravano nelle stesse condizioni). Sembrava averlo superato il momento difficile, in quel periodo tra la vittoria di Napoli e quella in casa contro la Juve sembrava fosse tornato in una condizione discreta, ora di nuovo il buio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mag 2023, 20:44
Oggi l'impressione è che fosse sceso in campo dopo aver fatto una maratona di quattro ore. Era proprio sulle gambe, non gli riusciva niente neanche tecnicamente (è vero che oggi in tanti sembravano nelle stesse condizioni). Sembrava averlo superato il momento difficile, in quel periodo tra la vittoria di Napoli e quella in casa contro la Juve sembrava fosse tornato in una condizione discreta, ora di nuovo il buio.

E allora stesse fuori perdio... va bene anche Basic.

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Se è così è un pdm.
Cazzo dai il fritto ste 4 partite e lascia da eroe

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Beppe78 il 06 Mag 2023, 19:16
È irritante da prima del mondiale, altro che giù di forma
Io l'ho sempre amato ma ora sembra quasi che lo faccia apposta. Non nette neanche la gamba.. così però non fa neanche il suo bene perché rischia di non trovare più una big disposta ad aspettarlo

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: valpa62 il 06 Mag 2023, 20:15
Mi dispiace vederlo così,non ne azzecca una e sembra non metterci mai cattiveria.Lo adoro,uno dei più forti mai avuti alla Lazio ma non riesco a capire cosa possa farlo giocare così male.Fuori forma può darsi ma è troppo tempo che sta in questa condizione.Daje Sergione che abbiamo altre quattro finali!
Approvo tutto

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Invece di reagire sembra un giocatore alla deriva.
Giocatore per ritmo, da anni 80, per me non andrà mai in una grandissima squadra

Discussione precedente - Discussione successiva