Citazione di: tommasino il 06 Mag 2023, 16:58
Se ha intenzione di farci la cortesia di fare qualcosa per la Lazio (che gli paga credo 3,5 mil l'anno) in queste ultime 4 partite bene; altrimenti se ne può andare affanculo già da stasera
Uno come lui NON PUÒ fare così schifo, NON PUÒ
Mah , la prestazione può essere anche pari allo zero...ci sta pure ...quello che non tollero è la superficialità, la sufficienza, l'impegno al minimo sindacale, non metterci neanche l'intenzione . Poi puoi giocare male, puoi sbagliare i passaggi ma io la sufficenza in questi giocatori strapagati e viziati (e non parlo di Sergio ma di tutti i fenomeni presunti della Serie A) non la riesco a tollerare se si considera i benefit che la loro vita da atleti concede loro.
Ci mette più garra uno come Basic che lui al momento, Luis Alberto sembra un centometrista in confronto a lui e nonostante anche oggi non abbia fatto una partita eccelsa tutto gli posso rimproverare ma non certo il fatto di averci messo il massimod dell'impegno.
Molto deluso dall'atteggiamento di Sergio, poi la performance non so se sia dovuta da motivazione, condizione atletica o scazz_amento suo.
E di questo ci sta anche molta co-corresponsabilità al mister: uno che gioca con sto aplomb va in panca (come è toccato a LA) a costo di giocare con Basic titolare le ultime 4 !!
Te ne finisci in panchina perchè non sei speciale ....