Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2023, 13:22
Capisco il ragionamento, MF.
Ma basterebbe anche affidarsi alla memoria, con tutti i rischi del caso, specie per me, per ricordare il magnifico gol con la Juve su pennellata di LA*, quello con l'Inter nell'ultima vittoria a San Siro dove quasi si sfragna contro il palo (altro assist di LA, chissà dove sono finiti), quelli al derby per esempio su volata letale di Felipe, o quello con cazzotto mortale dato da Rui Patricio. Non ci ho neanche messo l'Atalanta, contro cui ne ha fatti 5 fra cui uno in una finale di coppa (sparisce).
Io boh.

...

Ma certo, mi riferivo a chi ricorda le cose in modo differente  ;)

Basandosi su percezioni da osservazioni semplicistiche

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
La Juve ci ha superato, l'Inter è a un punto e il Milan a tre. Per poter sperare di andare in CL bisogna vincere quattro partite. A questo punto SMS dica apertamente se è in grado di dare un contributo importante, pari al suo valore, a questa squadra o se non se la sente. I conti sul suo futuro si faranno a bocce ferme.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: bizio67 il 07 Mag 2023, 12:14
Ma pensare solo che non sia in forma e che al suo posto purtroppo non può giocare nessuno perché piu scarsi no eh? Quello scemo del mister li vede tutti i giorni...

Pensi che in una squadra del livello della Lazio sia la normalità la presenza di giocatori in panchina, o tra quelli che giocano meno, forti quanti quelli che giocano spesso?

È normale che siano meno bravi.

In ogni caso la percezione dei "giocatori scarsi" è una roba allucinante. Si fa a gara a chi estremizza si più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: venezuelano il 07 Mag 2023, 14:47
Pensi che in una squadra del livello della Lazio sia la normalità la presenza di giocatori in panchina, o tra quelli che giocano meno, forti quanti quelli che giocano spesso?

È normale che siano meno bravi.

In ogni caso la percezione dei "giocatori scarsi" è una roba allucinante. Si fa a gara a chi estremizza si più.
Non hai capito il mio post, capita...ho detto la tua stessa cosa, non ho detto giocatori scarsi in assoluto ma in senso relativo, piuttosto che inserire un Basic il mister insiste con Sergey ora non in forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: Quintino il 07 Mag 2023, 14:39
La Juve ci ha superato, l'Inter è a un punto e il Milan a tre. Per poter sperare di andare in CL bisogna vincere quattro partite.
Con 4 (quattro) punti di vantaggio sulla quinta è una boiata pazzesca dire che "per sperare di andare in CL bisogna vincere quattro partite".
Con tre vittorie sei in CL matematicamente, senza dover sperare niente

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: Quintino il 07 Mag 2023, 15:07
Mi perdoni. Mi prostro.
Non c'è bisogno; bastava dire: hai ragione, ho scritto una bischerata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Madonna mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ma tu quando uno commette un errore gli dici che "è una boiata pazzesca". Io, soprattutto se non conosco la persona, direi "hai fatto un errore". Un minimo di forma.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Dovremmo compattarci per queste ultime quattro, ci sarà tempo per i processi che a quanto pare piacciono tanto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: Quintino il 07 Mag 2023, 15:18
Ma tu quando uno commette un errore gli dici che "è una boiata pazzesca". Io, soprattutto se non conosco la persona, direi "hai fatto un errore". Un minimo di forma.
Siccome da ieri se ne stanno leggendo di ogni tipo, mi sembrava giusto puntualizzare almeno i numeri.
Mi scuso se sono stato troppo brusco e scortese

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma continuano a leggersi cose assurde qui sopra

è facile tifare ed esaltare sergio e ciro quando segnano e ti fanno vincere. un tifoso che ama dovrebbe tifare e sostenere ancora di più in questi momenti. per me

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2023, 15:40
ieri sms non ci stava

ma continuano a leggersi cose assurde qui sopra

è facile tifare ed esaltare sergio e ciro quando segnano e ti fanno vincere. un tifoso che ama dovrebbe tifare e sostenere ancora di più in questi momenti. per me

in questi momenti dico che almeno per Ciro lo dovresti amare e tifare mentre sta  in panchina e al suo posto gioca un altro che pero' non abbiamo... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 17:46
in questi momenti dico che almeno per Ciro lo dovresti amare e tifare mentre sta  in panchina e al suo posto gioca un altro che pero' non abbiamo... 8)

L'altro che invece il sostituto lo ha ,stava cmq in campo.
8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Ipotizzare una mancanza di impegno per me è follia, però ognuno la pensi come vuole

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Quintino il 07 Mag 2023, 14:39
La Juve ci ha superato, l'Inter è a un punto e il Milan a tre. Per poter sperare di andare in CL bisogna vincere quattro partite.
Non credo.
Allo stato, il Milan si trova a 3+1 e quindi bastano e avanzano tre vittorie per la certezza matematica.
Se poi aggiungi che con ogni probabilità la Juve subirà una penalità e l'UEFA ha comunque fatto capire che non l'ammetterà alle coppe probabilmente basterà pure di meno, considerati gli scontri diretti. Io di numeri capisco poco, ma qualcuno potrebbe fare una simulazione, così magari l'ansia generale si riduce

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho scritto peste e corna sul topic partita, ma non dobbiamo far passare Sergej per un De Vrij qualsiasi. Penso il problema sia fisico e/o mentale, mai penserei che sia un qualcosa fatto di proposito. Questo ragazzo ci ha dato tantissimo e ha sempre mostrato professionalità e attaccamento alla maglia. Ciò non toglie che a mio avviso l'anno prossimo dovremo partire da altri giocatori anche a CC, il ciclo è finito ormai da 1/2 anni.
Poco fa ha comunque pubblicato su IG una nota.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Ieri mi faceva "pena" perché si vede che non è in forma. Durante la partita mi chiedevo perché sta così. Sembrava appesantito, lento di pensiero e di gambe.

In queste condizioni farebbe fatica a giocare in campionato inglese o CL.

Daje Sergio!

Discussione precedente - Discussione successiva