Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Per me ieri non ha giocato bene.

LuloFr

Probabilmente mi sbaglio perché la prestazione generale mi ha annebbiato la vista, ma secondo me non ha giocato fino a 10 minuti dalla fine....

DajeLazioMia

Per caratterisriche fisiche è uno dei pochi che può salvarci.
Nelle mischie e con qualche gollaccio. Forza Sergione. Poi fai come ti pare.

Slasher89

Decenti solo gli ultimi 15 minuti, il resto la solita passeggiata senza soluzione di continuità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Ma dite che non ci capite un cazzo di calcio e fate prima.

Uno dei pochissimi che combatte dall'inizio alla fine.

Gli errori restano errori, specialmente per la poca lucidità, ma si sta facendo un mazzo quadrato.

Slasher89

Quindi dire che non è neanche lontanamente parente del giocatore degli scorsi anni è "non capire un cazzo di calcio".

Poi sta sicumera fatico proprio a caprila.

HummingBard

No.

Non capirci un cazzo di calcio significa dire che passeggia in campo.

Tarallo

Ma per me anche dire che ieri ha giocato male o si è visto poco.
Certo se lo si paragona al miglior Sergio ieri solo sufficiente (per me). Ma aveva a fianco i due centrocampisti meno fisici della Serie A e si è sobbarcato le due fasi fino all'ingresso di Basic, quando è andato a salvarci il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2023, 07:58
Dopo tutto quello che ha dato alla Lazio, per me può fare quello che vuole. Solo riconoscenza.
Certo mi roderebbe vederlo a una strisciata, ma qui da noi c'è stato 10 anni e ha capito quali sono più o meno i picchi in alto e in basso che potremo raggiungere.
Altrove probabilmente avrà più possibilità di finire la carriera con più soldi e con più risorse in senso assoluto.

idem
solo amore per Sergej

Slasher89

Citazione di: HummingBard il 13 Mag 2023, 09:51
No.

Non capirci un cazzo di calcio significa dire che passeggia in campo.

Si si, è sempre quello che fa più kilometri di tutti.

Sai che se entro in campo domenica prossima e mi metto a fare 90 minuti di navette risulto quello con più kilometri percorsi?

Correre e basta serve se fai i 100 metri, nel calcio devi correre con un criterio.

Se un passaggio su due lo sbagli, se (come ieri sera) provi 4 volte ad imbucare l'attaccante e la consegni regolarmente alla difesa avversaria, se non fai una rincorsa difensiva manco per sbaglio, puoi anche aver fatto 763 kilometri a fine gara ma hai giocato di merda.

Milinkovic, che sempre deve essere lodato, da gennaio non è più lo stesso giocatore e non penso sia un delitto dire che passeggia in campo o corre senza soluzione di continuità da 5 mesi.

HummingBard

Percentuali sparate alla cazzo di segugio, però.

Oltre a questo, o corri o passeggi. Delle due l'una, non mi pare difficile.

Slasher89

Citazione di: HummingBard il 13 Mag 2023, 10:58
Percentuali sparate alla cazzo di segugio, però.

Oltre a questo, o corri o passeggi. Delle due l'una, non mi pare difficile.

Quali percentuali?

Ti sto solo dicendo che se anche corri tantissimo ma corri male, hai comunque giocato male.

E per me ieri Milinkovic, tolti gli ultimi 20 minuti, ha passeggiato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

No, hai detto che ha sbagliato un passaggio su due.
Ho passato un quarto d'ora a cercare le statistiche individuali di ieri per vedere se era vero (la mia percezione è diversa) ma senza successo. Se le hai mi farebbe piacere vederle.

HummingBard

Cinque tiri (di cui due in porta e un goal).

Un passaggio chiave.

70% di passaggi riusciti su 71 tocchi.

10 duelli aerei vinti.

2 palle perse, 2 palle recuperate.

Statistiche da chi ha passeggiato in campo, proprio.

(E non è stata certo la sua miglior prestazione).

Tarallo

OT
Mi dai la fonte rapida e affidabile di statistiche di questo tipo? Giuro ho cercato ovunque. Grazie.
EOT

Quindi 70%. Ok.

HummingBard

Tarallo

Ao io su whoscored ci sono andato ma le statistiche individuali di ieri non le ho trovate. Sarò io!! Grazie
EOT

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 12:36
Ao io su whoscored ci sono andato ma le statistiche individuali di ieri non le ho trovate. Sarò io!! Grazie
EOT

https://it.whoscored.com/Matches/1651717/LiveStatistics/Italia-Serie-A-2022-2023-Lazio-Lecce

Leggi qui.

Ci sono poi pure le avanzate, ma devi prima capire come leggere il sito per consultarle  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io ero andato sul sito. Ora ho scaricato l'app e le ho trovate in cinque secondi.
Grazie e scusate tutti per l'OT.

Il nostro Giorgione

Si era anche procurato un rigore, così, per dire. Vabbè, fatica inutile.