Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2023, 14:18
il napoli praticamente assente dagli MVP... boh

comunque Sergio nei numeri grande stagione

Beh, in attacco ci saranno sicuramente quei due.

Avrebbero potuto mettere anche Meret, però sarebbe stato più simbolico che altro.

Mi stupisce non vedere Kim però.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
Il vituperato Abate ha appena detto: "Milinkovic non rinnova, levatevelo dalla testa non Rri...non...va!"

ma non rinnova perché va al'inter? o non rinnova perché va a scadenza?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
su RR salomone o cericola boh appena detto di offerte x sms basse e rifiutate.
sta cosa del rinnovo a me pare più una suggestione che altro.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2023, 15:02

Pensiero mio: in questo calcio di 💩 c'è chi aspetta e oltre l'ingaggio elevato ti aggiunge un sostanzioso gettone alla firma come a comprare il cartellino in mano al giocatore.

Da questa prospettiva non sono ottimista.
Sempre Abate ha aggiunto che Lotito lo valuta 40

Dovrebbe essere innamorato e magari lo è ma il calcio è malato anche al contrario, quando arrivi ad una certa età e il pubblico ti butta dalla rupe come oramai vecchio bollito. Quindi, lo capirei, con dispiacere ma capirei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: alenlalieno il 31 Mag 2023, 16:13
su RR salomone o cericola boh appena detto di offerte x sms basse e rifiutate.
sta cosa del rinnovo a me pare più una suggestione che altro.
Offerte di chi? Della Lazio per il rinnovo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Se fosse vero che gli è stato offerto un ingaggio di 5 mil, sarei abbastanza sicuro della sua permanenza. "ndo cazzo voi annà per prendere un miioncino in più ed essere uno dei tanti?, rimani qui a fare iddio Sergaj e portaci ai quarti di CL!"
Ma dubito di tale offerta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
se le offerte sono basse SMS resta qui e va a scadenza.
Se devi svenderlo e mettere i soldi sopra per comprare un sostituto di piu o meno pari livello. mi tengo il mio. poi anno prossimo si vedrà.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se devi svenderlo e mettere i soldi sopra per comprare un sostituto di piu o meno pari livello. mi tengo il mio. poi anno prossimo si vedrà.
Io sono sicura che resterà, a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

si vedrà che?
a  gennaio firma con qualcuno, tu a maggio stai senza una lira e senza sostituto, così non è che prendi uno di pari livello, prendi un amico del figlio di lotito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Se rimanesse mi piacerebbe potessimo permetterci di vederlo un po' più vicino alla porta

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2023, 19:31
si vedrà che?
a  gennaio firma con qualcuno, tu a maggio stai senza una lira e senza sostituto, così non è che prendi uno di pari livello, prendi un amico del figlio di lotito.

A gennaio 2024 ?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2023, 21:14
A gennaio 2024 ?

no? mi sono perso qualcosa? non può firmare con chi vuole da gennaio 2024 per andare via a fine anno?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2023, 21:18
no? mi sono perso qualcosa? non può firmare con chi vuole da gennaio 2024 per andare via a fine anno?

Son io che mi sono incraniato, pensavo che scadesse nel 2025.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Si ma tenerlo col muso non è una bella cosa, per tutto l'ambiente.
Ci vuole entusiasmo.
E cmq alla fine qualcuno i soldi li caccerà.
È il miglior centrocampista di tutta la serie A

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2023, 15:02

A parte il fatto che non penso che non rinnovi, ma visto che in caso andasse a scadenza sarebbe un parametro zero (giusto?), se volesse andare via dalla Lazio non sarebbe carino rinnovare e poi magari andarsene, così la Lazio ci guadagna qualcosa?  Giusto per gratitudine eh.

Ma comunque Sergio secondo me rimane  :since :since comunque concordo con chi ha detto di organizzare il mercato facendo conto che sia andato già via, così se rimane è un plus.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: .Christina. il 31 Mag 2023, 22:38
A parte il fatto che non penso che non rinnovi, ma visto che in caso andasse a scadenza sarebbe un parametro zero (giusto?), se volesse andare via dalla Lazio non sarebbe carino rinnovare e poi magari andarsene, così la Lazio ci guadagna qualcosa?  Giusto per gratitudine eh.

Ma comunque Sergio secondo me rimane  :since :since comunque concordo con chi ha detto di organizzare il mercato facendo conto che sia andato già via, così se rimane è un plus.

Ha rinnovato finora senza mai fiatare (prendendo bei soldi, per carità), secondo me ora non rinnova, se riusciamo a venderlo bene, sennò andrà via a zero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Ci parlassero chiaramentem o rinnovi con clausola o ti vendo. E che cavolo un po di riconoscenza

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Non credo che mettano un cartello vendesi al collo di SMS.

O ha già una qualche squadra di livello più alto dietro oppure alla fine resta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2023, 22:45
Ci parlassero chiaramentem o rinnovi con clausola o ti vendo. E che cavolo un po di riconoscenza

Il bello di portare i giocatori a un'età in cui non sono appetibili più di un tot, e con gli stimoli al lumicino (la Champions potrebbe rinfocolorarli un po', ma penso che al 99% si esca al girone).
Lui potrebbe pure dire che la riconoscenza l'ha avuta finora, senza mai puntare i piedi, ora fa come je pare

Discussione precedente - Discussione successiva