Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
è normale preferire l'inter alla lazio se non sei un tifoso.
prospettive diverse,visibilità superiore, stipendio più alto.
in questi due anni "negativi" hanno giocato una finale champions hanno perso uno scudetto sul gong e hanno vinto coppe italia e supercoppe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 13:01
Ma m'hai capito quando ho scritto che la questione non è solo Lazio e Inter ?
Se dopo tutta sta manfrina l'unica soluzione che te resta è andare a strappare un contratto da Marotta che sta a fa tutti i secchioni d'Europa per trovare i parametri zero un minimo di domande te le devi fa.
A me sta cosa di ridurre, con giudizi abbastanza tagliati con l'accetta, l'opinione degli altri con la frase che "è un discorso da tifoso" lascia perplesso. E una maniera elegante di ridurre l'interlocutore a macchietta. A me l'Inter non sembra una squadra con tutte queste potenzialità europee da attirare fenomeni dal mondo intero. Anche se tre stagioni fa hanno vinto lo scudetto. Sono arrivati in finale di champion's dove il sorteggio aveva messo tutte le corazzate da una parte del tabellone. Bel culo. Ma da qui a considerarli alla stregua di squadre come il real, Bayern o altro ce ne vuole. Hanno fatto un campionato abbastanza grigio. Solo un anno è vero. Ma quello passato. Qualcosa conta. Molti giocatori, anche importanti sono sul piede di partenza. Skriniar, Lukaku, Dzeko.
A me sto progetto sportivo non sembra tanto solido da buttare alle ortiche otto anni di considerazione e di successi vissuti qui a Roma. Tanto da rifiutare ogni ipotesi di rinnovo. Se se ne andava in una corazzata avrei capito. Andarsene all'Inter resta una stronzata. Anche se voi pensate di essere superiori perché non ragionate da tifosi  :lol: :lol: :lol: ;)).

Io fossi in lui me ne andrei a cercare un'altra di squadra. un po' meglio dell'Inter.
Ce stanno, avoja se ce stanno.

nessuna macchietta IB, ma dal tuo discorso pare che o è big europea o è il livello della  Lazio.
Ma non è così, scusami. Ci sono vie di mezzo.
L'Inter non è il Real, ma non è nemmeno la Lazio.

Non è  detto che Real e Bayern cerchino Savic. Se non lo cercano e lui si "accontenta" dell'Inter ha un  senso.
Non si deve far passare la  Lazio per il pergocrema, sono d'accordo.
Ma se si vuole fare un discorso onesto manco dire che "Lazio o inter, il livello quello è". No, non è così.

Ci sono le big del calcio europeo, che attualmente pur esistendo non sembrano interessate a savic.
Poi ci sono le big italiane. Tra queste NON c'è la Lazio. Queste sembrano interessate a Savic.
Se Savic ci va è comprensibile e non mi pare comprensibile dire "occhio ad andare in una big italiana, forse meglio la Lazio".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2023, 12:54
Ma perché un giocatore dovrebbe tenersi lontano da una squadra che ti offre 5 m l'anno, si è giocata senza sfigurare una finale di Champions e è arrivata seconda l'anno scorso dopo averlo vinto l'anno prima? Solo perché quest'anno è arrivata terza a due punti sotto?

Dai un pò di oggettività, su

Ma porco mondo, ma scendete da sto cazzo de piedistallo de carta velina.
Ma non è che me state a descrive il percorso sportivo del real madrid. La Lazio seconda ce arriva quest'anno. L'anno prima quinta, l'anno prima ancora stavamo in champion's. Pure noi non è che negli ultimi cinque anni abbiamo fatto schifo.
Oggi a livello europeo, soprattutto economicamente, l'Inter non vale un cazzo. Ma meno di un cazzo.
Anche con la finale europea a cui arriva eliminando 3 squadre abbastanza abbordabili. Per carità, grande merito ma visto che sbandierate l'oggettività allora oggettivate pure stocazzo ( :lol: ;)) sto a scherza) che da una parte del tabellone se scrociavano Manchester, Real, Bayern, PSG, Liverpool e Chelsea.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quante volte in CL noi negli ultimi 15 anni e quante volte l'Inter?

Su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 13:08
Ma porco mondo, ma scendete da sto cazzo de piedistallo de carta velina.
Ma non è che me state a descrive il percorso sportivo del real madrid. La Lazio seconda ce arriva quest'anno. L'anno prima quinta, l'anno prima ancora stavamo in champion's. Pure noi non è che negli ultimi cinque anni abbiamo fatto schifo.
Oggi a livello europeo, soprattutto economicamente, l'Inter non vale un cazzo. Ma meno di un cazzo.
Anche con la finale europea a cui arriva eliminando 3 squadre abbastanza abbordabili. Per carità, grande merito ma visto che sbandierate l'oggettività allora oggettivate pure stocazzo ( :lol: ;)) sto a scherza) che da una parte del tabellone se scrociavano Manchester, Real, Bayern, PSG, Liverpool e Chelsea.

IB, se Marotta mette davvero sul piatto la cifra che chiede Lotito( come nel caso di Correa) SMS va a Milano in un amen.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
IB, non abbiamo fatto schifo ma non  siamo una big. L'inter si.
Eddai, ci stiamo  incartando in un discorso in  realtà facilissimo.

La Lazio non è una big. Non  solo per soldi che può garantire, ma anche per visibilità, per fama, per palmares. Per tutto ciò che racchiude la parola "big".

Tu nel dire "si vabbé scudetto tre anni fa e finale a culo" cancelli tre coppe, TRE, che so quelle che per cinque anni hai presentato davanti a napoli e atalanta pe dì che noi eravamo mejo.
Mo  su sto topic puff te scordi de botto a livello che proprio non le nomini nel caso dell'inter.

Ecco, questo ti dimostra la differenza di dimensione che pure tu, implicitamente, gli riconosci.
Eddaje un po' ma davvero?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
nn so se sarà inter ma io penso che rimarrà in italia. all'estero io tutti sti estimatori nn li vedo e c'ha una certa età per quei lidi (premier e/o liga)
e cmq nel breve quantomeno l'inter punterà con decisione allo scudetto, anzi direi che sarà l'obiettivo dichiarato del prossimo anno (altrimenti bye bye limone...)
il passo in avanti di prospettive, senza contare l'ingaggio, è assicurato...nn mettiamoci le bende sugli occhi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2023, 13:08[...]Se non lo cercano e lui si "accontenta" dell'Inter ha un  senso.
Non si deve far passare la  Lazio per il pergocrema, sono d'accordo.
Ma se si vuole fare un discorso onesto manco dire che "Lazio o inter, il livello quello è". No, non è così.[...]

La fotografia che facciamo è la stessa, la tua conclusione è diversa.
Se si accontenta è un [...].
Il livello non sarà lo stesso ma la famosa oggettività a cui vi attaccate ci dice che non è neanche cosi abissale come la raccontate. La finale di champion's diventa un totem dialettico inattaccabile mentre il fatto che ci sono arrivati sotto in classifica, nell'ultimo campionato, è solo un dettaglio che un osservatore equilibrato NON DEVE considerare.
A me sembra che se semo arrivati oggi a dover scegliere tra Lazio e Inter il problema non è io che so tifoso ma Milinkovic Savic che c'ha il procuratore del Paperoga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 12:44
Ma sto ennemila, a parte i libri di storia, da dove lo ricavi ?
In campionato ce so arrivati sotto. Almeno quello.
I soldi, al momento, so quelli che so pure per loro, senno' non stavano a cercare i parametri zero come ci fosse un domani.
Ma la questione è che tu ti limiti al confronto Lazio-Inter. Io sto confronto lo allargo. Altro che sguardo da tifoso. Se tu sei un giocatore come SMS che vuole giocare ad alti livello oggi non vai all'Inter.
Perché l'Inter non sono gli alti livelli. Anche con la finale europea appena giocata.

Manco alla Lazio sono alti livelli.
Vai in Inghilterra se non te cerca nessuno tra Real e Barcelona o Bayern. In un campionato che ha una visibilità mondiale spaventosa.
Stai facendo un esercizio scolastico che scolastico non è. Come se esistessero solo Lazio e Inter. E fai un'astrazione, che non puoi fare, del fatto che il Sergente c'ha una storia e un bagaglio di affetti e sportivo con la Lazio lungo otto anni.
Non è che è un marziano sbarcato sulla terra che deve sceglie tra Inter e Lazio soltanto.
Voi però non considerate il lato "umano" della faccenda.
Parliamo di un ragazzo di 28 anni che si appresterebbe a giocare in una squadra top in Italia e in Europa (stiamo ai fatti recenti), con un allenatore che conosce come un fratello in una città che al momento è la prima, almeno in termini di prospettive di sviluppo, in Europa. A Milano ci sono lusso, moda, design, un mercato immobiliare che, per chi come lui potrà permetterselo, propone delle soluzioni da urlo... In questo momento, se non consideriamo le super big che hai citato, Milano è la soluzione ideale per lui, per la sua famiglia e per la sua carriera....ah e non c'è nemmeno più la nebbia, da anni ormai

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la differenza abissale di cui parliamo te la dice il fatto che tutti  i  successi di inzaghi alla Lazio in cinque anni li ha raggiunti all'inter in due (due coppe italia, una supercoppa), ma tu - uno dei più accaniti sostenitori di quei successi nei confronti con napoli e atalanta - in questo caso nemmeno le citi.
Zero. Come non ci fossero. Irrilevanti.

Irrilevanti perché? perché dall'inter ti aspetti, e valuti, scudetti e coppe europee.
Eccoti dimostrata la differenza abissale.

Quello che per la Lazio era motivo di vanto, all'inter diventa accessorio.
Dunque loro sono una big  e noi no.

Tra inter e Lazio non c'è paragone per un professionista non tifoso.
Certo che l'inter non è una big europea come Real, City, Liverpool, Bayern. Ma queste cercano Savic? Al momento non risulta.
A me pare solo l'escamotage dialettico del tifoso per dirgli "vabbè ma visto che non ti cerca il Real resta con noi!".
E ci sta. ci sta tantissimo, però nel dire questo il tifoso sta cancellando la via di mezzo nel grado della potenza che invece esiste. E si chiama "big italiana" aka strisciata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma l'Inter top in Europa neanche nei sogni più bagnati di Peppino Prisco fosse ancora vivo.
Malgrado la finale di champions.
In Italia è pacifico, ma in Europa l'Inter c'ha almeno venti squadre con prospettive e con progetti sportivi che manco la vedono da lontano.
Alla fine della fiera butti alle ortiche otto anni di una storia umana e sportiva importante per andare all'Inter non è una genialità. Secondo me.
Pure se sei un giocatore serbo non tifoso.

Io al procuratore che dopo un anno m'ha trovato solo l'offerta de Marotta un calcio in culo lo darei.
L'offerta de Marotta era capace di trovarla anche zio paperino sotto scopolamina.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 825
Andrà all'Inter. E lo stesso giorno diventerà una merda.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Ma se comunque se ne va, chissene di dove va no? Finché veste questa maglia è il Sergente, dal momento che ne vestirà un'altra sarà uno dei tanti serbi che son passati di qua

Se l'inda ci dà i soldi che vogliamo che vada subito a Milano, che dobbiamo prendere 3-4 giocatori almeno, per Auronzo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.932
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 13:20
La finisco qui perché mi tocca lavorare.
Ma l'Inter top in Europa neanche nei sogni più bagnati di Peppino Prisco fosse ancora vivo.
Malgrado la finale di champions.
In Italia è pacifico, ma in Europa l'Inter c'ha almeno venti squadre con prospettive e con progetti sportivi che manco la vedono da lontano.
Alla fine della fiera butti alle ortiche otto anni di una storia umana e sportiva importante per andare all'Inter non è una genialità. Secondo me.
Pure se sei un giocatore serbo non tifoso.

Io al procuratore che dopo un anno m'ha trovato solo l'offerta de Marotta un calcio in culo lo darei.
L'offerta de Marotta era capace di trovarla anche zio paperino sotto scopolamina.

Vabbè, intanto in Champions la finale se l'è giocata. E cercando di essere onesti, anche bene.
Non mi sembra che il City si sia fatto una passeggiata di salute, detto senza girarci troppo intorno.
Parlando da tifoso ti dico che la Lazio è al top di tutto, mettendomi nei panni di un non tifoso ci sono squadre più blasonate e con più appeal, sotto tutti i fattori (stipendio, palmares, visibilità, sponsorship, marketing, palcoscenico). Non vederlo significa distorcere la realtà.

Poi possiamo fare un forum dove scriviamo solo che la Lazio è grande e al top del mondo, ma lì non è più un forum, diventa una bacheca di slogan del tifoso.

E comunque forza Lazio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2023, 12:05
boh, a me sembra un discorso da tifoso laziale. E ce sta eh.

Nel senso che leggevo cose praticamente identiche su De Vrij. Quasi una fotocopia.
Svestendo  i panni del tifoso e mettendo quelli di De Vrij ti direi "in tre anni ho vinto uno scudetto e giocato una finale CL, ma davvero stai questionando il livello altalenante dell'inter arrivando a Rumenigge e Bergkamp? Tu della Lazio? Eddai su, fa il bono e torna a giocà a ruzzola a villa Pamphili"

io devrij sabato non l'ò visto però.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Rispondere con albo d'oro, piazzamenti e finali - secondo me - trasforma in altro la riflessione di IB.

A me pare che IB provi solo a fare una riflessione su cosa potrebbe essere più giusto per SMS oggi.
Al netto del conto corrente e della storia dei club.
Sembra quasi che Sergio nostro non abbia scelta, che sia finito in un trappolone generato - probabilmente - dall'incapacità del procuratore.

Poi, dovesse scegliere l'Inter...vabbè, meglio non sporcare il mio msg.  :beer:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
È rimasto troppo a lungo e oramai ci si è incartati tutti, giocatore e società.
Andava ceduto 2-3 anni fa', errore nostro e del suo agente.
Monetizziamo quello che si può e cominciamo a costruire il centrocampo che vuole l'allenatore.
:asrm :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se rinnova e resta motivato bene, altrimenti via. Dove andrà saranno fatti suoi, basta che ci diano il suo valore di mercato

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 20:52
35 milioni per il Sergente e Acerbi, offerta di Marotta  ;)

io sta cosa l'ho scritta ieri sera, oggi la riportano tale e quale i sitarelli e insider vari, siccome dubito abbiamo la stessa fonte, anzi è praticamente impossibile, le cose sono due, o mi copiano oppure chi mi passa le info non è un quaquaraqua' visto che  poi le stesse voci vengono raccolte anche da altre fonti  ;)....la seconda  ipotesi sarebbe  molto consolatoria visto che continua a dirmi che per Berardi è tutto fatto  :p

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io sono abbastanza convinto che l'Inter prenderà Frattesi invece.

Discussione precedente - Discussione successiva