Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 13:01
Ma m'hai capito quando ho scritto che la questione non è solo Lazio e Inter ?
Se dopo tutta sta manfrina l'unica soluzione che te resta è andare a strappare un contratto da Marotta che sta a fa tutti i secchioni d'Europa per trovare i parametri zero un minimo di domande te le devi fa.
A me sta cosa di ridurre, con giudizi abbastanza tagliati con l'accetta, l'opinione degli altri con la frase che "è un discorso da tifoso" lascia perplesso. E una maniera elegante di ridurre l'interlocutore a macchietta. A me l'Inter non sembra una squadra con tutte queste potenzialità europee da attirare fenomeni dal mondo intero. Anche se tre stagioni fa hanno vinto lo scudetto. Sono arrivati in finale di champion's dove il sorteggio aveva messo tutte le corazzate da una parte del tabellone. Bel culo. Ma da qui a considerarli alla stregua di squadre come il real, Bayern o altro ce ne vuole. Hanno fatto un campionato abbastanza grigio. Solo un anno è vero. Ma quello passato. Qualcosa conta. Molti giocatori, anche importanti sono sul piede di partenza. Skriniar, Lukaku, Dzeko.
A me sto progetto sportivo non sembra tanto solido da buttare alle ortiche otto anni di considerazione e di successi vissuti qui a Roma. Tanto da rifiutare ogni ipotesi di rinnovo. Se se ne andava in una corazzata avrei capito. Andarsene all'Inter resta una stronzata. Anche se voi pensate di essere superiori perché non ragionate da tifosi
.
Io fossi in lui me ne andrei a cercare un'altra di squadra. un po' meglio dell'Inter.
Ce stanno, avoja se ce stanno.
nessuna macchietta IB, ma dal tuo discorso pare che o è big europea o è il livello della Lazio.
Ma non è così, scusami. Ci sono vie di mezzo.
L'Inter non è il Real, ma non è nemmeno la Lazio.
Non è detto che Real e Bayern cerchino Savic. Se non lo cercano e lui si "accontenta" dell'Inter ha un senso.
Non si deve far passare la Lazio per il pergocrema, sono d'accordo.
Ma se si vuole fare un discorso onesto manco dire che "Lazio o inter, il livello quello è". No, non è così.
Ci sono le big del calcio europeo, che attualmente pur esistendo non sembrano interessate a savic.
Poi ci sono le big italiane. Tra queste NON c'è la Lazio. Queste sembrano interessate a Savic.
Se Savic ci va è comprensibile e non mi pare comprensibile dire "
occhio ad andare in una big italiana, forse meglio la Lazio".