Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il gitano il 13 Giu 2023, 15:07
Io sono abbastanza convinto che l'Inter prenderà Frattesi invece.

io anche penso che l'Inter non lo prenderà. non ora almeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 13:13
La fotografia che facciamo è la stessa, la tua conclusione è diversa.
Se si accontenta è un [...].
Il livello non sarà lo stesso ma la famosa oggettività a cui vi attaccate ci dice che non è neanche cosi abissale come la raccontate. La finale di champion's diventa un totem dialettico inattaccabile mentre il fatto che ci sono arrivati sotto in classifica, nell'ultimo campionato, è solo un dettaglio che un osservatore equilibrato NON DEVE considerare.
A me sembra che se semo arrivati oggi a dover scegliere tra Lazio e Inter il problema non è io che so tifoso ma Milinkovic Savic che c'ha il procuratore del Paperoga.
Se va all'Inter, ci va per lo stesso motivo per cui c'è andato Inzaghi.
E si, l'Inter ha un blasone che la Lazio non ha.
La Lazio ha altri valori che per Sergej probabilmente, avendoli vissuti  per 8 anni, non sono più "benefit".
La Lazio sta ad una splendida e potenziale azienda familiare come l'Inter sta ad una multinazionale.
Ad un professionista, ad un certo punto della sua carriera interessa anche questo. Mettici i soldi in più e hai già deciso (come in cuor suo ha già fatto: " se può, va")

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2023, 15:08
La Lazio ha altri valori che per Sergej probabilmente, avendoli vissuti  per 8 anni, non sono più "benefit".
La Lazio sta ad una splendida e potenziale azienda familiare come l'Inter sta ad una multinazionale.
Ad un professionista, ad un certo punto della sua carriera interessa anche questo. Mettici i soldi in più e hai già deciso (come in cuor suo ha già fatto: " se può, va")
a questo aggiungi che preferisce il 352

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Un professionista serie pero' due riflessioni se le fa sempre sull'azienda dove va a lavorare.
Se è un azienda che fa delle ricapitalizzazioni ogni 2 per 3 e un piano di ristrutturazione ogni 6 mesi qualche riflessione in più del semplice saldo contabile (quanto prendo di più ?) la fa.
Un professionista che deve andare in una società dove ogni 4 mesi cambia l'amministratore delegato qualche domanda se la fa. Inutile riscrivere quanto è grande la storia dell'Inter e quanto prende di stipendio Milinkovic Savic. Lo sapevo anche prima.
Quello che metto in dubbio è le potenzialità di questa azienda e la sua solidità. Ma non solo rispetto alla Lazio, ma rispetto a tante altre soluzioni che sarebbero più interessanti.
Non è vero che i professionisti c'hanno i riflessi pavloviani e vanno solo dove prendono di più.
Fanno anche tante riflessioni che esulano dalla sola questione economica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me, IB, la fai troppo complicata. Prenderebbe più soldi e giocherebbe la CL. Ma per me ha già accordo con la Juve e andrà lì (pensa come te incazzeresti :lol: )

gruz

*
Lazionetter
* 3.129

tutto vero quello che dici tu pero a me dispiacerebbe per il ragazzo se restasse in italia , io avrei veramente tanta voglia di vederlo cimentarsi in un campionato come la premier per vedere veramente di che pasta e' fatto ,e mi dispiacerebbe per noi perche sicuramente dalla premier prenderemmo piu soldi che da qualsiasi club italiano ma se pare che li non se lo incula nessuno che tocca fa .

poi chiaro io amo alla follia sto giocatore dal primo giorno , anche quando tutti lo criticavano, non se sapeva che ruolo aveva ecc, e quindi mi dispiacerebbe anche vederlo con un altra maglia italiana qualsiasi essa sia ,pero  sono sincero questa e' la cosa che viene per ultima

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
secondo me, IB, la fai troppo complicata. Prenderebbe più soldi e giocherebbe la CL. Ma per me ha già accordo con la Juve e andrà lì (pensa come te incazzeresti :lol: )

Di meno. Forse sbaglio, pero' la Juventus ha una struttura, quella si storica, che garantisce un minimo di coerenza nella gestione sportiva che raramente è isterica come quella dell'Inter. E' ovvio che quest'anno giocheranno la Conference (forse) ma è solo una questione che esula il fatto sportivo.
All'Inter ce vanno quelli che sono mercenari dentro. Milinkovic lo immagino diverso.
E riprendo un concetto espresso da Gruz.
A me piacerebbe che SMS, se deve lasciare la Lazio lo faccia per andare a dimostrare di che pasta è fatto. E non vai all'Inter per dimostrarlo. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2023, 15:32
Un professionista serie pero' due riflessioni se le fa sempre sull'azienda dove va a lavorare.
Se è un azienda che fa delle ricapitalizzazioni ogni 2 per 3 e un piano di ristrutturazione ogni 6 mesi qualche riflessione in più del semplice saldo contabile (quanto prendo di più ?) la fa.
Un professionista che deve andare in una società dove ogni 4 mesi cambia l'amministratore delegato qualche domanda se la fa. Inutile riscrivere quanto è grande la storia dell'Inter e quanto prende di stipendio Milinkovic Savic. Lo sapevo anche prima.
Quello che metto in dubbio è le potenzialità di questa azienda e la sua solidità. Ma non solo rispetto alla Lazio, ma rispetto a tante altre soluzioni che sarebbero più interessanti.
Non è vero che i professionisti c'hanno i riflessi pavloviani e vanno solo dove prendono di più.
Fanno anche tante riflessioni che esulano dalla sola questione economica.

l'orizzonte temporale di un professionista e di una azienda sono molto più lunghi però.
Non credo che l'Inter fallisca (non falliscono quelli dellà...) nel giro dei prossimi 5 anni di contratto.
Una certa stabilità tecnica l'hanno.
E, credo che come potenzialità anche prospetticamente, siano superiori a noi.
Non quelle di alcune squadre di Premier League, ma superiori alle nostre di certo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
tutto vero quello che dici tu pero a me dispiacerebbe per il ragazzo se restasse in italia , io avrei veramente tanta voglia di vederlo cimentarsi in un campionato come la premier per vedere veramente di che pasta e' fatto ,e mi dispiacerebbe per noi perche sicuramente dalla premier prenderemmo piu soldi che da qualsiasi club italiano ma se pare che li non se lo incula nessuno che tocca fa .

poi chiaro io amo alla follia sto giocatore dal primo giorno , anche quando tutti lo criticavano, non se sapeva che ruolo aveva ecc, e quindi mi dispiacerebbe anche vederlo con un altra maglia italiana qualsiasi essa sia ,pero  sono sincero questa e' la cosa che viene per ultima

Logico. Anche io vorrei vederlo con la maglia del Rela Madrid visto che è il suo sogno, visto che sarebbe il perfetto sostituto di Kroos, per me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Secondo me in Premier se lo bevono. Tanti anni in una piazza tranquilla come la nostra lo hanno abituato male IMHO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2023, 16:31
Logico. Anche io vorrei vederlo con la maglia del Rela Madrid visto che è il suo sogno, visto che sarebbe il perfetto sostituto di Kroos, per me.

Vai a vedere le % di palle perse da kroos nell'ultimo decennio. Milinkovic in liga può giocare nel Sevilla o nella real sociedad

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Milinkovic con Kroos non c'entra niente però.
(E quando hai finito con le palle perse, va anche a vedere i gol e gli assist di Kroos quest'anno. Il Sergio-bashing mi troverà sempre qui. Eccheccazzo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Me lo state a trattà come un Çalhanoğlu qualsiasi...
:((

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2023, 17:21
(E quando hai finito con le palle perse, va anche a vedere i gol e gli assist di Kroos quest'anno. Il Sergio-bashing mi troverà sempre qui. Eccheccazzo)

Al Madrid Sergej al massimo poteva fare una buona copa del Rey

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero solo che vada via quest'anno, perché il prossimo sarà una tragedia (senza rinnovo intendo)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Spero che non vada all'Inter poi po pure anda do cazzo je pare, ma non all'Indamerda.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Vai a vedere le % di palle perse da kroos nell'ultimo decennio. Milinkovic in liga può giocare nel Sevilla o nella real sociedad

Ma ti prego. Non guardare solo le statistiche dei 3 mesi peggiori della sua carriera.
Una palla a Sergio è una palla in banca. Ci sono pochissime certezze più granitiche di questa.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2023, 17:21

Ormai manco è più Sergio bashing, è qualunque-cosa-legata-alla-Lazio-attuale bashing.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva