Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Io Mauri lo ricordavo con le infradito. Comunque il giocatore con lo stop di petto migliore del mondo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629

Marcelo perdona loro tale blasfemia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2023, 16:50
Milinkovic sarebbe titolare in tutti i centrocampi d'Europa.
Siamo tornati al "Milinkovic è lento" del 2015.
E' un fenomeno, e lo sanno tutti.
Lo abbiamo blindato e trattato come Gollum tratta l'anello, e alla fine ecco quì.
Non se ne sono ancora accorti i top club, non avranno la TV.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2023, 18:10
Oppure pensano che sia lento.
O hanno inserito il tasto slow motion

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessante e divertente wrap up della stagione di Nicky Bandini, la giornalista (ex "il" giornalista, per chi ama il gossip) che segue la Serie A per il Guardian.
La licenzieranno, sicuro.

https://www.theguardian.com/football/blog/2023/jun/15/its-the-bandinis-2023-the-complete-serie-a-season-review?CMP=Share_iOSApp_Other

Team of the season (3-4-3)
Ivan Provedel (Lazio); Kim Min-jae (Napoli), Francesco Acerbi (Inter), Chris Smalling (Roma); Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), Stanislav Lobotka (Napoli), Federico Dimarco (Inter); Mattia Zaccagni (Lazio), Victor Osimhen (Napoli), Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 18:46
Interessante e divertente wrap up della stagione di Nicky Bandini, la giornalista (ex "il" giornalista, per chi ama il gossip) che segue la Serie A per il Guardian.
La licenzieranno, sicuro.

https://www.theguardian.com/football/blog/2023/jun/15/its-the-bandinis-2023-the-complete-serie-a-season-review?CMP=Share_iOSApp_Other

Team of the season (3-4-3)
Ivan Provedel (Lazio); Kim Min-jae (Napoli), Francesco Acerbi (Inter), Chris Smalling (Roma); Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), Stanislav Lobotka (Napoli), Federico Dimarco (Inter); Mattia Zaccagni (Lazio), Victor Osimhen (Napoli), Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
Le donne capiscono 0 di calcio, e` risaputo.

(gli uomini pure)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MaxMich

Visitatore
Ho la sensazione che Sergej andrà all'Inter, credo l'unica squadra che avrà qualche soldo da spendere vista la finale di champions ed eventualmente qualche vendita eccellente (vedi Onana o forse anche Barella), poi chiaramente c'è il fattore Inzaghi. Certo che sicuramente il nostro mercato sarà bloccato da Sergio, certo io ancora non dispero in un suo prolungamento.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: MaxMich il 16 Giu 2023, 13:00
Ho la sensazione che Sergej andrà all'Inter, credo l'unica squadra che avrà qualche soldo da spendere vista la finale di champions ed eventualmente qualche vendita eccellente (vedi Onana o forse anche Barella), poi chiaramente c'è il fattore Inzaghi. Certo che sicuramente il nostro mercato sarà bloccato da Sergio, certo io ancora non dispero in un suo prolungamento.
Io credo che il prolungamento sia impossibile arrivati a questo punto o quantomento non più conveniente per la Società.
Se viene in ballo l'opzione prolungamento è perchè non ci sono state offerte in linea col prezzo richiesto, i famosi 30 pippi che mi sembrano una cifra più che ragionevole per un giocatore del genere anche se ad un anno dalla fine del contratto. Se non c'è tutto questo interesse ora figuriamoci con un prolungamento ( di 3 anni!?!) dove la quotazione si alzerebbe nuovamente intorno od oltre i 50mln.
Per questo, se si rifacesse sotto il procuratore, eventuali richieste di prolungamento che comprendano aumenti di ingaggio oltre i 4 mln (che è molto probabile chiedano) sono da rispedire al mittente con loro buona pace.
Ergo ...
o cessione o giocatore a scadenza, terzium non datur.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se prolunga dell'interesse altrui te ne freghi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Per me Sergio va via l'anno prossimo a zero.
Purtroppo non c'è interesse all'estero e in Italia al massimo faranno un'offerta al fine mercato con la speranza di strappare uno sconto consistente ma a quel punto la Lazio non potrà accettare perché non avrebbe la possibilità di sostituirlo.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 14:52
Si ma se prolunga dell'interesse altrui te ne freghi.
Certo ce ne fregheremmo se in caso di prolungamento chiedessero un ingaggio ragionevole (max 4 con bonus?) cosa che dubito, sparerebbero oltre i 6 sicuro.
Che poi è una situazione simile a quella che si sta verificando con Luis Alberto. C'è un'offerta che non soddisfa la Lazio e si pensa ad una trattativa per il prolungamento laddove il giocatore si è già visto offrire 8 mln dalla squadra qatariota. Quanto pensi che chieda per rinnovare?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 15:13
Purtroppo non c'è interesse all'estero e in Italia al massimo faranno un'offerta al fine mercato con la speranza di strappare uno sconto consistente ma a quel punto la Lazio non potrà accettare perché non avrebbe la possibilità di sostituirlo.

Allora speriamo che fa una grande stagione e se sfascia a fine stagione prossima.

Forza Lazio

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 15:13
l'unico centrocampista al mondo che segna come un attaccante e fa assist come un numero 10 ma non ha richieste nel mondo, nessuno disposto a spendere 30M , mentre Rovella vale 20M, Frattesi 50M, Kulusevski 40M, Zagnolo 25M ...vabbè

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
SMS Koopmeiner Zielinski
e stamo a posto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2023, 22:57
Ma noi ce lo teniamo volentieri.

Mammagari.

Tutti sti conti ,vendi Ciccio prendi Caio e Sempronio,ma sti cazzi Sergio è Sergio.
Mammagari resta a vita.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ce ne vonno 2 per sostituire  Sergio. 2 costosi.
Secondo me conviene farla una proposta seria di rinnovo.
4 + bonus per un triennale e clausola a 35/40.
E a centrocampo serve solo una bestia di centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva