Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me la famiglia ci ha dato punti, la domanda è se il PT ce ne avrebbe dati di più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Che Sergej quest'anno abbia tirato indietro la gamba volutamente non ci credo neanche un pò.
C'è stato il mondiale, la nascita e un infortunio.
E in ogni caso è stato decisivo con numeri assoluti in termini di gol, assist e tutti i KPI che volete.
Detto questo, si è sempre comportato benissimo in un rapporto trasparente e sereno con la proprietà.
In ogni caso credo che lui voglia provare altre lidi per mettersi alla prova.
Il "se può, va" che continuo a scrivere in virgolettato è perché così mi è arrivato da fonte molto vicina al giocatore.
Che Marotta e Inzaghi ci abbiano fatto più di un pensiero e l'abbiano cercato anche a partire dall'anno scorso.
Lui vuole fare la CL
Lo scorso anno ha rifiutato l'Arsenal perché non credeva potesse arrivarci in CL così pure il Newcastle.
Ciò che ha sparigliato un po' il campo quest'anno sono stati più eventi:
Noi siamo andati in CL (fortissimamente voluta anche da lui)
La Juve è stata retrocessa
Il Milan pare dia via Tonali per un botto di soldi che possono essere riversati su Sergej sia come cartellino che come ingaggio anche se cozza con la politica societaria di puntare sui giovani.
C'è Frattesi in ballo anche se credo che la trattativa con l'Inter sia una trattativa "civetta"
Secondo me l'Inter ha puntato Sergej, ma Marotta-Lotito sono una coppia poco adatta ad una trattativa win-win.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Arabi e Premier si scannano per mille giocatori della Serie A ma ignorano Sergione. Bel mistero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: spook il 22 Giu 2023, 14:51
Arabi e Premier si scannano per mille giocatori della Serie A ma ignorano Sergione. Bel mistero.

Ma ignorano anche Provedel, Zaccagni, Romagnoli, Casale e Lazzari. Gli unici che sembrano interessare sono il Mago e Pipe...

Davvero strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2023, 14:19
Lo avevo chiesto anche prima: entro quando eventualmente accettare i 25?
Se Marotta si sveglia il 12 Agosto che si fa?
Per me quest'anno forse bisognerebbe osare, prendere un giocatore forte a prescindere da Sergej, in quel ruolo, e se poi arriva l'offerta essere pronti a prenderne un altro

Se ti fai trovare pronto o già coperto bene se no si attaccano al cazzo.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Leggo di tutti i record ottenuti quest'anno da SMS ma per correttezza vogliamo ricordare anche che è al terzo posto per palloni persi? Magari questa cosa la sanno anche gli  inglesi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Per curiosita`, sono andato a leggere i commenti degli juventini sulla Gazzetta, la maggior parte non sarebbe entusiasta (eufemismo) del suo acquisto, con Rovella incluso nello scambio.
Io spero ancora in qualche offerta dalla Premier, ma ci credo poco. Tenerlo fino alla scadenza sarebbe pericoloso, ma tanto si legge di rinnovo a LA per 4mln, che per me e` pure peggio e uno degli acquisti piu` costosi che stiamo trattando sta per compiere 29 anni.
Secondo me ci stiamo incartando con i costi del lavoro, a cui aggiungiamo pure i mancati introiti della cessione di SMS, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Penso che siano rimasti solo il Milan (che ora ha soldi) e l'Inda che deve vendere.
Ma se non si sbrigano e la portano per le lunghe Lotito, giustamente non lo venderà, e dovranno aspettare il prossimo anno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 09:46
Io non è che non sono d'accordo con voi, quello che trovo, in qualche modo, disturbante (lo scrivo in generale, non per voi) è che queste opinioni legittime poi diventano la leva dialettica che trasformano delle, altrettanto legittime, scelte sportive della società che ha deciso di tenersi per 8 anni uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio in una stupidaggine.
Il calcio sarà anche business ma resta soprattutto calcio. Ogni tanto ce lo dimentichiamo.
Il business della Lazio è il sergente che con una capocciata ti sblocca la finale di coppa Italia del 2019, che agguanta un pallone di Luis Alberto e mette a sedere Szczęsny, e potrei continuare per ore.
Mo sarà pure meglio che lo avessero venduto per 450 fantastilioni nel 2017, quando, assieme a Felipe, aveva appena ammazzato le merde in semifinale di Coppa Italia, ma io, noi, tutti, ce lo saremmo persi in tutti questi anni. Ci saremmo persi il sergente in maglia biancoceleste.
Sfortunatamente nessuno sa come sarebbe andata se, in fondo, hai visto mai...pero sappiamo com'è andata. E non è andata male.

Ora quello che accadrà non lo so, se va a scadenza avremo ancora per un altro anno il sergente in maglia biancoceleste. Se ripete anche solo la sua peggiore stagione dei suoi 8 anni con noi sarà comunque un grande sergente. Poi, il business, lo lascio a Lotito.
È tutto, vostro onore!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Quintino il 22 Giu 2023, 17:45
Leggo di tutti i record ottenuti quest'anno da SMS ma per correttezza vogliamo ricordare anche che è al terzo posto per palloni persi? Magari questa cosa la sanno anche gli  inglesi.

Le prime due posizioni e le successive due da chi sono occupate?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 09:46
Io non è che non sono d'accordo con voi, quello che trovo, in qualche modo, disturbante (lo scrivo in generale, non per voi) è che queste opinioni legittime poi diventano la leva dialettica che trasformano delle, altrettanto legittime, scelte sportive della società che ha deciso di tenersi per 8 anni uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio in una stupidaggine.
Il calcio sarà anche business ma resta soprattutto calcio. Ogni tanto ce lo dimentichiamo.
Il business della Lazio è il sergente che con una capocciata ti sblocca la finale di coppa Italia del 2019, che agguanta un pallone di Luis Alberto e mette a sedere Szczęsny, e potrei continuare per ore.
Mo sarà pure meglio che lo avessero venduto per 450 fantastilioni nel 2017, quando, assieme a Felipe, aveva appena ammazzato le merde in semifinale di Coppa Italia, ma io, noi, tutti, ce lo saremmo persi in tutti questi anni. Ci saremmo persi il sergente in maglia biancoceleste.
Sfortunatamente nessuno sa come sarebbe andata se, in fondo, hai visto mai...pero sappiamo com'è andata. E non è andata male.

Ora quello che accadrà non lo so, se va a scadenza avremo ancora per un altro anno il sergente in maglia biancoceleste. Se ripete anche solo la sua peggiore stagione dei suoi 8 anni con noi sarà comunque un grande sergente. Poi, il business, lo lascio a Lotito.

Ma sti cazzi del business...fermo restando che io sostengo da tempo che per motivi fiscali alla Lazio quasi conviene mandarlo via a zero. Specie quest anno.

Non è un caso che il mercato dei svincolati sia diventato quasi quello principale degli ultimi anni.

Io rabbrivvidisco quando leggo i ragionieri sostenere che dovremmo prenderci Rovella e stare con le mani a brocchetta sperando nell'elemosina della Juve...o magari promettergli 10mln per Pellegrini...la gente non si rende conto della portata del calciatore Milinkovic e pure dell'uomo ma lo stesso discorso si potrebbe fare per Immobile.

Io sboccio se resta e va via a zero il prossimo anno...i 20-30-40 milioni della sua cessione non cambiano nulla del mercato della Lazio...so solo mangime per i calcolatori che non aspettano altro che arrivi fine mercato per dire se abbiamo investito o meno i soldi incassati...non capendo ancora nel 2023 che incassare 40 non significa necessariamente poter investire 40 il giorno dopo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2023, 08:06non capendo ancora nel 2023 che incassare 40 non significa necessariamente poter investire 40 il giorno dopo.

Questo è vero.

Aggiungo che la Lazio negli ultimi anni investe di più di quello che incassa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io non voglio che il sergente vada via....dobbiamo incatenarlo a Formello! Questo per me deve essere il pensiero di ogni tifoso....dei conti di bilancio sti cazzi ce deve pensa Lotito a farli quadrare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Io non vorrei sbagliare ma credo che se una società incassa X, allora dovrebbe avere una disponibilità ulteriore proprio di X rispetto al momento precedente all'incasso, visto che le tasse si pagano a fine esercizio e non prima.
A noi i soldi di Sergione ci devono servire proprio per comprare un nuovo e giovane Sergione, o FA, o LA. Equivale a quella capacità di investimento supplementare che ti permette di prendere qualche rischio e poi magari trovarti in casa un campione.
Non siamo una strisciata, per le quali 30 milioni sono una parte risibile delle entrate annuali, per noi quei soldini sarebbero vitali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Io lo terrei anche solo per tutti sti sfigati strisciati che quando mi vedono la prima cosa che mi chiedono è, ma ce lo date Milinkovic?
Allo juventino rispondo, e te pare che venga a giocà la serie c europea?
Al nerazzurro che non ha i soldi e al milanista, niente perché sono talmente tristi per quello vhe stanno vedendo in casa loro che se fanno i cazzi loro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: alex73 il 23 Giu 2023, 08:49
Io non voglio che il sergente vada via....dobbiamo incatenarlo a Formello! Questo per me deve essere il pensiero di ogni tifoso....dei conti di bilancio sti cazzi ce deve pensa Lotito a farli quadrare.

Beh ci metterebbe poco... Vende Zaccagni e mette a posto i conti...

Pensi saresti più competitivo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 23 Giu 2023, 09:00
Beh ci metterebbe poco... Vende Zaccagni e mette a posto i conti...

Pensi saresti più competitivo?
non necessariamente questa sarebbe l'unica soluzione ....io personalmente preferisco sempre aggiungere piuttosto che togliere alla base che oggi abbiamo quindi preferisco tenermi i big ed aggiungere altri pezzi in base al budget che abbiamo....ad esempio berrdi costa 20 e non me lo posso permettere ? Ok prendo orsolini per 10...ma mi tengo tutti i big. Miglioro senza togliere certezze

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva