Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammetterai che il rapporto tifoso-squadra non è lo stesso del rapporto personachedevefaersugo-Mutti

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2023, 12:58
Va bene anche così.
Poi se a giugno prossimo sceglierà la Juve sempre il crociato se deve fa, non scappa.
Se sceglie ora la differenza di insulti da parte mia ovviamente c'è, ma è una piccola parte.

La mia domanda resta: si può dire che se sceglie la Juve se deve fa un crociato oppure è uno scandalo sulla base di quel che Sergio ha dato finora?
Il tifoso deve avere Rawls o Santa Maria Goretti a riferimento oppure può essere il solito pezzo di merda tracotante e spesso ubriacone (o tossico, in base ai gusti), egoista che vuole tutto e lo vuole subito?

Chi si è indignato giorni fa ce lo faccia sapere. Anche via mail.

Secondo questo presupposto sono libero di dare della scimmia o dello zingaro a un giocatore avversario o dare del finocchio all'allenatore dell'Inter, giusto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma che paragone è?

essere pretenzioso e sboccato è uguale ad essere razzista?
questo solo se si considera il razzismo una forma di maleducazione. e in effetti è un problema odierno.

Citazione di: Rorschach il 28 Giu 2023, 13:17
Ma se io mi dimetto per andare in un'azienda competitor, rinunciando a una controfferta, e continuo a lavorare bene durante il periodo di preavviso, perchè il mio capo dovrebbe sperare che appena varcata per l'ultima volta la soglia dell'ufficio io mi spezzi tutte le falangi della mano?
Boh.
Io sto topic lo chiuderei proprio, è brutto.

non dovrebbe, ma quello è il tuo capo non è un tuo tifoso.
Non vedo come il paragone possa essere calzante.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2023, 12:11
E se non arrivano offerte?
O se arrivano da 7€ il 26 Agosto?

Fosse stato di altre squadre lo piazzavano a 40, noi siamo fuori dal giro e manco abbiamo gli uomini mercato sgamati, ora

Sarri non parla a vanvera, oramai conosce l'ambiente, sa benissimo che potrebbe rivelarsi un grosso problema.

Su come venderlo oggi o rinnovare ci deve pensare la società e gli attuali dirigenti della Lazio, non io

Magari Enrico il Giovane potrebbe chiamare i dirigenti della juve per farsi spiegare come hanno gestito il caso Rabiot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Rorschach il 28 Giu 2023, 13:17
Ma se io mi dimetto per andare in un'azienda competitor, rinunciando a una controfferta, e continuo a lavorare bene durante il periodo di preavviso, perchè il mio capo dovrebbe sperare che appena varcata per l'ultima volta la soglia dell'ufficio io mi spezzi tutte le falangi della mano?

Aldilà delle forzature dialettiche (infortuni fisici anche gravi) e dell'oggettiva differenza delle due fattispecie, in una situazione concorrenziale non mi sembrerebbe neanche strano che il tuo ex capo speri che tu fallisca nelle tua futura missione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se vogliamo paragonare a chi si dimette per lavoro, la maggior parte si prende le ferie arretrate fino a fine termine. So cazzi nel caso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2023, 13:34
Sarri non parla a vanvera, oramai conosce l'ambiente, sa benissimo che potrebbe rivelarsi un grosso problema.

Su come venderlo oggi o rinnovare ci deve pensare la società e gli attuali dirigenti della Lazio, non io

Magari Enrico il Giovane potrebbe chiamare i dirigenti della juve per farsi spiegare come hanno gestito il caso Rabiot
Io parto dal presupposto proprio che abbiamo un vuoto dirigenziale di un certo tipo e siamo a prescindere fuori dal giro importante
Per me sarà una situazione da ditoarculo perenne

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 13:35
Aldilà delle forzature dialettiche (infortuni fisici anche gravi) e dell'oggettiva differenza delle due fattispecie, in una situazione concorrenziale non mi sembrerebbe neanche strano che il tuo ex capo speri che tu fallisca nelle tua futura missione.

Vero, ma allora il mio ex capo sarebbe un po' [...] (cit.), si può dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma certo, io ho rivendicato esattamente il diritto del tifoso ad essere steronzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Rorschach il 28 Giu 2023, 13:39
Vero, ma allora il mio ex capo sarebbe un po' [...] (cit.), si può dire?

No, farebbe solo il suo mestiere. Siamo partiti dal principio che la similitudine è abbastanza traballante ma se l'ipotesi scolastica prevedesse una situazione di concorrenza diretta (come puo' essere tra due squadre di calcio, solo una vince) non sarebbe strano che il tuo capo, nell'interesse della sua azienda, speri che tu, nella tua nuova azienda, fallisca.
E' il suo ruolo.
Se SMS va alla Juve e segna 20 reti e fa 35 assist me roderebbe il culo, ma non perché so [...], ma perché sarebbero cifre che consentirebbero alla sua nuova squadra di fare meglio della Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
se va alla juve a zero non è stato di parola visto che abbiamo sempre letto che non sarebbe andato via gratis.
sempre che chi scrive sappia qualcosa.
kezman vuole questo ormai è chiaro.
il mio sospetto è che sia incaxxato perché con la storia kamenovic non ha avuto quanto promesso.
sarà un mio sospetto po esse ma non sarei sorpreso.

(stessi sospetti pure su romero avevo sentito di provvigioni promesse e non rispettate per ramadani. vediamo se al milan va per meno commissioni o firma un 5ennale che da noi non firmava)

cmq x me se resta e non portano più offerte sono fischi e magari se scoccia pure subito non come dite voi a fine stagione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Scusate, ma cosa diavolo si poteva aspettare kezman dalla Lazio per l'affare kamenovic?
La Lazio ha fatto anche troppo: l'ha preso, l'ha valutato, ogni tanto ha provato a metterlo in campo, lo ha dato in prestito perchè giocasse.
Cosa poteva fare di più? non credo che potesse farlo diventare un kim od un koulibay e di consegueza far guadagnare il giocatore ed il procuratore.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Anzi che gli abbiamo fatto prendere le docce dopo gli allenamenti a Kazmenovic.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2023, 14:54
Scusate, ma cosa diavolo si poteva aspettare kezman dalla Lazio per l'affare kamenovic?
La Lazio ha fatto anche troppo: l'ha preso, l'ha valutato, ogni tanto ha provato a metterlo in campo, lo ha dato in prestito perchè giocasse.
Cosa poteva fare di più? non credo che potesse farlo diventare un kim od un koulibay e di consegueza far guadagnare il giocatore ed il procuratore.
per me è una sega ma nel caso avessero pattuito qualcosa ci sta che se non rispetti ti aspetti qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovrebbe ringrazia' che non lo abbiamo picchiato per aver scritto Stasera l'aria è fresca potrebbero venirmi dei pensieri (per vdm).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 14:59
Dovrebbe ringrazia' che non lo abbiamo picchiato per aver scritto Stasera l'aria è fresca potrebbero venirmi dei pensieri (per vdm).
pure ehi ci stai

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 14:59
sono un vdm (ma non era mica brutto brutto quel pezzo)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 14:56
Anzi che gli abbiamo fatto prendere le docce dopo gli allenamenti a Kazmenovic.

OT
Mi hai fatto ricordare che tre due giorni Kamenovic rientra alla base, con il suo bel contratto scadenza 2026, dopo (ho controllato) 27 minuti con lo Sparta Praga e 7 presenze nella squadra B dello stesso Sparta.

Auguri.
/OT

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: alenlalieno il 28 Giu 2023, 14:42
...
cmq x me se resta e non portano più offerte sono fischi e magari se scoccia pure subito non come dite voi a fine stagione.
È sì dai prendiamoci a martellate sulle palle

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.117
ma kamenovic non giocava nell'under 21 della serbia?

se è davvero così scarso perché lo convocavano?

Discussione precedente - Discussione successiva