Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 13:59
In questo momento, quei succhiamerda stanno esultando, perché Sergej era un loro incubo.

Stanno a rosicà come babbuini, fidate

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 13:59
Io non gioisco. Ma rispetto uno dei migliori Laziali della storia.

Entrano 42 milioni, ma passeranno anni prima di vedere uno forte come il Sergente con la nostra maglia. In questo momento, quei succhiamerda stanno esultando, perché Sergej era un loro incubo.

Io soffro come un cane, anche se ho visto di peggio, ovviamente.

Rubentino attacatiarcazzo.

In realtà son talmente scemi che stanno rosicando perchè ci alzeremmo più di 40 milioni ad un anno dalla scadenza. Erano convinti che lo perdevamo a zero o regalato a condizioni capestri alla Juve.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Dissi il 10 Lug 2023, 13:54
Io piangerò come un bambino, ma la soddisfazione di non vederlo con una maglia a strisce (ed i 40 milioni), mi renderanno più lieve l'addio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Cosa pensino i bruchi, non mi sembra un buono metro di giudizio, al di là di tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Visto che ormai Sergej non sarà più nostro mi sono rassegnato, a questo punto se veramente va in Arabia e becchiamo sti 40 pippi e non va alla Juve sinceramente godo come un pazzo!!!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
va a prendere 86.500 euro al giorno. Netti. 3.600€ l'ora, 60€ al minuto. 1€ al secondo.  :o

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 14:13
Laziale nell'anima, fino alla fine. Finirebbe una storia bellissima, senza un singolo neo.

Penso che metterò il suo nome su una delle mie maglie ancora "vergini".
Ciao Sergio, e grazie di tutto ❤️

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Rimetto qui quanto ho scritto in una chat laziale:
Credo che lui abbia intenzione di convincere lo sceicco a comprasse la Lazio, le imprese de pulizie, la paideia, forza Italia e il San pio X (quest'ultima è la mia squadra di basket a milano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Io piangerò come un bambino, ma la soddisfazione di non vederlo con una maglia a strisce (ed i 40 milioni), mi renderanno più lieve l'addio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ma la possibilità che potesse andare in Italia era na frescaccia inventata da giornali e ambienti.

L'Inter con una finale di Champions in groppa non ha liquidità, figuriamoci le altre.

A 40 doveva andare e a 40 è andato...altrimenti restava qui con buona pace di chi si sfregava le mani pe Pellegrini e Rovella e forse s'è messo a gufà l'operazione da stamattina.

Io cmq l'avevo detto in tempi non sospetti che sarebbe andato la. Senza fonti, cazzi e mazzi...ho esagerato associandoci pure Marusic...ma il mercato è lungo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Io spero in una parentesi.....fosse andato altrove forse non lo avremmo rivisto..... lì chissà

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: DaMilano il 10 Lug 2023, 14:42
Io spero in una parentesi.....fosse andato altrove forse non lo avremmo rivisto..... lì chissà

pure io, sarei felicissimo di rivederlo  in un futuro prossimio :cry:

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Boh, a me comunque dispiacerebbe parecchio. Si ok i 42 maglioni (se veri) non sono pochi (ma tocca reinvestirli) ma intanto io la domenica non lo vedrò più...  :shout2:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 14:17
Cosa pensino i bruchi, non mi sembra un buono metro di giudizio, al di là di tutto il resto.

E invece noi se rosicano semo contenti.
Te dovemo chiede il permesso?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: somar73 il 10 Lug 2023, 14:45
Boh, a me comunque dispiacerebbe parecchio. Si ok i 42 maglioni (se veri) non sono pochi (ma tocca reinvestirli) ma intanto io la domenica non lo vedrò più...  :shout2:
ci abitueremo come abbiamo già fatto per Nesta, Veron, Salas, Vieri, Boksic, Jugovich, Nevded etc etc.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.057
Comunque Lotito per me già la sapeva la storia degli arabi, e ha provato a fare il furbo sugli acquisti, facendosi vedere senza cash. Adesso ci sono 2 ipotesi: 1) non ha nessun accordo e il piano gli  è saltato e mo lo spennano; 2) ha già degli accordi a certi prezzi con le società (e i giocatori) e allora sarebbe da oscar.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2023, 14:42
Ma la possibilità che potesse andare in Italia era na frescaccia inventata da giornali e ambienti.

Eeeeh c ha l accordo con la Juve ...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: nordest2 il 10 Lug 2023, 13:23
:beer:

a nuoto per il mar rosso sfidando gli squali
con bracciate potenti   ;)
m'hai ricordato che un tizio c'ha fatto tuffà dalla barca nel Mar Rosso a 300 metri dalla riva dicendo che tanto le correnti ci portavano lì e poi lui ci raccattava. In effetti ci ha raccattato ma agli squali ci ho pensato dopo...beata gioventù...

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: guido 59 il 10 Lug 2023, 14:52
Comunque Lotito per me già la sapeva la storia degli arabi, e ha provato a fare il furbo sugli acquisti, facendosi vedere senza cash. Adesso ci sono 2 ipotesi: 1) non ha nessun accordo e il piano gli  è saltato e mo lo spennano; 2) ha già degli accordi a certi prezzi con le società (e i giocatori) e allora sarebbe da oscar.
Pure per me Lotito già sapeva,i rinnovi di LA e di Pedro me lo fanno pensare

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2023, 14:01
Secondo i regolamenti, non puo' firmare nulla fino a gennaio 2024.
Se fosse vero che c'è una carta privata puo' tranquillamente strapparla. Difficile che la Juventus lo denunci, confessando di aver commesso l'ennesimo illecito.
Sì, ma lo sai che non è una questione di regolamenti. Sarebbe uno sgarbo ....

A me dispiace che vada via. Io sono di quelli che i giocatori come lui li terrebbe a vita e 'sti cavoli del player trading che nemmeno abbiamo iniziato a farlo e già mi ha rotto le scatole. Con un'altra maglia mi farà male e non ci sarà acquisto che potrà compensare.

Discussione precedente - Discussione successiva