Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2023, 17:50

Ricordo perfettamente quel primo gol, ma non il fatto che lo sbloccò Kishna con quella pennellata su punizione  :)
ma tu vuoi proprio farci piangere!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2023, 17:50

Ricordo perfettamente quel primo gol, ma non il fatto che lo sbloccò Kishna con quella pennellata su punizione  :)

Non ce la faccio.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: claudio1 il 10 Lug 2023, 17:18
Chi di voi non andrebbe a bighellonare in Arabia Saudita a 20M netti l'anno?

Ho letto 30 per tre stagioni...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2023, 17:36
Sarebbe uno psicodramma degno di noi.

Cmq vada è uno psicodramma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Bravo sergente! Ti prendi 75/90 milioni in tre anni (a seconda delle fonti). A noi mancherai, ma questa è un'offerta che non si può rifiutare. Certo l'Arabia non è l'Europa, ma ti divertirai e sarai gratificato, mentre nella Juve saresti stato uno dei tanti e magari giocavi poco, senza contare il dispiacere dei laziali.
In bocca a Lupo e tanta felicità!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sarebbe una grandissima notizia : cifre importanti per uno in scadenza e va in un altro campionato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Splash il 10 Lug 2023, 18:18
Sarebbe una grandissima notizia : cifre importanti per uno in scadenza e va in un altro campionato.
Scritto cosi non si può leggere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Ho appena scoperto che lo allenerà quel matto di Jorge Jesus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alby1608 il 10 Lug 2023, 17:01
sarei meravigliato andasse in Arabia
a noi converrebbe dal punto di vista economico e tecnico; bei soldoni e non si rinforza una concorrente
per lui non saprei, i soldi sono tanti
ma di fatto andrà a bighellonare sotto il sole cociente, quasi una fine carriera sportiva

90 MILIONI DI EURO.

Mi rendo conto che è difficile percepire per le persone noramli il confine tra diversi livelli di estrema ricchezza. Ma il patrimonio del Sergente attuale sarà, diciamo 20 milioni. Praticamente, in 3 anni aumenta di cinque volte. Non scherziamo, non è possibile proprio dire di no, è una ricchezza inimmaginabile.
Del resto, penso che gente come Koulibaly, Ruben Neves, Kante, Firmino (i primi che mi vengono in mente) potessere ancora avere stimoli per giocare in Europa, Sono andati tutti là, pur avendo guadagnato molto più di Sergej

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Sono solo soddisfatto che non vada alle strisciate.
Per il resto è un lutto calcistico.
Per ora mi limito a queste 3 righe visto che me la sto godendo in ferie e non me va...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Mi dispiace, lo conosco personalmente, ma se le cifre sono queste va bene così...alla fine contano solo i soldi e quelli offerti sono tanti, troppi, certo calcisticamente vai a morire

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Sicuramente secondo quello che gira, sono cifre da sogno - sia per lui che per noi - a cui è difficile dire di no, ma onestamente non mi sembra una roba alla Sergio fare una scelta del genere.
E' uno che pochi calciatori che ha parlato apertamente di obiettivi personali, sogni e modo di vivere il calcio, non mi sembra il tipo che andrebbe lì solo per soldi.
Poi comunque in generale mi fanno molto strano tutte queste notizie che sono uscite ultimamente, vedendo i suoi social sta in vacanza a divertirsi con moglie, figlia e amici, non ce lo vedo stare lì a telefono co gli interpreti arabi mentre sta in piscina.

Io in fondo spero ancora rimanga con noi, ma se dovesse andare in Arabia portando un bel po' di soldi e non ad una strisciata firmo con il sangue

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Venti mijoni all'anno sono uno splendido obiettivo personale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2023, 18:45
Sono solo soddisfatto che non vada alle strisciate.
Per il resto è un lutto calcistico.
Per ora mi limito a queste 3 righe visto che me la sto godendo in ferie e non me va...

Condivido le tue prime due righe. La terza non mi riguarda, niente ferie per ora.  :((

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
mi sono rivisto alcuni riassunti delle sue precedenti stagioni con noi (purtroppo invecchiando la memoria scarseggia sempre più, ma credo che il triennio 2018/2020 sia stato il periodo migliore per questo fenomeno.
Mi piace pensare che quest'ultima stagione non stratosferica, nella quale ha comunque contribuito in maniera determinante al raggiungimento di un bellissimo secondo posto, sia l'ultimo regalo che ci ha fatto. Per farci piangere un po' - è inevitabile - ma per non farci disperare.

Vai iddio Sergej; vai, divertiti, guadagna. Quando vorrai per te ci sarà sempre una maglia con l'aquila sul petto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: robylele il 10 Lug 2023, 18:59
Condivido le tue prime due righe. La terza non mi riguarda, niente ferie per ora.  :((

mi associo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Ciao Sergione, grande Laziale ed eccellente giocatore... a presto!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226

Torna quando vuoi che ti aspettiamo a braccia aperte. Magari hai investito bene e te compri la Lazio ❤️

Discussione precedente - Discussione successiva