Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
SE LA COSA VIENE CONFERMATA (che de sti tempi de cazzate se ne sentono e leggono a bizzeffe)...

- sono contento per lui perchè fa una fracca di soldi in tre anni e poi se vuole tornare a giocare in europa liberissimo di farlo

- sono contento per noi che monetizziamo una situazione che rischiava di andare a parametro zero

- sono felice per questi 8 anni in cui Sergio ci ha illuminato con il suo gioco, il suo attaccamento alla maglia ed il suo essere sempre  un leader senza alzare una polemica ma tutte le storie prima o poi finiscono, mettemoselo in testa

- sono felice che non va a quei pezzenti strisciati che come al solito valutano i loro 30 miliardi ma quando comprano vojono pagà tutto "du fusaje". Sergio merita di più de du fusaje e se lo volevate cacciavate li soldi no a fare sempre i paraculi

- sono felice di non essere costretto a vederlo giocare contro di noi con qualsiasi altra maglia

- sono felice che SE finisce così ci si lascia entrambi soddisfatti e contenti e non si sporca sta storia lunga 8 anni con dietrologie e lagnanze che non rendono giustizia al giocatore

Solo motivi per gioire se st'affare va in porto

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Chissà se è vero che Lotito gli ha offerto il rinnovo a 6 bombe l'anno...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Goceano il 10 Lug 2023, 19:59
Chissà se è vero che Lotito gli ha offerto il rinnovo a 6 bombe l'anno...

:fiesta: :party:

Fla

*
Lazionetter
* 5.923

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma perché bisogna per forza avere una narrativa sulla vendita di Milinkovic?

Non voleva più rimanere, hanno fatto una buona offerta a noi e a lui, va via.

Invece di piangere per un giocatore, si facesse pressione su Lotito per farci lottare per lo scudetto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
gae12

*
Lazionetter
* 3.477
La cosa positiva di tutta questa storia é che le strisciate a meno che non sborsino cifre serie (non i 20 piú mezze pippe come contropartite) sono costrette a prendersela nel chiurlo.

Belle poi le lagne di procuratori e faccendieri pro strisciate che invocano alla FIFA di intervenire :stop

Loro in Arabia stanno facendo quello che per decenni avete fatto voi. E adesso state muti ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gae12 il 10 Lug 2023, 20:30
La cosa positiva di tutta questa storia é che le strisciate a meno che non sborsino cifre serie (non i 20 piú mezze pippe come contropartite) sono costrette a prendersela nel chiurlo.

Belle poi le lagne di procuratori e faccendieri pro strisciate che invocano alla FIFA di intervenire :stop

Loro in Arabia stanno facendo quello che per decenni avete fatto voi. E adesso state muti ;)
Gli arabi a tutti sti agenti e faccendieri non gli fanno "strusciare palla". Al massimo prenderanno qualcosa dai calciatori, a modi carità, ma per me saranno sfanculati.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: neogia il 10 Lug 2023, 19:48
SE LA COSA VIENE CONFERMATA (che de sti tempi de cazzate se ne sentono e leggono a bizzeffe)...

- sono contento per lui perchè fa una fracca di soldi in tre anni e poi se vuole tornare a giocare in europa liberissimo di farlo

- sono contento per noi che monetizziamo una situazione che rischiava di andare a parametro zero

- sono felice per questi 8 anni in cui Sergio ci ha illuminato con il suo gioco, il suo attaccamento alla maglia ed il suo essere sempre  un leader senza alzare una polemica ma tutte le storie prima o poi finiscono, mettemoselo in testa

- sono felice che non va a quei pezzenti strisciati che come al solito valutano i loro 30 miliardi ma quando comprano vojono pagà tutto "du fusaje". Sergio merita di più de du fusaje e se lo volevate cacciavate li soldi no a fare sempre i paraculi

- sono felice di non essere costretto a vederlo giocare contro di noi con qualsiasi altra maglia

- sono felice che SE finisce così ci si lascia entrambi soddisfatti e contenti e non si sporca sta storia lunga 8 anni con dietrologie e lagnanze che non rendono giustizia al giocatore

Solo motivi per gioire se st'affare va in porto
E tra 3 anni torna da noi
Daje Sergente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 10 Lug 2023, 20:10

:s :s :s :s

Sei particolarmente crudele. Prego tutti di non postare mai più nulla su Sergio fino a quando non sarà ritornato a casa......  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Vedere quel video é come guardare l´album fotografico con la ex che ancora ami.

Nella sua irrazionalitá...sogno Sergej che chiama Lotito e firma il rinnovo

Ovviamente so che razionalmente é stupido quello che dico...chiamale se vuoi semplicemente emozioni

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se ne va Milinkovic, un signor giocatore, non muore la Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Vorrei ricordare che abbiamo visto andare via gente come Nesta, Signori o Veron (e ce li siamo pure ritrovati contro). Ovviamente mi dispiace per Sergione

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: eandiamo il 10 Lug 2023, 20:46
Mi sembra si stia esagerando un po'.

certo
dispiace
ma lui se ne voleva andare

e noi guardiamo avanti     :ssl

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2023, 20:50
Vorrei ricordare che abbiamo visto andare via gente come Nesta, Signori o Veron (e ce li siamo pure ritrovati contro). Ovviamente mi dispiace per Sergione
ma vorrei vedè a chi non dispiace , io sogno che fra tre anni torna qui (ma beato a chi c'ha un occhio fra tre anni) ma troppi ne ho visti andà via che m'hanno infranto il cuore : se tifa la maglia, non il singolo.
(Anche se per Sergio me piacerebbe che il topic rimanesse sempre su Lazio&Basta.....per sempre)

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej va' ringraziato per quel rifiuto alla florentia e la scelta di indossare la maglia della Lazio, con la quale ci ha dato tante gioie, ma adesso sentiva il bisogno di altre esperienze, ha scelto i soldoni dei paperoni arabi, non un top club europeo per vincere trofei nel calcio che conta, fatti suoi. Gli auguro una buona vita, lo ringrazio di ciò che ha dato, ma nessuna lacrima, né aspetto un giorno il suo ritorno, ho sognato solo quello di Nesta.

Forza Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: eandiamo il 10 Lug 2023, 20:46
Mi sembra si stia esagerando un po'.

Sono d'accordo, tenendo presente che non c'è nulla di ufficiale. Io aspetterei prima dei pianti o dei sogni. Se va, arrivederci e grazie di cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva