Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tara', stacce.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2023, 10:58
Per me Pavel e JSV erano superiori.

Ci penso (cit.). :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2023, 10:59
Come palmares sicuro.
Scontato.

Nono, parlavo di campo, ma mo tarallo veramente me trita.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

giocatori molto troppo diversi per metterli a confronto. A me faceva impazzire jugovic, detto questo SMS non è mai stato inserito in un contesto di squadra da scudetto, come lo erano gli altri due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2023, 11:03
Nono, parlavo di campo, ma mo tarallo veramente me trita.  :=))

Ma no, mica so scemo.
Per me se si toglie l'aura di romanticismo che li avvolge (specie JSV, come si fa a non amarlo?) dico Pavel superiore a Sergio, JSV divino da vedere ma non so se come impatto lo cambierei con Sergio. Insieme sarebbero un regalo degli dei.

Mo me tritano a me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il destro di Veron andrebbe conservato in una teca al museo del calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2023, 11:08
Il destro di Veron andrebbe conservato in una teca al museo del calcio.

Lo sai quanti gol su punizione ha fatto JSV in carriera?
Nove.
Sergio otto.

Non mi attribuite cose che non ho detto, non dico che Sergio è meglio di JS.
Dico che però nell'immaginario collettivo quel destro, specie se associato al famoso gol contro Lupatelli, diventa più di quello che è. Sergio con un destro meno buono (i lanci di esterno di JSV erano orgasmici) ha fatto gli stessi gol su punizione.

Nedved per me invece giocatore straripante. Per dare un esempio di cosa faccia l'immaginario, siccome Nedved faceva tante altre cose, nessuno si sognerebbe di dire che ha segnato in carriera otto gol su punizione diretta. Secondo me è un po' quello che succede a Sergio.

Però per me Nedved è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mo lo dico, JSV è una categoria sopra a SMS.

Pavel pure qualcosina di più.

Mo uccidetemi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non me so' incartato per niente, ho solo elaborato.
Ripeto, per me Pavel superiore, JSV non lo so (ovviamente si può non essere d'accordo).
Ndo me so' incartato?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 11:14

Tra le altre qualità è stato senz'altro il più grande giocatore di transizione offensiva mai visto all'Olimpico.

Mi viene ancora oggi la pelle d'oca quando rivivo mentalmente la sensazione che provavo quando la Lazio recuperava palla sulla propria tre quarti ed era lui a gestirla. Soprattutto quando la Lazio attaccava verso curva Sud.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Ma perché Lotito deve attaccare Milinkovic dicendo che va solo per soldi ( con il rischio che ci ripensi) e facendo un commento che neanche il romanista medio su facebook. Vuole sempre stravincere ora deve inventarsi che gli ha offerto più degli arabi per restare alla Lazio. Ma ringrazialo e basta che ti ha fatto avere almeno 20 milioni in più con il quale fai mercato se no stavamo ancora con l'indice di liquidità e la Juve che ti teneva per.i Colleoni fino al 31 agosto. E ti ha regalato un posto in più in Champions perché con lui la Juve ci arrivava davanti. Ringrazia e mettici un po' di classe ogni tanto e non fare il solito macellaretto romanista...

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703

è la stessa differenza che c'è tra questa lazio e quella del 2000. Questa ha fatto più punti.......  ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziolubov il 11 Lug 2023, 11:26
Ma perché Lotito deve attaccare Milinkovic dicendo che va solo per soldi ( con il rischio che ci ripensi) e facendo un commento che neanche il romanista medio su facebook. Vuole sempre stravincere ora deve inventarsi che gli ha offerto più degli arabi per restare alla Lazio. Ma ringrazialo e basta che ti ha fatto avere almeno 20 milioni in più con il quale fai mercato se no stavamo ancora con l'indice di liquidità e la Juve che ti teneva per.i Colleoni fino al 31 agosto. E ti ha regalato un posto in più in Champions perché con lui la Juve ci arrivava davanti. Ringrazia e mettici un po' di classe ogni tanto e non fare il solito macellaretto romanista...

Ha realmente detto questo?

E come si concilia con il fatto che ha detto che va solo per i soldi?
(che poi è una cosa che non negherebbe neanche SMS)

MaxMich

Visitatore
Comunque io ancora non sono convinto che Sergej vada in Arabia, e se fosse una mossa per far venire allo scoperto qualche squadra tipo Juve o Inter?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: MaxMich il 11 Lug 2023, 11:37
Comunque io ancora non sono convinto che Sergej vada in Arabia, e se fosse una mossa per far venire allo scoperto qualche squadra tipo Juve o Inter?
+1 va all'Inter, ci danno giovane fessacchiotto scarso e 4 milioni. Lotito si incazza ma tutti lo prendono a pernacchie. Il senatore tontolone

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Lug 2023, 11:31
è la stessa differenza che c'è tra questa lazio e quella del 2000. Questa ha fatto più punti.......  ;)

Ma dove... c'erano 12 punti in meno a disposizione, tra l'altro 12 punti facili (visto che passando da 18 a 20 squadre il livello si abbassa).

La Lazio del periodo 99-2001 ha sempre fatto più di due punti a partita. Nell'era Lotito ci siamo riusciti con i 78 punti di Inzaghi l'anno del covid.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Oddo Sinisa Nesta Radu

Pavel   JSV  Sergio

Alen Ciro Beppe

E sto.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 11:14

lo schifo che mi fa come persona manda nel dimenticatoio tutto il resto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-se-non-verra-firmato-il-contratto-e-fatto-il-pagamento-milinkovic-andra-in-ritiro-1851730

Lazio, Lotito: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, Milinkovic andrà in ritiro"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Messaggero del passaggio di Milinkovic-Savic in Arabia Saudita: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, andrà in ritiro. Pagare moneta, vedere cammello. Sono scelte di vita, io questa non l'avrei fatta assicura Lotito ma evidentemente i 18 milioni a stagione sono il suo stimolo.

Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Io ho provato più volte a convincerlo a restare, sino all'ultimo ho cercato di trattenerlo, ero disponibile a rinnovare il suo contratto e ad incrementarlo, ma Sergej mi diceva che voleva cambiare aria dopo 8 anni di Lazio".

Discussione precedente - Discussione successiva