Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Visto che purtroppo abbiamo cominciato a parlare del Sergente al passato, io credo che Sms sia stato un giocatore fondamentale ma Pavel era tutta un'altra cosa. Nedved è stato determinante come nessuno, aveva una cattiveria agonistica e una continuità pazzesche. Quanto a Veron, Jsv non si può paragonare. Lui era poesia calcistica, bellissima da vedere e difficile da incasellare.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Mocambo il 11 Lug 2023, 12:13
Visto che purtroppo abbiamo cominciato a parlare del Sergente al passato, io credo che Sms sia stato un giocatore fondamentale ma Pavel era tutta un'altra cosa. Nedved è stato determinante come nessuno, aveva una cattiveria agonistica e una continuità pazzesche. Quanto a Veron, Jsv non si può paragonare. Lui era poesia calcistica, bellissima da vedere e difficile da incasellare.
Nedved : Milinkovic = Veron : Luis Alberto  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2023, 12:10
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-se-non-verra-firmato-il-contratto-e-fatto-il-pagamento-milinkovic-andra-in-ritiro-1851730

Lazio, Lotito: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, Milinkovic andrà in ritiro"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Messaggero del passaggio di Milinkovic-Savic in Arabia Saudita: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, andrà in ritiro. Pagare moneta, vedere cammello. Sono scelte di vita, io questa non l'avrei fatta assicura Lotito ma evidentemente i 18 milioni a stagione sono il suo stimolo.

Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Io ho provato più volte a convincerlo a restare, sino all'ultimo ho cercato di trattenerlo, ero disponibile a rinnovare il suo contratto e ad incrementarlo, ma Sergej mi diceva che voleva cambiare aria dopo 8 anni di Lazio".

Messaggio funzionale al fatto che la Lazio non ha necessità di vendere, a sua volta funzionale al non farsi prendere per la gola.

Si potevano usare altre parole? Certo, ma direi di non alimentare il chiacchiericcio pure su questo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

la Lazio non ci guadagna , forse , ma sicuramente non ci rimette .

e' il rischio che ogni giorno bisogna prendere o no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rainman il 11 Lug 2023, 12:25

Secondo me se si lascia spazio a qualche variazione sul ratio (che non sia proprio esattamente 1:1) questa cosa ci può assolutamente stare. Vedo SMS più vicino a Nedved di quanto Luis non lo sia a JSV.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jsv è stato due anni con noi. Pavel 5 ,Sergio 8. Juan era una farfalla con un piede fantastico.Pavel un trattore coi missili ai piedi.
Sulla continuità giocoforza Sergio vincema quello che voglio dire è che Sergio nella nostra storia ,almeno quella recente che ho vissuto ,rientra nei primissimi posti.
Top level.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2023, 12:10
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-se-non-verra-firmato-il-contratto-e-fatto-il-pagamento-milinkovic-andra-in-ritiro-1851730

Lazio, Lotito: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, Milinkovic andrà in ritiro"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Messaggero del passaggio di Milinkovic-Savic in Arabia Saudita: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, andrà in ritiro. Pagare moneta, vedere cammello. Sono scelte di vita, io questa non l'avrei fatta assicura Lotito ma evidentemente i 18 milioni a stagione sono il suo stimolo.

Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Io ho provato più volte a convincerlo a restare, sino all'ultimo ho cercato di trattenerlo, ero disponibile a rinnovare il suo contratto e ad incrementarlo, ma Sergej mi diceva che voleva cambiare aria dopo 8 anni di Lazio".

Quest'uomo non perde mai occasione di dimostrare la sua pochezza, appena uno mette un piede fuori da Formello deve buttargli merda addosso, non cambierà mai

E ci andasse cauto a fare lo sbruffone con gli arabi che quelli ci mettono un minuto a farsi saltare la mosca al naso, mandarlo affanculo e comprarsi mezzo Real Madrid

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: claudio1 il 11 Lug 2023, 11:43
Ma dove... c'erano 12 punti in meno a disposizione, tra l'altro 12 punti facili (visto che passando da 18 a 20 squadre il livello si abbassa).

La Lazio del periodo 99-2001 ha sempre fatto più di due punti a partita. Nell'era Lotito ci siamo riusciti con i 78 punti di Inzaghi l'anno del covid.
non intendevo fare i conti precisi, quindi la squadra di inzaghi era forte come quella dello scudetto? Quindi i giocatori più o meno si equivalgono? Così è più chiaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 11 Lug 2023, 12:57
Quest'uomo non perde mai occasione di dimostrare la sua pochezza, appena uno mette un piede fuori da Formello deve buttargli merda addosso, non cambierà mai

E ci andasse cauto a fare lo sbruffone con gli arabi che quelli ci mettono un minuto a farsi saltare la mosca al naso, mandarlo affanculo e comprarsi mezzo Real Madrid

Sono in assoluta minoranza in una chat in cui asserivo esattamente questo, ma ok. Magari uno dei chattari, che è netter arrivo, passa e commenta.
A me sembra sfacciato come abbia di nuovo mostrato mancanza di classe e abbia cercato di sminuire agli occhi del laziale la controparte in questa situazione.
Assolutamente sgradevole.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Tocca pure vedere quanto ste affermazioni siano vere o "costruite ad arte" in alcuni punti ehhh....non che Lotito non ne sia capace , ma è un ottimo venditore e trovo piuttosto difficile da pensare che abbia fatto affermazioni "sulla scelta di SMS" così a caldo con tutto ancora in alto mare.
D'altronde la situazione me sembra chiara: SMS ha voglia di cambiare aria (quindi non lo rinnovi manco se te sveni), in Italia te offrono due fusaje per prenderti alla gola, gli unici che te danno uan cifra vicina a quello che chiedi sono gli arabi....sennò lo perdi a zero (e me sembra chiaro che Lotito sia ben conscio che modo di far entrare altri soldi non ne ha).
Manco mia figlia di 11 anni che de finanza non ce capisce niente farebbe certe affermazioni....

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Nedved era un mostro di continuità, Sergio potrebbe assomigliare quasi più a Veron, visti i colpi leggiadri in totale decontrazione, anche se la stazza fisica è diversa. Luis Alberto è un pazzo visionario. Sono grandi giocatori, penso Nedved valesse un euro in più ma è una bella lotta.
Non capisco come mai Sergio e Luis non abbiano attratto gli osservatori delle megasquadre più ricche dopo il rendimento mostrato alla Lazio, di più, non capisco come non giochi in nazionale Luis Alberto, non credo sia inferiore a quelli che si sono visti di recente.
Comunque giocatori straordinari, difficile scegliere il migliore. Speriamo di trovarne altri all'altezza.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Ho sempre trovato questi paragoni seghe mentali  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rainman il 11 Lug 2023, 12:25

Ci sta, infatti una Lazio era top mondiale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Io nel mio immaginario Savic lo accosto più a Stankovic (che in una Lazio stellare aveva meno spazio di quanto ne avrebbe avuto nella Lazio attuale, ma che comunque ha vinto tutto tra Lazio e Inter).

Forse perché entrambi arrivati giovani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2023, 13:32
Io nel mio immaginario Savic lo accosto più a Stankovic (che in una Lazio stellare aveva meno spazio di quanto ne avrebbe avuto nella Lazio attuale, ma che comunque ha vinto tutto tra Lazio e Inter).

Forse perché entrambi arrivati giovani.

sono molto d'accordo con te. Anche se Milinkovic secondo me è più completo (Stankovic però sempre secondo me più "cattivo")

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
sono molto d'accordo con te. Anche se Milinkovic secondo me è più completo (Stankovic però sempre secondo me più "cattivo")
Stankovic molto più forte di SMS dai. Tra l'altro poteva ricoprire tutti i ruoli del cc. SMS può fare solo la mezzala e al massimo il trq. Nedved,Simeone,Veron,Stankovic erano di un altro livello rispetto a lui

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
A mio modestissimo parere stankovic molto più forte di SMS non si può sentire.
Ed in generale credo che non si possa sentire qualsiasi giocatore x MOLTO più forte di SMS.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2023, 14:08
A mio modestissimo parere stankovic molto più forte di SMS non si può sentire.
Ed in generale credo che non si possa sentire qualsiasi giocatore x MOLTO più forte di SMS.
Guarda i palmares e fatti due conti. Stankovic era titolare anche nel Inter che vinceva campionati e ha fatto il triplete oltre le vittorie con la Lazio di Cragnotti. SMS al massimo ha giocato in lotta con la Lazio per il posto Champion's

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2023, 14:11
Guarda i palmares e fatti due conti. Stankovic era titolare anche nel Inter che vinceva campionati e ha fatto il triplete oltre le vittorie con la Lazio di Cragnotti. SMS al massimo ha giocato in lotta con la Lazio per il posto Champion's

Si ho capito ma Stankovic hai visto co chi giocava?
Gac che ha vinto tutto.
SMS in questi anni è stato l'unico nostro Top player (insieme a Ciro) in tutta la rosa.
Non scherzà proprio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2023, 14:18
Si ho capito ma Stankovic hai visto co chi giocava?
Gac che ha vinto tutto.
SMS in questi anni è stato l'unico nostro Top player (insieme a Ciro) in tutta la rosa.
Non scherzà proprio
Top player in una Lazio da lotta zona Champion's. Per i top club non lo so se è considerato un top player. Anche perché parliamoci chiaro se un club con molti più solei di noi l'avesse voluto acquistare in questi 8 anni il modo lo trovava

Discussione precedente - Discussione successiva