Eh no, non sono pronto che no.
Ti ho visto arrivare facendo scalo a firenze (per fare una pernacchia a quello li' ) che manco la barba ti cresceva. Ma a differenza dell'aspetto ho capito subito che saresti stato uno "forte vero" uno di quelli che quando vanno via ti levano il fiato. Tu la palla non la toccavi, l'accarezzavi , l'accoglievi e poi dopo averla massaggiata la porgevi al compagno. Ti fanno venire il groppo. Cazzo se è vero.
Mai una parola sbagliata, solo tanto attaccamento e tanto sudore in un mix di classe potenza spallate tackle tacchi suole gol assist e sorrisi. E le tue esultanze cariche di adrenalina, che trasudavano quanto attaccamento alla nostra maglia ti portavi dietro.
Li hai purgati tutti per 8 anni, t'hanno menato,t'hanno rotto il naso, t'hanno fatto di tutto. ti sei rialzato e li hai bullizzati tutti. De prepotenza. Ti volevano tutti , ora stanno facendo la gata a rosicare con scuse più o meno credibili. Hai azzittito tutti , anche chi ti dava gia in accordo per andare via a gratis facendo alla nostra Lazio la più sporca delle infamate. Insulti, che non rientreranno mai.
Sei tutto cio' che mi aspetto da un "acquisto". Sei stato perfetto in tutto, qualsiasi cosa hai fatto.
Sono diventato pure io "gay" per te. Sei entrato nell'olimpo dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra bellissima maglia e l'hai onorata come pochi sono riusciti ad onorarla.
Ci accorgeremo di quanto sei stato. Ma non oggi. Che cazzo di giocatore!
Ciao Sergio , per me è un
arrivederci. E tu resti Laziale per Sempre.
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2015, 17:36
| Sergej Milinković-Savić: | | | Total Player |
poi dicheno che è ngioco .
Chi non si emoziona oggi non ha nulla a che vedere con questo sport.