Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: misolidio 2.0 il 13 Lug 2023, 14:38
Scusa, non era mia intenzione "offenderti", non ho mai pensato di distribuire patenti di lazialità ... pensavo solo che un ex è ormai solo un ex

Scuse accettatissime, da tifoso della Lazio a tifoso della Lazio, anche se con vedute diverse.
:friends:

chico

*
Lazionetter
* 600
Era tanto che non mi dispiaceva cosi di aver ceduto un calciatore.

Grazie di tutto Sergio, per me questa sarà sempre casa tua!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2023, 20:48
Eh no, non sono pronto che no.
Ti ho visto arrivare facendo scalo a firenze (per fare una pernacchia a quello li' ) che manco la barba ti cresceva. Ma a differenza dell'aspetto ho capito subito che saresti stato uno "forte vero" uno di quelli che quando vanno via ti levano il fiato. Tu la palla non la toccavi, l'accarezzavi , l'accoglievi e poi dopo averla massaggiata la porgevi al compagno. Ti fanno venire il groppo. Cazzo se è vero.
Mai una parola sbagliata, solo tanto attaccamento e tanto sudore in un mix di classe potenza  spallate tackle tacchi suole  gol assist e sorrisi. E le tue esultanze cariche di adrenalina, che trasudavano quanto attaccamento alla nostra maglia ti portavi dietro.
Li hai purgati tutti per 8 anni, t'hanno menato,t'hanno rotto il naso, t'hanno fatto di tutto. ti sei rialzato e li hai bullizzati tutti. De prepotenza. Ti volevano tutti , ora stanno facendo la gata a rosicare con scuse più o meno credibili. Hai azzittito tutti , anche chi ti dava gia in accordo per andare via a gratis facendo alla nostra Lazio la più sporca delle infamate. Insulti, che non rientreranno mai.
Sei tutto cio' che mi aspetto da un "acquisto". Sei stato perfetto in tutto, qualsiasi cosa hai fatto.
Sono diventato pure io "gay" per te. Sei entrato nell'olimpo dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra bellissima maglia e l'hai onorata come pochi sono riusciti ad onorarla.
Ci accorgeremo di quanto sei stato. Ma non oggi.  Che cazzo di giocatore!

Ciao Sergio , per me  è un arrivederci. E tu resti Laziale per Sempre.

poi dicheno che è ngioco .
Chi non si emoziona oggi non ha nulla a  che vedere con questo sport.

Grande Rubin, bravo. Quoto e sottoscrivo tutto, errori di battitura compresi. Da stampare anzi da scolpire sulla pietra e poi con quella andare in cerca di quelli che le ciabatte porco...  :ignore:

Che cazzo di giocatore!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sgonfierei l' ipotesi di ritorno a breve.(3 anni).
Koulibaly  prende 90 in 3 anni ed ha oggi 32 anni, chi dice che un bel rinnovo tra un paio d'anni a cifre ancora superiori non verrà proposto?Uno come Sergio che impatta in arabia come ha impattato qui , un rinnovo quanto ci mettono a farlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Più che altro, qualsiasi tipo di previsione è in questo momento prematura.
Può darsi che non si trovi bene, che prima dello scadere dei tre anni gli venga voglia di interrompere il suo "parcheggio" dorato o anche che nel frattempo la bolla del calcio saudita si ritragga o si espanda ulteriormente.

Insomma, è vero che le speranze di un ritorno possono suonare consolatorie, ma mai come in questo caso "del doman non v'è certezza".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: hafssol il 14 Lug 2023, 14:27
Più che altro, qualsiasi tipo di previsione è in questo momento prematura.
Può darsi che non si trovi bene, che prima dello scadere dei tre anni gli venga voglia di interrompere il suo "parcheggio" dorato o anche che nel frattempo la bolla del calcio saudita si ritragga o si espanda ulteriormente.

Insomma, è vero che le speranze di un ritorno possono suonare consolatorie, ma mai come in questo caso "del doman non v'è certezza".

Comunque , non avremo i soldi , cartellino/ingaggio , per riprenderlo .

Poi sognare non costa nulla .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
boh sinceramente l'addio di Sergione lo sto patendo molto, come quando ti lascia la tipa.

Una formazione senza sergio è come un ragù senza carne, un supplì senza riso, un succo di frutta senza frutta.

Sergio è la sicurezza che in campo avresti fatto il cazzo che ti pareva perchè tanto palla a milinkovic e s'abbracciamo.

Sergio è quello che ti garantiva che comunque ci avrebbe provato a vincerla.

Sergio è quello che ti garantiva almeno l'1 a 0 contro l'inter.

Sergio è quello che al derby gli faceva scoppià il fegato sul "ponte dei manichini".

Sergio è stato la Lazio per 8 anni!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non ce la faccio ad affezionarmi ai calciatori in modo morboso, ma non da oggi eh. Reagisco sempre in maniera fredda alle decisioni che prendono, consapevole che non faccio parte delle loro scelte professionali. Questi vivono in un mondo cosi diverso dal nostro, comunque sono sempre grato a chiunque ci abbia salutato per i bei ricordi, le belle giocate, i gol, le gioie ed i dolori. Li adoro uno per uno quando sono con noi, ma al momento dell'addio li lascio andare dal mio cuore e dalla mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Oltre che perno della mia Lazio, era il perno del mio fantacalcio da 8 anni. Sto a lutto vero.  :s

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Quel gol assurdo contro l'inter prima che scoppiasse il finimondo, quella notte la parola che inizia per S sembrava così reale. E tante altre volte che ci hai fatto volare.
Grazie Sergio, non ci sono parole. Spero di rivederti un'ultima volta sul campo con l'aquila sul petto, tra qualche anno

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Come riporta Il Messaggero, è spuntato un clamoroso retroscena sull'addio di Milinkovic-Savic alla Lazio.

Il centrocampista serbo infatti avrebbe promesso a Lotito e agli ormai ex compagni di tornare un giorno a Formello. Sergej è pronto a mantenere l'impegno.

Magari fosse vero,io ci spero sempre
:since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: seagull il 15 Lug 2023, 21:08
Non ce la faccio ad affezionarmi ai calciatori in modo morboso, ma non da oggi eh. Reagisco sempre in maniera fredda alle decisioni che prendono, consapevole che non faccio parte delle loro scelte professionali. Questi vivono in un mondo cosi diverso dal nostro, comunque sono sempre grato a chiunque ci abbia salutato per i bei ricordi, le belle giocate, i gol, le gioie ed i dolori. Li adoro uno per uno quando sono con noi, ma al momento dell'addio li lascio andare dal mio cuore e dalla mente.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Stasera c'è stato l'annuncio ufficiale della Lazio della sua cessione.
Ci sono tantissimi video sui suoi 8 anni, ma non ne riesco a vedere neanche uno.
Penso che non lo farò mai, fa troppo male.
La mia speranza è di rivederlo con la nostra maglia.
Grazie Sergey

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Finalmente è uscito un ringraziamento ufficiale.
Per me era doveroso, visto quanto siamo stati bene insieme.

Grazie Sergej 🫡

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Appena appena iniziavo a riprendermi, vedo il video postato dalla Lazio e no, non ce la posso fare.
:s

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Io sto evitando scientemente le sue storie ed i suoi post su Instagram, non ce la faccio a vederlo con un'altra maglia 😔

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Dissi il 20 Lug 2023, 08:26
Io sto evitando scientemente le sue storie ed i suoi post su Instagram, non ce la faccio a vederlo con un'altra maglia 😔

Io le sto vedendo. Mi sento un po' come quei flagellanti nelle Filippine durante la settimana santa.
Fa parecchio male  :(

Discussione precedente - Discussione successiva