Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Vabbe bisogna dire che hanno iniziato da poco ad investire nel calcio. Ovvio che lo spettacolo non sia ancora al livello europeo. Comunque quando uscirà FM 24 una partita con il campionato saudita la voglio sperimentare

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il mio sogno è che sbrocchi, gli venga una forte nostalgia e tra un anno massimo uno e mezzo lo ricompriamo per 15-20M (tesoretto Guendouzi insomma)

Sergio torna

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
La felicità per non vederlo con altre maglie europee o peggio in serie A, che aveva tamponato la ferita, sta svanendo.

Sergio era veramente un bel pezzo di Lazio, quello che ti faceva godere più spesso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Classica scena da pagliaccio, se gliela avesse data davvero la testata avrebbe fatto bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
tra l'altro se due vanno testa a testa o dai rosso ad entrambi, o premi il più furbo cacciando solo l'altro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come stai ?
Mi manchi.
Torni?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sta a conta' i soldi della paghetta settimanale, poi con calma ve risponde.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
In 6 partite, 0 gol, 2 assist e 1 espulsione. Tipo anello debole della squadra...si scherza, eh!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
A proposito. Rivedendo il suo grande gesto tecnico di qualche giorno fa, proprio davanti al Sergente, direi anche che mi manca più Ibanez  :s

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ott 2023, 09:25
A proposito. Rivedendo il suo grande gesto tecnico di qualche giorno fa, proprio davanti al Sergente, direi anche che mi manca più Ibanez  :s
Perdere Sergej e Roger nella stessa sessione è un colpo durissimo. Troppi ricordi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

folazza

*
Lazionetter
* 979
Quanto manchi...sicuro che riso pollo siano meglio di una bella carbonara?  :s :s

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629

maledetto algoritmo che mi propone questi video che lacerano il cuore.

Le combinazioni con Ciro, Felipe, Luis... :( :( :( :( :(

Sergio torna a casa

Save your home

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva