Citazione di: Slasher89 il 27 Giu 2024, 14:24
In Serbia lo stanno criticando ferocemente per le scarse prestazioni ad Euro 2024.
Ha giocato così male?
Dopo la prima partita contro l'Inghilterra, dove se la Serbia ha dato qualche sussulto lo si deve a lui, non ha più giocato.
20 minuti contro la Slovenia dove si è accollato la colpa per il gol preso quando un suo compagno ha fatto na roba da terza categoria perdendo un pallone a centrocampo lanciando gli avversari a campo aperto. Ieri ha fatto 5 minuti...gli è capitata la palla giusta per il gol a tempo scaduto e l'ha fallita...succede.
Milinkovic in Nazionale ha vissuto un po quello che ha vissuto Immobile. Depotenziato e impiegato/non impiegato per favorire compagni meno talentuosi ma forse più pubblicizzati. In una Nazionale dove giocano a centrocampo Lukic e Ilic spiegatemi come non possa giocare Sergej.
Resta il fatto che la Serbia, come nelle precedenti competizioni, si è presentata in maniera [...] con l'allenatore che ha cambiato 3 volte la squadra come se non avesse allenato mai questi ragazzi negli ultimi 3 anni. Se arrivi all'Europeo e alla prima sconfitta preventivabile contro l'Inghilterra vai a ricercare capri espiatori da far fuori significa che non c'hai capito na sega.
Fermo restando che la Serbia, nonostante il potenziale tecnico, interpreta le partite come se dovesse fare a botte tutti i minuti.