Per ora tutte sullo 0-0
rigore sbagliato da Marcolini a Verona contro la juve che soffricchia
anche il Lecce tiene benino a napoli per ora
Sorensen e' proprio forte
La squadra che vincera' lo scudetto la sto vedendo adesso a Verona.
Grandissimo gol del Quaglia
In piu' rigore parato e traversa di Pellissier. Come sappiamo bene noi, non gli dice malissimo.
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:26
In piu' rigore parato e traversa di Pellissier. Come sappiamo bene noi, non gli dice malissimo.
la traversa l'ha presa in fuorigioco pero' no?
Ah mbe' po' esse.
:)
Espulso di nuovo Rossi del Bari . C'era ?
Ma il rigorista del Chievo non è Pellissier?
Intanto altro gol di Ilicic.
Rosso diretto a Giandonato, fosse stato laziale avrei forse gridato al giallo. Non mi sembrava chiara occasione da gol.
Detto cio', finalmente una decisione coraggiosa contro una grande.
bbono Masiello, speriamo bene.
1) perchè voglio finire sopra il paleimmo
2) non voglio un bari già condannato quando ci andranno a giocare gli escrementi
CitazioneRosso diretto a Giandonato, fosse stato laziale avrei forse gridato al giallo. Non mi sembrava chiara occasione da gol.
Detto cio', finalmente una decisione coraggiosa contro una grande.
Sul rigore del Chievo però a mio avviso era espulsione per Chiellini
Citazione di: Zaratommy il 19 Dic 2010, 17:15
Sul rigore del Chievo però a mio avviso era espulsione per Chiellini
Dici bene. Il fallo non so se ci fosse, ma se lo fischi forse li' e' rosso.
io fossi l'allenatore del Lecce Piatti non lo farei gioca' piu'
che egoista del caxxo
A Verona intanto, dopo che Krasic s'e' fatto tutto il campo e a porta vuota dopo aver superato tutto il Chievo ha sparato sulla traversa, l'arbitro sta compensando abbastanza bene la scelta coraggiosa di cacciare il giovane juve, con una serie di fischi e gialli inverosimili contro il Chievo. Su tutti Krasic, un simulatore come non se ne vedevano da tempo a meno che non si guardino le partite della roma.
e Moscardelli si divora il pari
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:34
io fossi l'allenatore del Lecce Piatti non lo farei gioca' piu'
che egoista del caxxo
infatto è stato sostituito
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:38
infatto è stato sostituito
si ma non e' abbastanza , non lo farei gioca' piu' , le opportunita' per passarla so state almeno 3 .
ora solito napoli da combattimento nel finale
in effetti è stato una minchia fritta totale
pareggio del chievo
EVVAI
Pellissier!!!!!
YES!
UH! Se brucia! :D
salvataggio sulla linea del Napoli ed eurogol di Cavani
ma li mortangolieri corvia tiro fermato sulla linea poi segna cavani
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:46
salvataggio sulla linea del Napoli ed eurogol di Cavani
Oh Cristo ho parlato troppo presto.... sto napoli ha rotto co' sti gol alla fine.
Ma non è possibile...
da un sospetto gol fantasma del Lecce a un capolavoro di Cavani (che giocatore cazzo, altro che Ibra-dipendenza).
era scritto che culo
vabbe u napole e' abbonato ai gol al 95 e caxxo!!!!!
vaffanchiulo al napoli: ennesima partita vinta allo scadere; e noi qui che ce stamo ancora a flagellá perché oggi c'ha detto un po' bene.
Ecco, su Cavani mi sono davvero sbagliato. mai lo avrei pensato goleador.
che catso trenta secondi dopo aver salvato un gol sulla linea e con il tiro della domenica dai 25 metri
no vabbe' stiamo scadendo nel ridicolo... corvia romanista del caxxo
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:48
Ecco, su Cavani mi sono davvero sbagliato. mai lo avrei pensato goleador.
pure io , ammetto le mie perplessita' ad inizio anno .
Pero' se non e' culo questo aho.
il nostro era culo poi ma andatevene a fanculo va .
la stronzata di Piatti gli costera tanto
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario. ;)
P.S. Questa domenica gol nostro al 90esimo su autogoal e pareggio del chievo al 94esimo; ci siamo rifatti con gli interessi della beffa di Domenica scorsa.
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:52
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario. ;)
Anche io. Però pareggio di tutte e due andava benissimo... ;)
Quanto ho goduto al gol del chievo. :)
Il girone del napoli finisce andando a Milano con l'Inter e poi con la juve in casa: stiamo a vedere.
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:52
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario. ;)
P.S. Questa domenica gol nostro al 90esimo su autogoal e pareggio del chievo al 94esimo; ci siamo rifatti con gli interessi della beffa di Domenica scorsa.
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita
Cavani e' proprio forte pero' raga'
48esimo minuto fatale, Napoli vince e Juve pareggia. Segnano Pellissier e Cavani, due che timbrano spesso e volentieri.
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:54
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita
Guarda, di calcio io seguo solo questo forum; dei napoletani non mi interessa niente; vengono da 10 anni di nulla compresa la serie C; per me la rivalità con loro non esiste. :p
La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.
Inoltre, i napoletani hanno una fine di girone di andata e ritorno molto problematica (inter+juve). Dobbiamo solo rimanergli attaccati.
Certo la concatenazione di eventi che ha portato al gol di cavani è stata forse irripetibile ma una cosa va riconosciuta al napoli, questi giocano con con una grinta e una cattiveria agonistica che è difficilmente riscontrabile in altre squadre. Dopo il novantesimo ho visto ancora scatti forsennati per andarsi a smarcare e ricevere il pallone. Ci credono fino alla fine e, in questo momento, la fortuna li assiste pure.
Prova Del Neri: secondo voi recriminerà per l'espulsione? Vediamo...
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:54
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita
E a noi che ce frega. La juve è più forte. Il cul del nappule non dura in eterno, e a me onestamente non fà paura. Siamo molto più forti del nappule ma non della Juve. Meglio così. Ho strillato al gol del chievo, ripensando al goal che ci hanno fatto a 30 s dalla fine. Hanno restiuito i due punti, vedrete che alla fine saranno importanti per noi in chiave champion. Il nappule invece per me una squadra di terza fascia con grande cul. I tifosi possono dire quello che vogliono, intanto a Roma gliel abbiamo cantata.
Citazione di: poeta1964 il 19 Dic 2010, 18:05
E a noi che ce frega. La juve è più forte. Il cul del nappule non dura in eterno, e a me onestamente non fà paura. Siamo molto più forti del nappule ma non della Juve. Meglio così. Ho strillato al gol del chievo, ripensando al goal che ci hanno fatto a 30 s dalla fine. Hanno restiuito i due punti, vedrete che alla fine saranno importanti per noi in chiave champion. Il nappule invece per me una squadra di terza fascia con grande cul. I tifosi possono dire quello che vogliono, intanto a Roma gliel abbiamo cantata.
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
Guarda, di calcio io seguo solo questo forum; dei napoletani non mi interessa niente; vengono da 10 anni di nulla compresa la serie C; per me la rivalità con loro non esiste. :p
La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.
per me loro ci sono eccome fino alla fine.
la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso
Quanto ho goduto alla traversa di Krasic...
E' stato già fatto notare che Kasami del Palermo è entrato e non ha combinato nulla?...
intanto rinviata samp - genoa
rinviata? Come mai?
Nevica.
Nevica nel 43% del pianeta, e si continua a giocare.
Io abito a 4 ore da Genova, Venerdi' sera sono andato ad una partita di Ligue 2 per cui hanno spalato montagne di neve di dieci metri ai quattro angoli del campo. Faceva meno 4 e si giocava col pallone rosa. Ma si e' giocato. Che cazzo di paese.
Il problema é, a quale sport? Boh, sará che dopo aver visto il secondo tempo di lech-juve, tutto mi sembrava di aver fatto, tranne che aver visto una partita di pallone.
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2010, 21:26
Il problema é, a quale sport? Boh, sará che dopo aver visto il secondo tempo di lech-juve, tutto mi sembrava di aver fatto, tranne che aver visto una partita di pallone.
Hai visto Cheivo Juve o Chievo Roma? Sarebbe stato peggio? Moscardelli per poco non si frattura una caviglia da solo.
Io ho visto un bel 3-1 per la squadra di casa. Insomma, si gioca, se uno vuole. Ho visto molto peggio. Poi speravo che al Genoa capitasse qualche tragedia sul fondo duro, falli, infortunii, ammonizioni, espulsioni...
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Hai visto Cheivo Juve o Chievo Roma? Sarebbe stato peggio? Moscardelli per poco non si frattura una caviglia da solo.
Ho visto la seconda e:
1) l'ho trovata uno spettacolo patetico
2) ho rosicato perché, secondo me, quel "campo" ha favorito nettamente la reuma:
2.1) disinnescando il giocatore piú forte del Chievo
2.2) facendo sembrare il lottatore di sumo un quasi-giocatore
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Poi speravo che al Genoa capitasse qualche tragedia sul fondo duro, falli, infortunii, ammonizioni, espulsioni...
Madó, sará antisportivo, ma pure io.
Per me il punto é che su certi campi non ci si dovrebbe proprio giocare. Non é il calcio che mi piace.
verso il 2040 avremo anche in Italia qualche stadio col tetto che si chiude...
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 18:11
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.
per me loro ci sono eccome fino alla fine.
la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso
Il napoli è senza dubbio in crescita costante , e De Laurentis ha fatto un grande lavoro. Bisognerà vedere il mercato di Gennaio. Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra. Ma fanno sempre fatica a vincere,oggi hanno giocato contro il lecce, non contro il manchester.
Ci credono fino alla fine ed anche questa è la loro forza. Inoltre il genio di Zamparini gli ha fatto il regalo della vita. Però mi sembra che il centrocampo e la difesa titolari, paragonati con quelli che abbiamo noi , la Juve, il Milan, la Roma e l'Inter sono decisamente inferiori, queste squadre mi sembrano molto più attrezzate. Lo si vede anche dal dispendio energetico del Napoli in ogni partita, che è spaventoso. Bisognerà vedere come stanno messi tra qualche mese.
Dopo il mercato di gennaio avremo un quadro più chiaro. I dubbi sulla Juve ce l ho anche io, infatti secondo me , allo stato attuale è più probabile che alla fine ce la giochiamo proprio con loro per il quarto posto, dietro Inter ,Milan e Roma. Vedo il Napoli al pari di Palermo e Samp, niente di più.
Detto questo , una parte di me crede al miracolo e voglio lottare per lo scudetto . Proprio così, a Gennaio due tre acquisti e si sogna....
Citazione di: poeta1964 il 19 Dic 2010, 22:59
Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra.
Vada per il carattere, ma l'attacco stellare deve aspettare il 95 per segnare col Lecce e con lo Steaua in casa, con lo stadio pieno che ti sostiene? E poi, levato Cavani (e non è poco), qual è il resto dell'attacco stellare?
Citazione di: jp1900 il 20 Dic 2010, 00:53
Vada per il carattere, ma l'attacco stellare deve aspettare il 95 per segnare col Lecce e con lo Steaua in casa, con lo stadio pieno che ti sostiene? E poi, levato Cavani (e non è poco), qual è il resto dell'attacco stellare?
Lavezzi Hamsik Cavani....Non sono proprio pippe. Forse stellare ho esagerato, si mangiano troppi goal, concretizzano poco ma si trovano con grande facilità sotto porta. Resto dell idea che siamo molto più forti di loro. Forza Lazio
Citazione di: poborsky il 19 Dic 2010, 21:57
verso il 2040 avremo anche in Italia qualche stadio col tetto che si chiude...
basteranno? :roll:
Ieri il Napoli ha giocato una modesta partita, il Lecce ha sprecato, poi Cavani ha inventato un gran goal
Hanno carattere, e contro di loro tocca non accellerare i ritmi, infatti le loro peggiori partite sono state contro di Noi e contro il Milan, che facevano girare la palla e rallentavano.