Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: irisheagle il 19 Dic 2010, 16:15

Titolo: Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 16:15
Per ora tutte sullo 0-0

rigore sbagliato da Marcolini a Verona contro la juve che soffricchia
anche il Lecce tiene benino  a napoli per ora
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 16:22
Sorensen e' proprio forte
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:25
La squadra che vincera' lo scudetto la sto vedendo adesso a Verona.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 16:25
Grandissimo gol del  Quaglia
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:26
In piu' rigore parato e traversa di Pellissier. Come sappiamo bene noi, non gli dice malissimo.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 16:28
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:26
In piu' rigore parato e traversa di Pellissier. Come sappiamo bene noi, non gli dice malissimo.

la traversa l'ha presa in fuorigioco pero' no?
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:29
Ah mbe' po' esse.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 16:33
 :)
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Splash il 19 Dic 2010, 16:36
Espulso di nuovo Rossi del Bari . C'era ?
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: arturo il 19 Dic 2010, 16:39
Ma il rigorista del Chievo non è Pellissier?
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 16:45
Intanto altro gol di Ilicic.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:06
Rosso diretto a Giandonato, fosse stato laziale avrei forse gridato al giallo. Non mi sembrava chiara occasione da gol.
Detto cio', finalmente una decisione coraggiosa contro una grande.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 17:11
bbono Masiello, speriamo bene.

1) perchè voglio finire sopra il paleimmo

2) non voglio un bari già condannato quando ci andranno a giocare gli escrementi
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Zaratommy il 19 Dic 2010, 17:15
CitazioneRosso diretto a Giandonato, fosse stato laziale avrei forse gridato al giallo. Non mi sembrava chiara occasione da gol.
Detto cio', finalmente una decisione coraggiosa contro una grande.

Sul rigore del Chievo però a mio avviso era espulsione per Chiellini
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:16
Citazione di: Zaratommy il 19 Dic 2010, 17:15
Sul rigore del Chievo però a mio avviso era espulsione per Chiellini

Dici bene. Il fallo non so se ci fosse, ma se lo fischi forse li' e' rosso.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:34
 io fossi l'allenatore del Lecce  Piatti non lo farei gioca' piu'

che egoista del caxxo
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:37
A Verona intanto, dopo che Krasic s'e' fatto tutto il campo e a porta vuota dopo aver superato tutto il Chievo ha sparato sulla traversa, l'arbitro sta compensando abbastanza bene la scelta coraggiosa di cacciare il giovane juve, con una serie di fischi e gialli inverosimili contro il Chievo. Su tutti Krasic, un simulatore come non se ne vedevano da tempo a meno che non si guardino le partite della roma.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:37
e Moscardelli si divora il pari
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:38
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:34
io fossi l'allenatore del Lecce  Piatti non lo farei gioca' piu'

che egoista del caxxo

infatto è stato sostituito
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:41
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:38
infatto è stato sostituito

si ma non e' abbastanza , non lo farei gioca' piu' , le opportunita' per passarla so state almeno 3 .
ora solito napoli da combattimento nel finale
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:44
in effetti è stato una minchia fritta totale
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:45
pareggio del chievo
EVVAI
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Glosoli il 19 Dic 2010, 17:45
Pellissier!!!!!
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:45
YES!
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: gigiazzo il 19 Dic 2010, 17:45
UH! Se brucia!  :D
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:46
 salvataggio sulla linea del Napoli ed eurogol di Cavani
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:47
ma li mortangolieri corvia tiro fermato sulla linea poi segna cavani
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:47
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:46
salvataggio sulla linea del Napoli ed eurogol di Cavani

Oh Cristo ho parlato troppo presto.... sto napoli ha rotto co' sti gol alla fine.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Glosoli il 19 Dic 2010, 17:47
Ma non è possibile...
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: nino™ il 19 Dic 2010, 17:47
da un sospetto gol fantasma del Lecce a un capolavoro di Cavani (che giocatore cazzo, altro che Ibra-dipendenza).
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:47
era scritto che culo
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Aqua Caliente il 19 Dic 2010, 17:48
vabbe u napole e' abbonato ai gol al 95 e caxxo!!!!!
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 17:48
vaffanchiulo al napoli: ennesima partita vinta allo scadere; e noi qui che ce stamo ancora a flagellá perché oggi c'ha detto un po' bene.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:48
Ecco, su Cavani mi sono davvero sbagliato. mai lo avrei pensato goleador.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 17:48
che catso trenta secondi dopo aver salvato un gol sulla linea e con il tiro della domenica dai 25 metri
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: giggio il 19 Dic 2010, 17:50
no vabbe' stiamo scadendo nel ridicolo... corvia romanista del caxxo
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:51
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 17:48
Ecco, su Cavani mi sono davvero sbagliato. mai lo avrei pensato goleador.


pure io , ammetto le mie perplessita' ad inizio anno .
Pero' se non e' culo questo aho.
il nostro era culo poi ma andatevene a fanculo va . 
la stronzata di Piatti gli costera tanto
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:52
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario.  ;)

P.S. Questa domenica gol nostro al 90esimo su autogoal e pareggio del chievo al 94esimo; ci siamo rifatti con gli interessi della beffa di Domenica scorsa.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:53
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:52
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario.  ;)
Anche io. Però pareggio di tutte e due andava benissimo...  ;)
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 17:53
Quanto ho goduto al gol del chievo. :)
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 17:54
Il girone del napoli finisce andando a Milano con l'Inter e poi con la juve in casa: stiamo a vedere.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Property il 19 Dic 2010, 17:54
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:52
Preferisco così, ovvero vittoria napoli e pareggio juventus che il contrario.  ;)

P.S. Questa domenica gol nostro al 90esimo su autogoal e pareggio del chievo al 94esimo; ci siamo rifatti con gli interessi della beffa di Domenica scorsa.
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: irisheagle il 19 Dic 2010, 17:54
Cavani e' proprio forte pero' raga'
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Esprit Libre il 19 Dic 2010, 17:55
48esimo minuto fatale, Napoli vince e Juve pareggia. Segnano Pellissier e Cavani, due che timbrano spesso e volentieri.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:54
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita

Guarda, di calcio io seguo solo questo forum; dei napoletani non mi interessa niente; vengono da 10 anni di nulla compresa la serie C; per me la rivalità con loro non esiste.  :p

La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 18:00
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.

Inoltre, i napoletani hanno una fine di girone di andata e ritorno molto problematica (inter+juve). Dobbiamo solo rimanergli attaccati.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 18:02
Certo la concatenazione di eventi che ha portato al gol di cavani è stata forse irripetibile ma una cosa va riconosciuta al napoli, questi giocano con con una grinta e una cattiveria agonistica che è difficilmente riscontrabile in altre squadre. Dopo il novantesimo ho visto ancora scatti forsennati per andarsi a smarcare e ricevere il pallone. Ci credono fino alla fine e, in questo momento, la fortuna li assiste pure.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: spook il 19 Dic 2010, 18:04
Prova Del Neri: secondo voi recriminerà per l'espulsione? Vediamo...
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: poeta1964 il 19 Dic 2010, 18:05
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:54
ma sei matto.
ma leggi cosa dicono sui forum del napoli su di noi.
la juve tutta la vita
E a noi che ce frega. La juve è più forte.  Il cul del nappule non dura in eterno, e a me onestamente non fà paura. Siamo molto più forti del nappule ma non della Juve. Meglio così. Ho strillato al gol del chievo, ripensando al goal che ci hanno fatto a 30 s dalla fine. Hanno restiuito i due punti, vedrete che alla fine saranno importanti per noi in chiave champion. Il nappule invece per me una squadra di terza fascia con grande cul. I tifosi possono dire quello che vogliono, intanto a Roma gliel abbiamo cantata.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: biancocelestedentro il 19 Dic 2010, 18:08
Citazione di: poeta1964 il 19 Dic 2010, 18:05
E a noi che ce frega. La juve è più forte.  Il cul del nappule non dura in eterno, e a me onestamente non fà paura. Siamo molto più forti del nappule ma non della Juve. Meglio così. Ho strillato al gol del chievo, ripensando al goal che ci hanno fatto a 30 s dalla fine. Hanno restiuito i due punti, vedrete che alla fine saranno importanti per noi in chiave champion. Il nappule invece per me una squadra di terza fascia con grande cul. I tifosi possono dire quello che vogliono, intanto a Roma gliel abbiamo cantata.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Property il 19 Dic 2010, 18:11
Citazione di: N.G.E. il 19 Dic 2010, 17:57
Guarda, di calcio io seguo solo questo forum; dei napoletani non mi interessa niente; vengono da 10 anni di nulla compresa la serie C; per me la rivalità con loro non esiste.  :p

La mia preferenza è data dal fatto che il napoli non è una squadra solida; la Juventus invece si; ed in ottica classifica mi preoccupano più i bianconeri piuttosto che il Napoli.
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.

per me loro ci sono eccome fino alla fine.

la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 19:00
Quanto ho goduto alla traversa di Krasic...
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: super_beppe_signori il 19 Dic 2010, 19:04
E' stato già fatto notare che Kasami del Palermo è entrato e non ha combinato nulla?...
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: St£fano il 19 Dic 2010, 19:23
intanto rinviata samp - genoa
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: arturo il 19 Dic 2010, 21:21
rinviata? Come mai?
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:23
Nevica.

Nevica nel 43% del pianeta, e si continua a giocare.
Io abito a 4 ore da Genova, Venerdi' sera sono andato ad una partita di Ligue 2 per cui hanno spalato montagne di neve di dieci metri ai quattro angoli del campo. Faceva meno 4 e si giocava col pallone rosa. Ma si e' giocato. Che cazzo di paese.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 21:26
Il problema é, a quale sport? Boh, sará che dopo aver visto il secondo tempo di lech-juve, tutto mi sembrava di aver fatto, tranne che aver visto una partita di pallone.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2010, 21:26
Il problema é, a quale sport? Boh, sará che dopo aver visto il secondo tempo di lech-juve, tutto mi sembrava di aver fatto, tranne che aver visto una partita di pallone.

Hai visto Cheivo Juve o Chievo Roma? Sarebbe stato peggio? Moscardelli per poco non si frattura una caviglia da solo.

Io ho visto un bel 3-1 per la squadra di casa. Insomma, si gioca, se uno vuole. Ho visto molto peggio. Poi speravo che al Genoa capitasse qualche tragedia sul fondo duro, falli, infortunii, ammonizioni, espulsioni...
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 21:40
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Hai visto Cheivo Juve o Chievo Roma? Sarebbe stato peggio? Moscardelli per poco non si frattura una caviglia da solo.

Ho visto la seconda e:

1) l'ho trovata uno spettacolo patetico

2) ho rosicato perché, secondo me, quel "campo" ha favorito nettamente la reuma:

    2.1) disinnescando il giocatore piú forte del Chievo

    2.2) facendo sembrare il lottatore di sumo un quasi-giocatore

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 21:29
Poi speravo che al Genoa capitasse qualche tragedia sul fondo duro, falli, infortunii, ammonizioni, espulsioni...

Madó, sará antisportivo, ma pure io.


Per me il punto é che su certi campi non ci si dovrebbe proprio giocare. Non é il calcio che mi piace.
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: poborsky il 19 Dic 2010, 21:57
verso il 2040 avremo anche in Italia qualche stadio col tetto che si chiude...
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: poeta1964 il 19 Dic 2010, 22:59
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 18:11
per me invece sono proprio una squadra solida, di grande corsa e con 2/e giocatori eccezionali.
oltretutto giocano bene, ci credono sempre, fino alla fine.

per me loro ci sono eccome fino alla fine.







la juve di domenica scorsa non mi è piaciuta per niente invece, non conterei su di loro in nessun caso
Il napoli è senza dubbio in crescita costante , e De Laurentis ha fatto un grande lavoro. Bisognerà vedere il mercato di Gennaio. Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra. Ma fanno sempre fatica a vincere,oggi hanno giocato contro il lecce, non contro il manchester.
Ci credono fino alla fine ed anche questa è la loro forza. Inoltre il genio di Zamparini gli ha fatto il regalo della vita. Però mi sembra che il centrocampo e la difesa titolari, paragonati con quelli che abbiamo noi , la Juve, il Milan, la Roma e l'Inter sono decisamente inferiori, queste squadre mi sembrano molto più  attrezzate. Lo si vede anche dal dispendio energetico del Napoli in ogni partita, che  è spaventoso. Bisognerà vedere come stanno messi tra qualche mese.
Dopo il mercato di gennaio avremo un quadro più chiaro. I dubbi sulla Juve ce l ho anche io, infatti secondo me , allo stato attuale è più probabile che alla fine ce la giochiamo proprio con loro per il quarto posto, dietro Inter ,Milan e Roma. Vedo il Napoli al pari di Palermo e Samp, niente di più.
Detto questo , una parte di me crede al miracolo e voglio lottare per lo scudetto . Proprio così, a Gennaio due tre acquisti e si sogna....
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: jp1900 il 20 Dic 2010, 00:53
Citazione di: poeta1964 il 19 Dic 2010, 22:59
Ha un attacco stellare, un carattere ed una velocità di gioco che vorrei vedere nella mia squadra.
Vada per il carattere, ma l'attacco stellare deve aspettare il 95 per segnare col Lecce e con lo Steaua in casa, con lo stadio pieno che ti sostiene? E poi, levato Cavani (e non è poco), qual è il resto dell'attacco stellare?
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: poeta1964 il 20 Dic 2010, 02:03
Citazione di: jp1900 il 20 Dic 2010, 00:53
Vada per il carattere, ma l'attacco stellare deve aspettare il 95 per segnare col Lecce e con lo Steaua in casa, con lo stadio pieno che ti sostiene? E poi, levato Cavani (e non è poco), qual è il resto dell'attacco stellare?
Lavezzi Hamsik Cavani....Non sono proprio pippe. Forse stellare ho esagerato, si mangiano troppi goal, concretizzano poco ma si trovano con grande facilità sotto porta. Resto dell idea che siamo molto più forti di loro. Forza Lazio
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: St£fano il 20 Dic 2010, 03:12
Citazione di: poborsky il 19 Dic 2010, 21:57
verso il 2040 avremo anche in Italia qualche stadio col tetto che si chiude...

basteranno?  :roll:
Titolo: Re:Serie A 17 giornata
Inserito da: gentlemen il 20 Dic 2010, 12:06
Ieri il Napoli ha giocato una modesta partita, il Lecce ha sprecato, poi Cavani ha inventato un gran goal
Hanno carattere, e contro di loro tocca non accellerare i ritmi, infatti le loro peggiori partite sono state contro di Noi e contro il Milan, che facevano girare la palla e rallentavano.