Citazione di: gentlemen il 21 Lug 2020, 13:12
Ma infatti in uno scontro alla pari, con i titolari, ce la giochiamo, voi siete sempre più forti sulla carta....però questo è il campionato, una corsa a tappe, a punti, ed i 3 punti di ieri valgono come quelli di Lecce, e conta molto avere una rosa lunga di qualità....sarà un caso che sono 9 anni che vincete....?
Ciao, il prossimo anno spero possiamo ancora competere per il titolo.
i nodi stanno venendo al pettine come forse inevitabile dopo tanti anni perche' le campagne acquisti/cessioni diventano sempre piu' complicate per vari motivi dalla difficolta' di cedere giocatori con stipendio alto e eta' elevata al fatto che magari si prendono giocatori individualmente forti o fortissimi ma che non si integrano nel progetto tattico della squadra.
La juve di ieri sera ha iniziato con 3 attaccanti come costa, ronaldo e dybala di cui nessuno cerca la profondita' e la penetrazione tutti amano partire da fuori con la palla tra i piedi ma cosi gli avversari si difendono molto facilmente basta mettere due linee vicine e il gioco e' fatto come infatti successo e senza rigore casuale non la si sbloccava neanche ai supplementari. A centrocampo sono pochi e male assortiti e Benta davanti la difesa e' fuori ruolo, lui dovrebbe fare il mediano la dietro fa cose buone ma anche molti danni e lo si e' visto ogni volta che la Lazio fin troppo timida nel pt ha attaccato.
All'andata in campionato a Roma fino all'espulsione di Cuadrado la Juve gioco' molto meglio da allora in un girone invece di migliorare sono peggiorati sensibilmente.
Il prossimo anno dipendera' molto da come si evolve la campagna acquisti, se la juve non si rinnova la prossima stagione sara' superata facilmente . Serve una punta, un mediano forte e almeno un terzino forse due. Abbiamo preso Kulu che mi sembra fortissimo ma l'ennesimo atipico che va ad aggiungersi in attacco, sarebbe stato meglio halland cui eravamo vicini. Artur non ho ancora capito dove e a cosa ci serve a parte la plusvalenza, e' un buon giocatore ma non quello che serve.
Per come la vedo io la Lazio puo' migliorare molto piu' facilmente avreste bisogno di un buon centrale come quello che state prendendo, un terzino al posto di Lulic e un centrocampista di qualita' e quantita' per arricchire la rosa. Amrabat sarebbe stato perfetto ma servirebbe un profilo cosi. Se parte SMS allora serve un ottimo centrocampista , sento parlare di de paul che e' un bel prospetto a me e' piaciuto anche locatelli ultimamente ma lo ho visto solo 2 volte. In attacco fossi in voi andrei a prendermi al volo Kean se possibile in prestito con diritto. Sta avendo difficolta' in Inghilterra ma resta molto forte secondo me.