Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: gentlemen il 20 Lug 2020, 19:28
Io ho esultato come una nostra vittoria sofferta....tutti sanno che siamo a pezzi, tutti sapevano che fossero andati a -9 avrebbero avuto qualche chance, con gli arbitraggi visti nelle ultime 3 le cose mi sembravano anche chiarissime....avrebbero fatto filotto nelle prossime 4, in un modo o nell'altro....altra cosa molto strana è che gli spettatori imparziali, anche, in teoria, giornalisti e commentatori, avrebbero dovuto sperare  nell'Inter vincente per avere una lotta al titolo più vincente.....invece...anche Adani, Trevisani lo davo x scontato, ad un certo punto sperava palesemente nella vittoria dei giallorossi, toni trionfalistici ai loro goal e gestione partita e dimesso ed infastidito al fallaccio di Spinazzola.....rosicassero pure.....allucinante come c'abbiamo tutti contro.
Già sognavano Lotito e la Lazio senza Champions dopo che aveva voluto riprendere....e pensare che Lui e Gravina dovrebbero essere ringraziati per sempre per aver voluto la ripresa....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il fatto che Trevisani-Adani (coppia più volte accusata di essere eccessivamente filo-interista) si mettano a sperare nella vittoria della Roma è in effetti abbastanza inquietante.
Evidentemente l'odio per Lotito è veramente sconfinato, non trovo altra spiegazione.
Cioè che la Roma goda di ottima stampa su Sky si sa, ma che venga addirittura preferita da due filo-interisti deve farci riflettere...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Lug 2020, 12:00
Il fatto che Trevisani-Adani (coppia più volte accusata di essere eccessivamente filo-interista) si mettano a sperare nella vittoria della Roma è in effetti abbastanza inquietante.
Evidentemente l'odio per Lotito è veramente sconfinato, non trovo altra spiegazione.
Cioè che la Roma goda di ottima stampa su Sky si sa, ma che venga addirittura preferita da due filo-interisti deve farci riflettere...

La spiegazione è:
"media company"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: noneinparticular il 20 Lug 2020, 23:57
Questa Juve non merita attualmente il rispetto e il timore un po'reverenziale che avevate prima della partita e credo che anche la squadra abbia avuto in campo accontentandosi di difendere. Era una partita che potevate tranquillamente almeno pareggiare, probabilmente anche vincere.  Buona partita della Lazio ma poteva essere migliore.
Sulla Juve meglio che non parli per rispetto ad una squadra che comunque probabilmente vincerà il 9 titolo che non è facile, ma è veramente deludente vederla giocare così.
Ma infatti in uno scontro alla pari, con i titolari, ce la giochiamo, voi siete sempre più forti sulla carta....però questo è il campionato, una corsa a tappe, a punti, ed i 3 punti di ieri valgono come quelli di Lecce, e conta molto avere una rosa lunga di qualità....sarà un caso che sono 9 anni che vincete....?
Ciao, il prossimo anno spero possiamo ancora competere per il titolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Pare che i compagni di squadra abbiano passato la sveglia a Zagagniolo  :)

Cioè, la notizia mi sa che fosse di una mezza giornata fa, però l'ho vista ora in trend su twitter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dice che questa guerra a Zaniolo, intentata anche dalle ultime scuregge come Mancini, sia messa su dalla società per giustificarne la cessione.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 21 Lug 2020, 13:12
Ma infatti in uno scontro alla pari, con i titolari, ce la giochiamo, voi siete sempre più forti sulla carta....però questo è il campionato, una corsa a tappe, a punti, ed i 3 punti di ieri valgono come quelli di Lecce, e conta molto avere una rosa lunga di qualità....sarà un caso che sono 9 anni che vincete....?
Ciao, il prossimo anno spero possiamo ancora competere per il titolo.

i nodi stanno venendo al pettine come forse inevitabile dopo tanti anni perche' le campagne acquisti/cessioni diventano sempre piu' complicate  per vari motivi dalla difficolta' di cedere giocatori con stipendio alto e eta' elevata al fatto che magari si prendono giocatori individualmente forti o fortissimi ma che non si integrano nel progetto tattico della squadra.
La juve di ieri sera ha iniziato con 3 attaccanti come costa, ronaldo e dybala di cui nessuno cerca la profondita' e la penetrazione tutti amano partire da fuori con la palla tra  i piedi ma cosi gli avversari si difendono molto facilmente basta mettere due linee vicine e il gioco e' fatto come infatti successo e senza rigore casuale non la si sbloccava neanche ai supplementari. A centrocampo sono pochi e male assortiti e Benta davanti la difesa e' fuori ruolo, lui dovrebbe fare il mediano la dietro fa cose buone ma anche molti danni e lo si e' visto ogni volta che la Lazio fin troppo timida nel pt ha attaccato.
All'andata in campionato a Roma fino all'espulsione di Cuadrado la Juve gioco' molto meglio da allora in un girone invece di migliorare sono peggiorati sensibilmente.

Il prossimo anno dipendera' molto da come si evolve la campagna acquisti, se la juve non si rinnova la prossima stagione sara' superata facilmente . Serve una punta, un mediano forte e almeno un terzino forse due. Abbiamo preso Kulu che mi sembra fortissimo ma l'ennesimo atipico che va ad aggiungersi in attacco, sarebbe stato meglio halland cui eravamo vicini.  Artur non ho ancora capito dove e a cosa ci serve a parte la plusvalenza, e' un buon giocatore ma non quello che serve.

Per come la vedo io la Lazio puo' migliorare molto piu' facilmente avreste bisogno di un buon centrale come quello che state prendendo, un terzino al posto di Lulic e un centrocampista di qualita' e quantita' per arricchire la rosa. Amrabat sarebbe stato perfetto ma servirebbe un profilo cosi. Se parte SMS allora serve un ottimo centrocampista , sento parlare di de paul che e' un bel prospetto a me e' piaciuto anche locatelli ultimamente ma lo ho visto solo 2 volte. In attacco fossi in voi andrei a prendermi al volo Kean se possibile in prestito con diritto. Sta avendo difficolta' in Inghilterra ma resta molto forte secondo me.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Su Kean inizio a pensare che peserà più la capoccia che il talento. E' solo un classe 2000 e di strada ne ha ancora tanta, però boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mihajlovic a brutto muso su Gasperini  :)
"Parla per i tuoi!!!"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Lug 2020, 20:09
Mihajlovic a brutto muso su Gasperini  :)
"Parla per i tuoi!!!"
Gasperini si dimostra il solito [...]....solita sceneggiata pazzesca, buttato giustamente fuori

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Un grandissimo Sinisa che insulta a più non posso Gasperini solito uomo di merda poi espulso

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Bravo Sinisa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sinisa un grande, finalmente qualcuno che glielo dice in faccia a Gasperini che sta sempre a mette bocca sugli altri nei suoi show
"Parla con i tuoi, non con i miei, hai rotto il caxxo, vaffanc.ulo, parla con i tuoi"  :D

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Non facesse il fenomeno che Sinisa una sveja gliela da sul serio...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Epico Sinisa! Politicamente discutibile ma come non lo si può amare calcisticamente?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Discussione precedente - Discussione successiva