Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: olympia il 09 Nov 2019, 19:19
Caicedo in giornata mi sembra meglio del Lukaku di stasera.  :=))

Fossi in te comincerei a non dormire due volte di seguito nello stesso posto.

Tarallo è già sulle tue tracce e indossa una cintura esplosiva...

:=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Lazovic per noi non andava bene, meglio Jony! :x

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazovic stasera pessimo, per me eh, meglio Faraoni a destra. Amrabat continua a piacermi, anche stasera ottima partita (anche se aveva fatto una cazzata pesante, per sua fortuna Lukaku ha fatto peggio).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.036
Lukaku non sarà il centravanti perfetto però porco boia, fisicamente fa veramente paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
finora quasi sempre panchinato
un esterno per la modica somma di 22M   più bonus
sì ma la rosa non è completa......
al vate conte manca sempre   qualcosa   :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Napoli molto lento, poi alla fine probabile che vincano comunque perchè il Genoa è poca roba, ma per ora abbastanza male.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 09 Nov 2019, 22:40
un buon genoa  ferma il napoli   :)

Ottima notizia

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Bel clima a Napoli. Speravo in un paio di ceffoni, ma niente per ora. Vediamo dopopartita.  :cool2:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il napoli è una  polveriera, rischia ( ma nel caso buon per noi ) di mandare a cagare  l'intera stagione...mi giungono voci di schiaffi nello spogliatoio dopo il pareggio col salisburgo...tra Insigne e il figlio di De Laurentiis....il pareggio di stasera non aiuta a calmare gli animi e  poi c'e da capire ora...se sto pareggio è un ulteriore segnale dei giocatori alla societa' ( se non ce lasci in pace arriviamo ottavi )...oppure la prova che la societa' ha ragione a volere  un ritiro che ricompatti un po l'ambiente perche la squadra si sta sfaldando...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2019, 22:56
L'avete visto llorente, si?

che ha fatto? ha giocato e fatto ridere? io onestamente questa estate l'avrei preso ma forse è stato meglio cosi'...pero' anche vero che  io lo vedo entra' sempre  l'ultimi 5  minuti...ed è difficile incidere eh !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: PARISsn il 09 Nov 2019, 23:00
che ha fatto? ha giocato e fatto ridere? io onestamente questa estate l'avrei preso ma forse è stato meglio cosi'...pero' anche vero che  io lo vedo entra' sempre  l'ultimi 5  minuti...ed è difficile incidere eh !!
Ha giocato una mezz'oretta, e considera che al confronto Caicedo giovedì ha fatto un partitone.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
vabbe e' uno sport di squadra al momento pure Ruiz che e' un giocatore fantastico sta facendo figure di niente, se la squadra non gira tutti fanno male e viceversa.
LLorente e' un ottimo giocatore per completare la rosa di qualunque squadra di serie A secondo me.

Nota a margine per me c'era rigore per il Napoli sul fallo di mano della barriera

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Quel rigore non c'è mai; il braccio davanti al viso si può ancora tenere.
È dopo aver toccato il pallone che il braccio si alza sopra la testa.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
lo rivedro a me e' sembrato largo e non tanto a protezione del viso che comunque non sana una posizione del braccio larga (se cosi e' stata come mi ha dato l'impressione in diretta)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alasinistra il 09 Nov 2019, 19:51
Lazovic per noi non andava bene, meglio Jony! :x

Ma tu l'hai seguita la carriera di Lazovic finora e quante insufficienze ha preso da quando gioca in serie A?

Discussione precedente - Discussione successiva