Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Citazione di: olympia il 09 Nov 2019, 19:19
Caicedo in giornata mi sembra meglio del Lukaku di stasera.  :=))

Fossi in te comincerei a non dormire due volte di seguito nello stesso posto.

Tarallo è già sulle tue tracce e indossa una cintura esplosiva...

:=))

alasinistra

Lazovic per noi non andava bene, meglio Jony! :x

Miro25Klose

Lazovic stasera pessimo, per me eh, meglio Faraoni a destra. Amrabat continua a piacermi, anche stasera ottima partita (anche se aveva fatto una cazzata pesante, per sua fortuna Lukaku ha fatto peggio).

Hicks

Lukaku non sarà il centravanti perfetto però porco boia, fisicamente fa veramente paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

è resuscitato lazaro
finora quasi sempre panchinato
un esterno per la modica somma di 22M   più bonus
sì ma la rosa non è completa......
al vate conte manca sempre   qualcosa   :=))

Miro25Klose

Napoli molto lento, poi alla fine probabile che vincano comunque perchè il Genoa è poca roba, ma per ora abbastanza male.

TheVoice

Cassata me pare bono.

nordest2

un buon genoa  ferma il napoli   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: nordest2 il 09 Nov 2019, 22:40
un buon genoa  ferma il napoli   :)

Ottima notizia

BalkanLaziale

Bel clima a Napoli. Speravo in un paio di ceffoni, ma niente per ora. Vediamo dopopartita.  :cool2:

tommasino

L'avete visto llorente, si?

PARISsn

il napoli è una  polveriera, rischia ( ma nel caso buon per noi ) di mandare a cagare  l'intera stagione...mi giungono voci di schiaffi nello spogliatoio dopo il pareggio col salisburgo...tra Insigne e il figlio di De Laurentiis....il pareggio di stasera non aiuta a calmare gli animi e  poi c'e da capire ora...se sto pareggio è un ulteriore segnale dei giocatori alla societa' ( se non ce lasci in pace arriviamo ottavi )...oppure la prova che la societa' ha ragione a volere  un ritiro che ricompatti un po l'ambiente perche la squadra si sta sfaldando...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: tommasino il 09 Nov 2019, 22:56
L'avete visto llorente, si?

che ha fatto? ha giocato e fatto ridere? io onestamente questa estate l'avrei preso ma forse è stato meglio cosi'...pero' anche vero che  io lo vedo entra' sempre  l'ultimi 5  minuti...ed è difficile incidere eh !!

tommasino

Citazione di: PARISsn il 09 Nov 2019, 23:00
che ha fatto? ha giocato e fatto ridere? io onestamente questa estate l'avrei preso ma forse è stato meglio cosi'...pero' anche vero che  io lo vedo entra' sempre  l'ultimi 5  minuti...ed è difficile incidere eh !!
Ha giocato una mezz'oretta, e considera che al confronto Caicedo giovedì ha fatto un partitone.

noneinparticular

vabbe e' uno sport di squadra al momento pure Ruiz che e' un giocatore fantastico sta facendo figure di niente, se la squadra non gira tutti fanno male e viceversa.
LLorente e' un ottimo giocatore per completare la rosa di qualunque squadra di serie A secondo me.

Nota a margine per me c'era rigore per il Napoli sul fallo di mano della barriera

tommasino

Quel rigore non c'è mai; il braccio davanti al viso si può ancora tenere.
È dopo aver toccato il pallone che il braccio si alza sopra la testa.

noneinparticular

lo rivedro a me e' sembrato largo e non tanto a protezione del viso che comunque non sana una posizione del braccio larga (se cosi e' stata come mi ha dato l'impressione in diretta)

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

PDB

visto di lato avrà segnalato le 6:45

Ranxerox

Citazione di: alasinistra il 09 Nov 2019, 19:51
Lazovic per noi non andava bene, meglio Jony! :x

Ma tu l'hai seguita la carriera di Lazovic finora e quante insufficienze ha preso da quando gioca in serie A?