Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sticazzi de diawara

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Che caxxo di giocatore Betancur!!!!!!! Sa fare tutto: copre, corre, contrasta, imposta, è tecnico e fisico allo stesso tempo...Un centrocampista fantastico!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Scommetto che le semifinali di Coppa Italia (quattro partite in diretta RAI in prima serata) saranno:
NAPOLI-INTER
JUVENTUS-MILAN

Che casualmente sono le prime quattro squadre per bacino di utenza del calcio italiano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Un bel napoli-inter 4 giorni prima di Lazio-inter  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: nordest2 il 23 Gen 2020, 07:59
Ma speriamo
Sarebbe cosa buona e giusta

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ma speriamo

sarebbe cosa gradita assai  :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La vittoria del Torino è quotata 4.40, quella dell'Atalanta 1.70 mentre il pareggio 3.90. Insomma la dea si mangerà bistecche di toro, per sabato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma speriamo
Siamo sicuri che la data è quella?
No...perchè da comunicato ufficiale della Lega di inizio stagione anche i quarti dovevano giocarsi tutti la settimana prossima ed invece poi al'ultimo li hanno divisi in due settimane.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri sera ho intravisto barlumi di gioco made in Sarri. Sovrapposizioni, verticalizzazioni vertiginose, un CR7 spaziale, Higuian di sacrificio e, sorpresa per me, un ottimo Rabiot (con lui in campo dodici vittorie su dodici partite disputate).

Mi sa che pure quest'anno non c'è Conte che tenga.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
A me sembra che il terzo gol juventino è più in fuorigioco rispetto a quello che ci hanno annullato contro il Napoli, stessa dinamica. Ò sbaglio?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Blueline il 23 Gen 2020, 14:05
A me sembra che il terzo gol juventino è più in fuorigioco rispetto a quello che ci hanno annullato contro il Napoli, stessa dinamica. Ò sbaglio?

Si, perché Bonucci era in linea sono gli altri in fuorigioco

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: eagle s supporters il 23 Gen 2020, 09:27
Siamo sicuri che la data è quella?
No...perchè da comunicato ufficiale della Lega di inizio stagione anche i quarti dovevano giocarsi tutti la settimana prossima ed invece poi al'ultimo li hanno divisi in due settimane.....

danno 12 febbraio  ;)

– Semifinali
(A. 12/02/20 – R. 04/03/20) [CLICCA]

del resto il 20 e 27  l'inter deve giocare l'EL
non può essere diversamente

4.3  ritorno con il napoli
tutto questo viola permettendo

buon gioco e incontri tirati
più con il napoli che con il ludogores 

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

a modico prezzo
eriksen  a 9€ a stagione

ah.........sì
dimenticavo i 6 zeri da aggiungere.........................9.000.000
+20M  al tottenham

si sono rinforzati rompendo il porcellino salvadanaio     8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Ieri sera ho intravisto barlumi di gioco made in Sarri. Sovrapposizioni, verticalizzazioni vertiginose, un CR7 spaziale, Higuian di sacrificio e, sorpresa per me, un ottimo Rabiot (con lui in campo dodici vittorie su dodici partite disputate).

Mi sa che pure quest'anno non c'è Conte che tenga.

rabiot porterà anche fortuna, ma di tutte le partite che gli ho visto fare con la giuve,
se n'è salvato solo in una , e non è stata l'ultima contro il riomma
Per me andrebbe bene con due che si fanno il culo per lui, ma non credo che a questi livelli
troverebbe una squadra disposta a fare ciò per farlo rendere al massimo

Altro discorso betancourt, veramente bravo bravo, durante i mondiali discussi con qualcuno che lo definiva
addirittura una pippaalsugo (senza rotelle va dato atto), io affermavo che per me era un gran bel prospetto di giocatore, ma non credevo così completo, tuttocampista.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io non ho visto la partita di Coppa Italia ma solo highlights estesi, ma non sono d'accordo su rabiot che senza essere appariscente è in crescita costante e anche mercoledì per quel poco che ho visto e quanto ho letto ha fatto una partita più che sufficiente.
Sta giocando a destra invece che sulla sua fascia preferita a sinistra dove credo andrà a finire per comporre un centrocampo con pjanic al centro e benta a destra, ma è un giocatore che ha fisico, ottima tecnica e garantisce  buona resistenza atletica.
In piccolo perché chiaramente non è un giocatore della stessa categoria dovrebbe garantire un tipo di profilo simile a quello che sms fa per voi, ma si deve liberare di una certa timidezza che li ha spesso limitato specie a inizio stagione.
Il problema di tutti i centrocampisti della Juve è che stanno segnando poco, perché non si inseriscono abbastanza e non provano il tiro dal limite eppure quasi tutti ne avrebbero le caratteristiche tecniche.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2020, 22:30
A suning je scuce un baffo.

Tanto per buttare un altro po' di soldi...

Con conte che dopo ogni passo falso gli chiederà rinforzi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AquiladiMare il 24 Gen 2020, 09:25

Con conte che dopo ogni passo falso gli chiederà rinforzi

Fino a un certo punto...
poi lo manderanno a quel paese come è già successo con Juve e Chelsea

Discussione precedente - Discussione successiva