Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
lo juventino non ha visto la partita però dagli "highlights estesi" ha visto un rabiot in grande crescita.
un bel fenomeno

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l'inter 1 e 2   anche se il più pagato della rosa resta gonde  8) ;)

l'inter 2 servirà per l'EL e la CI  perchè il meglio lo destineranno al campionato
niente di strano se vedremo rotazioni di 6-7-8 giocatori specie con il ludogorets

cmq è tutto da vedere come reagiranno al calendario intasato che li aspetta
e ogni turno di EL che supereranno diminuiranno le loro possibilità di scudetto

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: adiutrix il 24 Gen 2020, 10:24
lo juventino non ha visto la partita però dagli "highlights estesi" ha visto un rabiot in grande crescita.
un bel fenomeno

Esemplificativa dell'intensità di gioco di Rabiot è la sua marcatura sulla merda turca in occasione dell'autogol di Buffon... un giocatore da campionato francese a voler essere buoni.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
un bel fenomeno

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
un bel fenomeno

pensa le prestazioni precedenti, io è la prima partita che vedo Rabiot, non ha dato quasi nulla in costruzione e in copertura ho visto più intensità nelle partite di calcetto tra amici vdm. Se poi è in trend positivo ben per loro, speriamo che ci costruiscano il futuro centrocampo e vendano betancourt (lui si in grande crescita).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sia Rabiot che Ramsey sono un problema per loro, perché stanno facendo una fatica enorme ad integrarsi e ad esprimere tutto il loro valore (che non è da top top players ma certo non è quanto di è visto finora). Alla fine per me le cose verranno decise dalla profondità della rosa e dal contributo di tutti questi giocatori che Inter e Juve hanno a supporto dell'undici titolare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Credo siano semplicemente giocatori con caratteristiche non coerenti con un tridente offensivo. Da noi farebbero i fuochi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
un bel fenomeno

sei cortese come sempre, ma  lo juventino ha fatto un discorso diverso che evidentemente non e' stato sufficientemente chiaro. Al di la dell'ultima partita di cui ho potuto solo leggere i commenti e vedere la sintesi, rabiot lo ho visto nelle ultime 5-6 e non concordo sulle critiche feroci che sta ricevendo perche' globalmente ha fatto prestazioni di buon livello e soprattutto in crescita graduale al di la degli episodi.
Poi e' vero che finora ne lui ne Ramsey hanno fatto sfracelli e sono tra i motivi delle difficolta' della crescita della squadra, ma non e' di certo scarso come molti dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Rabiot deve ancora maturare e trovare la "quadra" sia nella sua testa sia tatticamente.
La madre, ahimè, sta rovinando la sua carriera e per il ragazzo è una grande fortuna stare ancora in sella ad una big mondiale. Se non conoscete la storia della madre e le sue "interferenze" nella carriera del giocatore vi consiglio di recuperare e leggervela, una roba da manicomio.
Spero che cresca e maturi velocemente perché a livello tecnico è mostruoso, un giocatore modernissimo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: noneinparticular il 24 Gen 2020, 12:50
sei cortese come sempre, ma  lo juventino ha fatto un discorso diverso che evidentemente non e' stato sufficientemente chiaro. Al di la dell'ultima partita di cui ho potuto solo leggere i commenti e vedere la sintesi, rabiot lo ho visto nelle ultime 5-6 e non concordo sulle critiche feroci che sta ricevendo perche' globalmente ha fatto prestazioni di buon livello e soprattutto in crescita graduale al di la degli episodi.
Poi e' vero che finora ne lui ne Ramsey hanno fatto sfracelli e sono tra i motivi delle difficolta' della crescita della squadra, ma non e' di certo scarso come molti dicono.

Sinceramente di rabiot, di come gioca e dove gioca o dove dovrebbe giocare in qualche zona del campo, me ne frega il giusto e cioè niente.
Non è una questione di essere scortese o meno, sei tu, come ti è stato fatto già notare che vieni in questo forum e dispensi saccenza sul giuoco del calcio. Poi soprattutto ci vieni a dire che non hai visto la partita ma solo gli highlights "estesi" e che con solo questi ,affermi che un giocatore lo hai visto molto bene al contrario di chi invece magari la partita l'ha vista per intero.
Ohh va bene così, contento te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: adiutrix il 24 Gen 2020, 13:16
Sinceramente di rabiot, di come gioca e dove gioca o dove dovrebbe giocare in qualche zona del campo, me ne frega il giusto e cioè niente.
Non è una questione di essere scortese o meno, sei tu, come ti è stato fatto già notare che vieni in questo forum e dispensi saccenza sul giuoco del calcio. Poi soprattutto ci vieni a dire che non hai visto la partita ma solo gli highlights "estesi" e che con solo questi ,affermi che un giocatore lo hai visto molto bene al contrario di chi invece magari la partita l'ha vista per intero.
Ohh va bene così, contento te.

io non dispenso nessuna saccenza, esprimo la mia opinione come fanno tutti e lo faccio su Rabiot come su altri argomenti della nostra serie A nel topic dedicato.
Siccome si parlava di Rabiot e lo si criticava in generale in tutte le partite che ha giocato e non solo dell'ultima ho dato il mio parere dato  che le ho viste tutte a parte questa qua, tutto qui  e non vedo il motivo di rispondere in modo acido ad un commento normalissimo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Vabbe' so' acido... almeno non dico le cazzate

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Noneinparticular non rompe il cazzo e si comporta rispettosamente. Io lo rispetto. Tifa una squadra di merda, ma nel mondo c'è di peggio, c'è molta gente che vota Salvini. Persino mia moglie 🙈🙈🙈🙈🙈🙈. Stamoce.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Gen 2020, 13:40
Noneinparticular non rompe il cazzo e si comporta rispettosamente. Io lo rispetto. Tifa una squadra di merda, ma nel mondo c'è di peggio, c'è molta gente che vota Salvini. Persino mia moglie 🙈🙈🙈🙈🙈🙈. Stamoce.
:agree:
Citazione di: adiutrix il 24 Gen 2020, 13:35
Se l'opinione è espressa con rispetto ed educazione non decidi né tu, né io ne altri se sono cazzate o meno.
E' una opinione e deve essere accettata come tale.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
E la mia opinione è che ha detto una cazzata.
Se dice che non ha visto la partita e degli highlights giudica la prestazione di un giocatore, per me è una cazzata.
poi fai tu...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: adiutrix il 24 Gen 2020, 14:05
E la mia opinione è che ha detto una cazzata.
Se dice che non ha visto la partita e degli highlights giudica la prestazione di un giocatore, per me è una cazzata.
poi fai tu...
Si, poi le cose si possono dire anche in altri modi, possibilmente educati. Poi fai tu...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: adiutrix il 24 Gen 2020, 13:35
non sprecare la tua acidita' per gli juventini. Ci serve per domani  ;)
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2020, 14:20
Oddio che succede domani.

magari è il cuoco delle merd.e e je mette il guttalax

Discussione precedente - Discussione successiva