Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ammazza che sega che è diventato barak....eppure me lo ricordavo discreto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
con questa vittoria la rioma si reinserisce con prepotenza nella lotta per lo scudetto...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2020, 18:27
Ho visto gli higlights.
Ma come se fa a dare un rigore come quello dato alla Fiorentina ?

Tutti stanno dicendo che non c'era, ma a me sembra di sì invece. È vero che tocca la palla ma dopo aver sbilanciato l'avversario sia con la coscia che soprattutto con la spalla che non è spalla a spalla ma leggermente dietro. Insomma poteva anche non darlo se leggeva diversamente l'azione ma a me non sembra uno scandalo che lo abbia dato. Avrei preferito di no così il cafone americano se la prendeva dove merita  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Poi lamentamose de strakosha che non esce me raccomando

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma dove cazzo è andato il portiere del Lecce, se non usciva non segnava mai.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
il Lecce non riuscira' mai a rimontare da due gol sotto, fuori casa...
questa partita e' andata...
ormai hanno preso i te punti...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il Lecce è venuto a fare una scampagnata e vabbè. Ma perché io devo sentire una telecronaca condita continuamente  da aggettivi tipo il fenomenale Geco, super Smalling, sforbiciata fantastica di Mancini, sventagliata pazzesca di Cristante ecc.ecc. ?
Io quando gioca la Lazio tutti sti aggettivi non li sento mai.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Feb 2020, 18:40
tranquillo, andare a punti non e' stata mai loro intenzione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Considerato chi arbitra...

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Penso che saremo tutti d accordo su questo. Ormai per il Lecce non c'è nulla da fare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: LaFonte il 23 Feb 2020, 14:11
La sensazione che si ricava da come chi comanda (a tutti i livelli, partendo da quello governativo a quello dei vertici sanitari, alle singole regioni) sta gestendo il problema, è veramente brutta. Improvvisazione e dilettantismo.
Mentre predicavano calma avevano tutto il tempo di prepararsi e non lo hanno fatto, avevano la possibilità di limitare il diffondersi del contagio e non lo hanno fatto, e adesso che il contagio c'è si muovono a casaccio.
Come giustamente hanno scritto altri, serve zero rinviare le partite di serie A a due ore dal fischio d'inizio, se lasci aperti cinema e ristoranti.
Temi che la cosa scappi di mano? Metti in quarantena tutto il nord per 15 giorni (che sono economie talmente integrate che i contatti sono infiniti) e fai giocare le partite a porte chiuse.
Pensi che sia un'influenza gestibile? Minimizzi e lasci correre tutto, sperando che la maggior parte dei casi si risolva spontaneamente.
Ma fare i tamponi a tappeto nei focolai e chiudere paesi a macchia di leopardo, lasciando tutto libero a 3 km di distanza è demenziale. E non serve un infettivologo a capirlo.
Piccola digressione per illustrare il dilettantismo:  a Codogno prima di bloccare per legge il paese han detto alla gente che poteva andare velocemente a fare la spesa. Visto che nei supermercati locali c'era fila, molti han pensato bene di andare in quelli dei paesi vicini. Dovevano capirlo da soli che non ere opportuno, ma nessuno gli ha detto che non dovevano farlo. Il risultato di questa genialata si potrebbe vedere nei prossimi giorni.

Io mi chiedo...ma metro e autobus?

Nessuno ne parla ma la metro piena zeppa non è un veicolo di contagio enorme?....

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: olympia il 23 Feb 2020, 18:43
Il Lecce è venuto a fare una scampagnata e vabbè. Ma perché io devo sentire una telecronaca condita continuamente  da aggettivi tipo il fenomenale Geco, super Smalling, sforbiciata fantastica di Mancini, sventagliata pazzesca di Cristante ecc.ecc. ?
A loro gli aggettivi, a noi i punti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

in prima battuta anch'io sono infastidito da come viene celebrato quell'ammasso di pippe maleodoranti per ogni infinitesima cazzata ma ricordiamoci sempre che questa è la loro forza ma anche la più grande debolezza, quello che gli consente di non vincere un cazzo da secoli e di portare in trionfo giocatori scarsi in modo imbarazzante come pellegrini

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Buckley il 23 Feb 2020, 18:36
con questa vittoria la rioma si reinserisce con prepotenza nella lotta per lo scudetto...

Pure da favorita.. imho domani le quote scudo crollano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Soprattutto sforbiciata fantastica di mancini, totalmente inutile (c'era solo Lapadula in fuorigioco di 5 metri) e per farla si è rotto.

Ah no ma è ancora in campo, ero convinto fosse uscito.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Buckley il 23 Feb 2020, 18:36

Stamoce...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
E' perché siccome quelli so pippe, il bravo telecronista non se lo aspetta che facciano qualcosa di buono e si lascia andare alle esclamazioni stupite.
Se Luis Alberto fa un tunnel o Milinkovic un colpo di testa a 4 metri da terra è normale, perché so forti ...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva