Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Inutile negarlo che per l'Inter è l'ultima spiaggia domani sera.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
In cado di contagio giocatoee non si può escludere sospensione del campionato ( cit.Gravina )...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Speriamo resistano fino a domenica sera, poi quello che sarà sarà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Juve è capace di infettare qualcuno apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Annullano gli europei e finiamo la stagione a giugno.

:D

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Panem et circenses. Che sospendano il campionato nel momento in cui è necessario che le persone possano distrarsi pur rimanendo in casa lo trovo poco credibile. E la richiesta del governo di avere partite in chiaro va, secondo me, in questa direzione.

Io credo che manderanno avanti il carrozzone costi quel che costi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Manco il governo ci sta capendo nulla, figuriamoci lui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma infatti. "Non si può escludere nulla" è la frase default. Nessuno rischia una dichiarazione tranciante per venire magari dopo subissato di critiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quanto mi manca il campionato comunque.....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io avevo lanciato l'idea la sera di Lazio-Fiorentina di andare sotto la curva nord a vedere la partita sui tablet e a far sentire l'incitamento alla squadra da fuori lo stadio.... ma l'ho detto così, quasi per scherzo!

Guardate gli interisti oggi cos'hanno fatto a La Pinetina!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-03-2020/juve-inter-porte-chiuse-ma-300-tifosi-vanno-pinetina-incitare-squadra-3601527257189.shtml

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: phenix il 07 Mar 2020, 20:56
Game over

pare di no...competizioni sportive confermate a porte chiuse ma  io ora  mi domando, i giocatori che hanno in quelle zone  moglie e figli, a milano a  bergamo ect...ma con che animo staranno? tranquilli e sereni come se  niente fosse??

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 21:09
pare di no...competizioni sportive confermate a porte chiuse ma  io ora  mi domando, i giocatori che hanno in quelle zone  moglie e figli, a milano a  bergamo ect...ma con che animo staranno? tranquilli e sereni come se  niente fosse??
Penso sia lo stato d'animo di chiunque in quelle zone, non solo dei calciatori

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Rai News 24 di un minuto fa' ...Lega e  Federcalcio ok alle partite in chiaro purche' ci sia  l' ok di Sky...lo dara' l' ok Murdoch ???

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 21:27
Rai News 24 di un minuto fa' ...Lega e  Federcalcio ok alle partite in chiaro purche' ci sia  l' ok di Sky...lo dara' l' ok Murdoch ???

A questo punto siamo ad arrivati ad un livello spero unico ed irripetibile nella storia italiana che queste piccolezze dovrebbero essere normali.
Sky dovrebbe pensare almeno a far svagare  un po' la gente dando in chiaro questi eventi e soprattutto evitare ogni tipo di gruppone all'interno dei pochi pub o bar aperti.
Dovrebbe essere pura normalità e nulla più.
Un atto di generosità.
Parliamo pur  sempre di calcio eh, la gente in questo momento penso abbia tutt'altro  a cui pensare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: FedericoPrati il 07 Mar 2020, 21:55
A questo punto siamo ad arrivati ad un livello spero unico ed irripetibile nella storia italiana che queste piccolezze dovrebbero essere normali.
Sky dovrebbe pensare almeno a far svagare  un po' la gente dando in chiaro questi eventi e soprattutto evitare ogni tipo di gruppone all'interno dei pochi pub o bar aperti.
Dovrebbe essere pura normalità e nulla più.
Un atto di generosità.
Parliamo pur  sempre di calcio eh, la gente in questo momento penso abbia tutt'altro  a cui pensare.

becchi due  piccioni con una fava...eviti assembramenti dove si puo' vedere la partita e fai distrarre per  un paio d'ore e piu' la gente che sta chiusa a casa...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
intanto Tommasi chiede il fermo del campionato...

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
SKY comunque può recuperare con la pubblicità

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 22:06
intanto Tommasi chiede il fermo del campionato...
Mer.da come sempre

Discussione precedente - Discussione successiva