Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Inutile negarlo che per l'Inter è l'ultima spiaggia domani sera.

Grande Puffo

In cado di contagio giocatoee non si può escludere sospensione del campionato ( cit.Gravina )...

olympia

Speriamo resistano fino a domenica sera, poi quello che sarà sarà.

Tarallo

La Juve è capace di infettare qualcuno apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sospendono il campionato per un mese.
Annullano gli europei e finiamo la stagione a giugno.

:D

Torakiki

Panem et circenses. Che sospendano il campionato nel momento in cui è necessario che le persone possano distrarsi pur rimanendo in casa lo trovo poco credibile. E la richiesta del governo di avere partite in chiaro va, secondo me, in questa direzione.

Io credo che manderanno avanti il carrozzone costi quel che costi.

FeverDog

Vabbè ma Gravina che poteva rispondere?
Manco il governo ci sta capendo nulla, figuriamoci lui.

Cesio

Ma infatti. "Non si può escludere nulla" è la frase default. Nessuno rischia una dichiarazione tranciante per venire magari dopo subissato di critiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Quanto mi manca il campionato comunque.....

eagle s supporters

Io avevo lanciato l'idea la sera di Lazio-Fiorentina di andare sotto la curva nord a vedere la partita sui tablet e a far sentire l'incitamento alla squadra da fuori lo stadio.... ma l'ho detto così, quasi per scherzo!

Guardate gli interisti oggi cos'hanno fatto a La Pinetina!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-03-2020/juve-inter-porte-chiuse-ma-300-tifosi-vanno-pinetina-incitare-squadra-3601527257189.shtml

phenix

PARISsn

Citazione di: phenix il 07 Mar 2020, 20:56
Game over

pare di no...competizioni sportive confermate a porte chiuse ma  io ora  mi domando, i giocatori che hanno in quelle zone  moglie e figli, a milano a  bergamo ect...ma con che animo staranno? tranquilli e sereni come se  niente fosse??

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 21:09
pare di no...competizioni sportive confermate a porte chiuse ma  io ora  mi domando, i giocatori che hanno in quelle zone  moglie e figli, a milano a  bergamo ect...ma con che animo staranno? tranquilli e sereni come se  niente fosse??
Penso sia lo stato d'animo di chiunque in quelle zone, non solo dei calciatori

BalkanLaziale

Vinciamo lo Scudetto.

PARISsn

Rai News 24 di un minuto fa' ...Lega e  Federcalcio ok alle partite in chiaro purche' ci sia  l' ok di Sky...lo dara' l' ok Murdoch ???

FedericoPrati

Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 21:27
Rai News 24 di un minuto fa' ...Lega e  Federcalcio ok alle partite in chiaro purche' ci sia  l' ok di Sky...lo dara' l' ok Murdoch ???

A questo punto siamo ad arrivati ad un livello spero unico ed irripetibile nella storia italiana che queste piccolezze dovrebbero essere normali.
Sky dovrebbe pensare almeno a far svagare  un po' la gente dando in chiaro questi eventi e soprattutto evitare ogni tipo di gruppone all'interno dei pochi pub o bar aperti.
Dovrebbe essere pura normalità e nulla più.
Un atto di generosità.
Parliamo pur  sempre di calcio eh, la gente in questo momento penso abbia tutt'altro  a cui pensare.

PARISsn

Citazione di: FedericoPrati il 07 Mar 2020, 21:55
A questo punto siamo ad arrivati ad un livello spero unico ed irripetibile nella storia italiana che queste piccolezze dovrebbero essere normali.
Sky dovrebbe pensare almeno a far svagare  un po' la gente dando in chiaro questi eventi e soprattutto evitare ogni tipo di gruppone all'interno dei pochi pub o bar aperti.
Dovrebbe essere pura normalità e nulla più.
Un atto di generosità.
Parliamo pur  sempre di calcio eh, la gente in questo momento penso abbia tutt'altro  a cui pensare.

becchi due  piccioni con una fava...eviti assembramenti dove si puo' vedere la partita e fai distrarre per  un paio d'ore e piu' la gente che sta chiusa a casa...

PARISsn

intanto Tommasi chiede il fermo del campionato...

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

SKY comunque può recuperare con la pubblicità

turco

Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2020, 22:06
intanto Tommasi chiede il fermo del campionato...
Mer.da come sempre