Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2019, 21:10
Che giocatore El Pipita. :love:
Koulibaly mandato al bar con una finta.

Chi era che lo auspicava alle merde, giocatore ormai finito?

Rega', date retta ogni tanto ai vdm...

:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
No ma il campionato lo vince il Napoli eh... Sicuro...

Proprio na pippa Higuain...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2019, 21:14
No ma il campionato lo vince il Napoli eh... Sicuro...

Proprio na pippa Higuain...

ò capito, già la Juve è forte, poi ci si mette pure la fortuna che si infortuna De Sciglio...

PS cmq non eravamo certo noi a volerlo vendere a tutti i costi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Mertens simulatore. Devono iniziare a punirlo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Se il Napoli è questo mi sa che pure la lotta al secondo posto è bella aperta...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come cavolo faceva Douglas Costa a fare la panchina l'anno scorso, boh. Devastante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2019, 21:20
Se il Napoli è questo mi sa che pure la lotta al secondo posto è bella aperta...

l'ò pensato anche io per un nanosecondo, anche perché a Firenze sempre 3 ne prende...

però è anche vero che se la Juve gioca, gioca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calma, calma.. Higuain qui a Roma volevo vederlo io, me sarei fatto belle risate nel merdaio. E anche il Napoli l'ho preso io. Ci vediamo fra qualche mese eh. Intanto Ancelotti si è reso conto che aveva schierato Zelinski e Fabin Ruiz a ruoli invertiti. Un po' tardi, magari..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq la Juve in supercoppa era meglio incontrarla ora (Cit.)

:ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2019, 21:24
Come cavolo faceva Douglas Costa a fare la panchina l'anno scorso, boh. Devastante.

mistero vero

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Juve che fa torello, il Napoli deve ringraziare di averne presi solo 2.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2019, 21:33
mistero vero

Hanno parlato di problemi simili come quelli di Caceres, ovvero vita notturna e alcol.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
La juve li sta massacrando, potevano stare tranquillamente 4-0. Il sopracciglio di Ancelotti gli è arrivato fino alla nuca.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2019, 21:24

pensa che Luis Alberto un anno faceva panchina a Keita. per dire.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2019, 21:39
La juve li sta massacrando, potevano stare tranquillamente 4-0. Il sopracciglio di Ancelotti gli è arrivato fino alla nuca.

Vada come vada, ma vedere Ancelotti dispiacuto mi fa piacere.  :)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Certo sembrava che la giuve st'estate Higuain non sapeva più a chi regalarlo

disappearingfs

Visitatore
Assurdo come la Juventus faccia sembrare la seconda in campionato come una ''squadraccia'' di mezza classifica, a confronto. Questo fa capire quanto basso è, in tutti i sensi, il livello del nostro campionato. Mertens, che apprezzo tecnicamente, mi sta ispirando un'antipatia unica. I giocatori, poi, che nelle difficoltà si menano al suolo, anzichè lottare, non meriterebbero nemmeno lo stipendo. Higuain è potenzialmente la punta più forte del campionato, se in buona forma fisica e motivato dall'allenatore. Ha fatto un goal assurdo, con una rapidità fuori dalla norma. Douglas Costa non ha la testa, ho letto anche io delle sue abitudini extra calcio. Però è un cagnaccio antipatico. Antipatico da quanto corre. Tutto ciò potrebbe essere anche uno sprono per Ronaldo, che potrebbe dare quel qualcosa in più, senza sentirsi l'unico campione, come secondo me fa. Discorso diverso per Dybala, che a mio avviso non regge tale pressione e, se non altro, non ce lo vedo per niente sui 2 esterni d'attacco, con questo modulo. A parte questo, se il Napoli ne fa 3 sono contento, i bianconeri non saranno mai nelle mie simpatie, per i loro noti trascorsi e, soprattutto, per il trattamento privilegiato che da sempre ricevono. Solo in Italia, of course. Infatti faticano in Europa nonostante i soldi sperperati. Campionato mai cominciato. E, se sì, corretto in corsa. Come sempre. Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva