Assurdo come la Juventus faccia sembrare la seconda in campionato come una ''squadraccia'' di mezza classifica, a confronto. Questo fa capire quanto basso è, in tutti i sensi, il livello del nostro campionato. Mertens, che apprezzo tecnicamente, mi sta ispirando un'antipatia unica. I giocatori, poi, che nelle difficoltà si menano al suolo, anzichè lottare, non meriterebbero nemmeno lo stipendo. Higuain è potenzialmente la punta più forte del campionato, se in buona forma fisica e motivato dall'allenatore. Ha fatto un goal assurdo, con una rapidità fuori dalla norma. Douglas Costa non ha la testa, ho letto anche io delle sue abitudini extra calcio. Però è un cagnaccio antipatico. Antipatico da quanto corre. Tutto ciò potrebbe essere anche uno sprono per Ronaldo, che potrebbe dare quel qualcosa in più, senza sentirsi l'unico campione, come secondo me fa. Discorso diverso per Dybala, che a mio avviso non regge tale pressione e, se non altro, non ce lo vedo per niente sui 2 esterni d'attacco, con questo modulo. A parte questo, se il Napoli ne fa 3 sono contento, i bianconeri non saranno mai nelle mie simpatie, per i loro noti trascorsi e, soprattutto, per il trattamento privilegiato che da sempre ricevono. Solo in Italia, of course. Infatti faticano in Europa nonostante i soldi sperperati. Campionato mai cominciato. E, se sì, corretto in corsa. Come sempre. Forza Lazio.