Serie A 19-20, le altre

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15448
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #820 il: 22 Set 2019, 17:05 »
Questo a culo se la gioca col tizio della chiesa e del villaggio
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #821 il: 22 Set 2019, 17:05 »
Qualcuno ricorda l’ultima partita vinta dalla Lazio con gol in zona Cesarini?

Offline Buckley

*
5352
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #822 il: 22 Set 2019, 17:05 »
raga', pensiamo a noi, finche' siamo questi e' inutile guardare agli altri, ci si deprime e basta. Sosteniamo la squadra adesso e poi faremo i conti. Abbiamo davanti anche squadre improponibili che possiamo e dobbiamo riprendere. Per gli insulti c'e' sempre tempo.

Offline bizio67

*
17257
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #823 il: 22 Set 2019, 17:05 »
Partite del genere fanno crescere l'autostima e ti fanno lavorare meglio mortacci loro ste merde
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #824 il: 22 Set 2019, 17:06 »
Io non sono d'accordo con quello che dici Rimski perché elogi il carattere della rioma quando ho visto la partita e avrebbe meritato il Bologna ma il calcio si sa che non è sempre giusto e spesso vince chi non lo merita.
Non ho visto nessuna qualità nel gioco della rioma che ha fatto una partita orrenda poi ognuno naturalmente la pensi come vuole ci mancherebbe.
Marcoli' tu ogni anno dici che giocano male che sono pippe ecc. per carita' non vincono (grazie a Dio) un caxxo ma guarda ogni anno dove ci arrivono porco di quella zozza quindi almeno un anno, per favore di' quanto sono bravi e che arriveranno davanti, hai visto mai
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #825 il: 22 Set 2019, 17:06 »
È l’allenatore che da questo approccio mentale.
Col cazzo che si sono chiusi. Hanno comunque continuato a giocare.

dimmi quando è mancata la voglia di vincere delle merde negli ultimi 10-15 anni? dimmi quante volte hanno vinto negli ultimi minuti? sempre merito dei 6-7-8 allenatori che hanno cambiato?

Offline Hicks

*
9299
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #826 il: 22 Set 2019, 17:07 »
Il difensore è ingenuo ma Dzeko fa un movimento da campione.

Comunque, com'è come non è, mo a stanno a 8 punti dopo che in molti avevamo ipotizzato tracolli e e rovine varie.. e che se li portino a casa giocando male casomai mi sembra più preoccupante che altro.

Offline FeverDog

*****
15448
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #827 il: 22 Set 2019, 17:07 »
Si, la tigna, la voglia di vincere, ecc... e il fatto che gli avversari, all'ultimo secondo, in 3 vs 1 + il portiere lasciano tranquillamente saltare Dzeko a un passo dalla porta. :roll:
E soriano che a 1 metro dalla porta tira addosso al portiere.
Ma è l’allenatore, mica culo.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #828 il: 22 Set 2019, 17:07 »
ha tolto un attaccante per mettere un centrale difensivo al 92 per non giocare due minuti con la difesa a tre. dove sta la mentalità dell'allenatore? nemmeno due minuti con tre difensori... Quale mentalità hai visto?

chissà

Offline Charlot

*****
18490
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #829 il: 22 Set 2019, 17:08 »
Purtroppo le prime due giornate hanno portato fuori strada molti utenti... come ogni anno ci vogliono almeno un paio di mesi per capire il reale valore di una squadra.
I nostri giocatori hanno la possibilità in ogni gara di dimostrare orgoglio e carattere, a cominciare da stasera!
Forza Lazio
 :ssl


 :asrm
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #830 il: 22 Set 2019, 17:10 »
Io non sono d'accordo con quello che dici Rimski perché elogi il carattere della rioma quando ho visto la partita e avrebbe meritato il Bologna ma il calcio si sa che non è sempre giusto e spesso vince chi non lo merita.
Non ho visto nessuna qualità nel gioco della rioma che ha fatto una partita orrenda poi ognuno naturalmente la pensi come vuole ci mancherebbe.

E chissà perché...

Offline nordest2

*
7616
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #831 il: 22 Set 2019, 17:10 »
suicidio del bologna

ma se continuano a spendere ogni tanto qualche buon giocatore lo trovano............
non possono sempre fare affari  come schick zonzi e pastore
sarei capace anch'io di trovare gente valida

uno per esempio è il portiere costato un'enormità ma che per ora ha reso quanto speso
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #832 il: 22 Set 2019, 17:11 »
Purtroppo le prime due giornate hanno portato fuori strada molti utenti... come ogni anno ci vogliono almeno un paio di mesi per capire il reale valore di una squadra.
I nostri giocatori hanno la possibilità in ogni gara di dimostrare orgoglio e carattere, a cominciare da stasera!
Forza Lazio
 :ssl


 :asrm

La stagione è lunga, ci saranno altri momenti bui e luminosi per tutti....
Sarà fondamentale stare nel gruppone a marzo/aprile per lo sprint finale...

Offline simcar

*****
9159
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #833 il: 22 Set 2019, 17:12 »
Che catzo di culo che hanno. Punizione del gol generosa. Dzeko ha detto rigore loro regalato. Due minuti dopo il rigore entrata a piedi pari di Florenzi su Soriano in area. Naturalmente il Var era in ferie. Ma come catzo si fa al 93' a non riuscire a fare fallo su veretout o come catzo si scrive.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #834 il: 22 Set 2019, 17:13 »
dimmi quando è mancata la voglia di vincere delle merde negli ultimi 10-15 anni? dimmi quante volte hanno vinto negli ultimi minuti? sempre merito dei 6-7-8 allenatori che hanno cambiato?

Non mi va di fare la storia delle merde, dico solo che vendendo la partita, pur restando in 10 non si sono chiusi in area e hanno cercato di fare qualcosa. Negli ultimi due minuti hanno creato pericoli alla porta del Bologna. Avanzavano. Comunque. E alla fine hanno trovato il jolly.
All'ultimo secondo, sono partiti in quattro per fare il contropiede. Uno che aveva la palla, e tre che sapevano dove andare. Me so venute le lacrime agli occhi.
Passaggio largo a destra, cross, rete.

Offline Buckley

*
5352
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #835 il: 22 Set 2019, 17:14 »
La stagione è lunga, ci saranno altri momenti bui e luminosi per tutti....
Sarà fondamentale stare nel gruppone a marzo/aprile per lo sprint finale...
se vinciamo stasera siamo solo un punto dietro alle merde. Perche' dobbiamo disperarci fin da ora?

Offline NEMICOn.1

*
7336
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #836 il: 22 Set 2019, 17:14 »
Voglia di vincere ? Mentalità dell’allenatore ?
Ma che partita avete visto , fischiato un fallo inesistente e fatto battere 4 metri più avanti col Bologna sbilanciato

Offline marco87

*
13869
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #837 il: 22 Set 2019, 17:15 »
Marcoli' tu ogni anno dici che giocano male che sono pippe ecc. per carita' non vincono (grazie a Dio) un caxxo ma guarda ogni anno dove ci arrivono porco di quella zozza quindi almeno un anno, per favore di' quanto sono bravi e che arriveranno davanti, hai visto mai
Io non ho piacere a parlare di loro ci mancherebbe , dico solamente che la grinta secondo me ce l'ha l'Inter di Conte e non questa rioma che oggi sempre a parer mio ha avuto non grinta ma tanta fortuna dal goal mangiato di Soriano davanti al portiere, al mancato rigore netto a favore del Bologna e al goal all'ultimo secondo di Dzeko dopo una punizione battuta in maniera irregolare. :=))
Io sinceramente ho visto questo.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #838 il: 22 Set 2019, 17:17 »
Pure quando gli cacciano un giocatore è un episodio che gira a loro favore perché il Bologna ci ha creduto troppo sbilanciandosi,11vs11 finisce tranquillamente 1-1 ihmo.
In più passano indenni la giornata in cui gli danno un rigore contro dubbio.
Merde Sataniche.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #839 il: 22 Set 2019, 17:19 »
saranno pippe saranno sbuciati ma la loro voglia di vincere si vede, ci credono fino alla fine altro che la storia dell'allenatore e fregnacce varie

Primo tiro in porta su azione al 93' e stavano giocando contro il Bologna, non la Juve. Poi oh bravi loro che l'hanno vinta, ma per me è più culo che altro. Oggi gli è andata bene, qualche volta gli va meno bene e pareggiano in casa con il Genoa, rimangono comunque una buona squadra e saranno i nostri principali rivali per il quarto posto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod