Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Peracchi, pernacchia, insomma come se chiama uno dei dirigenti dei putridi sta facendo una figura da peracottaro lamentandosi del gol annullato su spinta netta. Sono sempre penalizzati :lol:  Lo hanno ridicolizzato dallo studio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Cesio il 06 Ott 2019, 17:37
Peracchi, pernacchia, insomma come se chiama uno dei dirigenti dei putridi sta facendo una figura da peracottaro lamentandosi del gol annullato su spinta netta. Sono sempre penalizzati :lol:  Lo hanno ridicolizzato dallo studio.

Mamma mia, sempre uguale, sempre lo stesso cliché. Passano gli anni, i dirigenti, i giocatori, i presidenti ma appena iniziano a fare schifo (e quest'anno la roma fa veramente schifo dall'inizio della stagione) parte il piagnonismo romanista. Secondo me i media, soprattutto quelli locali, andranno ancora dietro a 'sti piagnoni, quindi ci saranno giorni di polemiche contro l'arbitro ma credo che ormai il giochetto è abbastanza scoperto agli occhi dei tifosi. I vertici della roma dovrebbero iniziare a pagare qualcuno che scriva loro testi un po' più credibili perché cadere nell'abisso del ridicolo ormai è mezzo passo. Che cialtroni, quanto sono contento di odiarli. Quanto mi stanno sul cazzo, mamma mia.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sto co.jo.ne m'ha pure costretto a vedere gli highlights delle merde.
Ma davvero si lamentano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
napoli veramente brutto oggi, la puo' ancora vincere ma nelle ultime due settimane stanno facendo ridere, molto passivi oltre che spreconi come al solito.

Intanto ansaldi mostra di essere il calciatore piu' stupido della serie a :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ero convinto che Lozano avrebbe fatto gli sfracelli a Napoli, invece fino ad adesso è stato nullo. Napoli male, meglio il Toro.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque la qualita' di questa partita  e' imbarazzante, una quantita' di errori tecnici che neanche in promozione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Boh, il torino a me pare na squadra de picchiatori e simulatori, per carità messi bene in campo ma entrano sempre alla ndo cojo cojo. Nel secondo tempo ho visto izzo che dà un calcio a un difensore in area dei ciucci e poi si rotola a terra come se fosse stato il contrario. L'arbitro non abbocca ma sarebbe ora di reprimere queste sceneggiate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Indaco il 06 Ott 2019, 18:12
Mamma mia, sempre uguale, sempre lo stesso cliché. Passano gli anni, i dirigenti, i giocatori, i presidenti ma appena iniziano a fare schifo (e quest'anno la roma fa veramente schifo dall'inizio della stagione) parte il piagnonismo romanista. Secondo me i media, soprattutto quelli locali, andranno ancora dietro a 'sti piagnoni, quindi ci saranno giorni di polemiche contro l'arbitro ma credo che ormai il giochetto è abbastanza scoperto agli occhi dei tifosi. I vertici della roma dovrebbero iniziare a pagare qualcuno che scriva loro testi un po' più credibili perché cadere nell'abisso del ridicolo ormai è mezzo passo. Che cialtroni, quanto sono contento di odiarli. Quanto mi stanno sul cazzo, mamma mia.

Scusa ma quando cadono nell'abisso poi muoiono? Perché a me quello me interessa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Edit: Handanovic fa un mezzo errore ma il tiro è immediato e potentissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Magari Correa sta guardando come si tirano i rigori con il sangue agli occhi...la cazzimma o ce l'hai o no

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ott 2019, 21:08
Magari Correa sta guardando come si tirano i rigori con il sangue agli occhi...la cazzimma o ce l'hai o no
Quel rigore a noi non ce l'avrebbero mai dato, anzi avrebbero fischiato fallo sul biondo della juve  :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Altro livello proprio...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ott 2019, 21:08

Ti svelo un cosa, Lautaro sbagliò il rigore l'anno scorso in Coppa Italia contro di noi che costò l'eliminazione all'Inter. Gli interisti dopo quell'errore lo riempirono di insulti e non volevano più vederlo giocare, un po' quello che è successo oggi con Correa. I rigori li sbagliano tutti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Comunque la differenza la fanno l'arbitri. Questi menano come fabbri mai ammoniti. Oggi per un fallo e mezzo Leiva espulso. E questo durante il campionato sposta gli equilibri

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ott 2019, 21:16
Merde entrambe ma è un' altro sport.
Altro livello proprio...
la juve si, l'inda forse presto lo sara', con noi hanno vinto per culo e noi non abbiamo ne' i soldi ne' il potere che hanno loro.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Miro25Klose il 06 Ott 2019, 21:21
Ti svelo un cosa, Lautaro sbagliò il rigore l'anno scorso in Coppa Italia contro di noi che costò l'eliminazione all'Inter. Gli interisti dopo quell'errore lo riempirono di insulti e non volevano più vederlo giocare, un po' quello che è successo oggi con Correa. I rigori li sbagliano tutti.
I rigori li puoi pure sbagliare e lo accetto pure se pero' li tiri con criterio ...se devi segnare a tutti i costi e minimizzare l'errore la palla non la.alzi , la tiri angolata e rasoterra . Semplice e concreto senza dover per forza impressionare . La maggior parte dei rigori sbagliati sono quelli che si tirano alle stelle.

Discussione precedente - Discussione successiva