Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Ma quanto è brutto quel sorcio che sta in panchina a Genova?

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2019, 16:27
(Ma il gol der ninja?)
("ma er ninja chi lo fermerà? Il dubbio è amletico...")

aventiniano

Visitatore
Miracolo di Pau Lopez, efficace il pressing doriano sui bradipi difensori romanisti.

P.s. Sì, il secondo in panchina sembra il poster di un film horror anni '80
P.p.s Ma Zagnolo perché sta sempre co' la bocca aperta? Ha il setto nasale deviato?

aventiniano

Visitatore
Prima vera occasione per il roma - dopo di che fallo in attacco provvidenziale (se no era rigore per loro, salvataggio di braccio sulla linea. Spiaze)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Espulso Justin Bieber Kluivert, e l'arbitro fa capire a Viera che ha ben sentito gli ululati del meraviglioso bobolo contro di lui - E' COMPLOTTO!  TWITTA, PALLOCCA!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un rosso, molti gialli, diversi cambi, 3 minuti di recupero.

aventiniano

Visitatore
So' botte da orbi! Avranno ammonito una ventina di giocatori.
Quaglia eroico, forcing doriano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Il Cagliari continua a fare punti, l`11 iniziale e` discreto.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque non mi pare che Ranieri gliela abbia proprio regalata eh  :=))

prenderla con di francesco era tutta un'altra storia

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Bonazzoli capra. Senza tiro ma con assist indietro potevano vincere.

aventiniano

Visitatore
Peccato, per un momento avevo sperato che lo squadrone dei Murillo, Depaoli, Murru e O'Colley potesse fare l'impresa.
Roma inguardabile, comunque: quella vista oggi è un accozzaglia di talenti sprecati

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: aventiniano il 20 Ott 2019, 16:37

P.p.s Ma Zagnolo perché sta sempre co' la bocca aperta? Ha il setto nasale deviato?

Se vabbe' er setto nasale

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: aventiniano il 20 Ott 2019, 16:37
Miracolo di Pau Lopez, efficace il pressing doriano sui bradipi difensori romanisti.

P.s. Sì, il secondo in panchina sembra il poster di un film horror anni '80
No è un espressione tipica della sua Sindrome ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 20 Ott 2019, 15:25
per te lo sara' ma non e' quello che dice il regolamento e la deviazione principale non e' con il piede che cerca di intervenire ma con il ginocchio destro che fa schizzare la palla  sul gomito mentre in scivolata caso in cui non c'e' da fare nessuna interpretazione perche' previsto dal regolamento come descritto da marelli nel blog che ho linkato.
Ripeto se un minimo mi leggi non sono molto fazioso se fosse rigore lo direi senza problemi come ho fatto diverse volte anche nella partita contro di voi due anni fa e ieri dopo aver visto solo la ripresa da dietro lo avevo scritto, ma questo obiettivamente non e' mai rigore se lo danno e' un errore

Per la cronaca de ligt un intervento da rigore lo ha subito ieri non fatto, se uno proprio vuole discutere  :)

https://www.youtube.com/watch?v=gWBUu2ghotY

Guarda non sono uno di quelli che dice che la Juve ruba, anzi ricordo diversi episodi contro la Juve negli ultimi anni, solo che la Juve è talmente forte che alla fine vince lo stesso e nessuno ci fa caso. E sinceramente, a meno che non lo dovessimo vincere noi lo scudetto (anche se la vedo un po' difficile :) ), a sto punto preferisco che continui a vincere la Juve, tanto uno più, uno meno...
Detto questo, ok il regolamento, ma poi deve essere l'arbitro bravo a interpretare l'azione, visto che ogni azione è diversa, lì che De Ligt tocchi o meno la palla con la gamba assolutamente non cambia niente, la deviazione è minima e non cambia la direzione del pallone che era diretto comunque verso l'area di rigore, sta di fatto che con un intervento maldestro blocca con il braccio una palla pericolosa che andava dentro l'area. Sempre rigore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: GiPoda il 20 Ott 2019, 15:20
Se leggi Marelli, ti spiegherà, regolamento alla mano, che quello nn è rigore.
Mi permetto di segnalartelo perché la conoscenza delle regole ci evita false convinzioni che neanche gli addetti ai lavori (giornalisti e telecronisti) sono in grado di correggere.

L'ho letta, ma non sono per niente d'accordo. Lui dice che la palla cambia direzione, ma non è vero, cioè un minimo la cambia, ma sempre verso l'area di rigore andava quel pallone. Se avesse veramente cambiato direzione alla palla e se la fosse tirata sul braccio a quel punto sarei stato d'accordo con lui, ma non è successo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sull'occasione di De Ligt il regolamento parla chiaro.
Quello non è rigore.
Poi puoi non essere d'accordo.

Per esempio io non sono d'accordo su quasi tutti i rigori per falli di mano...

E io odio la juve...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2019, 19:13
Sull'occasione di De Ligt il regolamento parla chiaro.
Quello non è rigore.
Poi puoi non essere d'accordo.

Per esempio io non sono d'accordo su quasi tutti i rigori per falli di mano...

E io odio la juve...

Vatti a rivedere Lazio-Sassuolo dell'anno scorso, Patric crossa, la palla sbatte sul petto del difensore del Sassuolo, cambia leggermente direzione e va sul suo braccio, rigore netto. Stessa cosa ieri sera per De Ligt.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Mi sa che ci siamo giocati er poro Andreazzoli. E direi pure che se il Genoa non imbrocca per bene la scelta del sostituto è la volta che vanno a fare i derby con l'Entella.

Discussione precedente - Discussione successiva