Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Brixton il 20 Ott 2019, 19:49
Mi sa che ci siamo giocati er poro Andreazzoli. E direi pure che se il Genoa non imbrocca per bene la scelta del sostituto è la volta che vanno a fare i derby con l'Entella.

Spiace moltissimo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ott 2019, 19:52
Spiace moltissimo.

per me sarebbe una tragedia insieme a Di Francesco e De Zerbi era una delle mie fonti di guadagno preferite e oggi mi ero pure dimenticato che doveva ancora giocare e non ho scommesso  :x

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Spiace moltissimo.

A me per Andreazzoli un po' si. Tutte le volte che lo vedo mi mette un pizzico di allegria. Non so perchè.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Spiace moltissimo.

massimo rispetto per Aurelione nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.868
Scusate, una riflessione prima del posticipo.
Di solito, quando guardo la classifica, faccio attenzione solo alla Lazio e alle squadre che stanno sopra.
Stasera ho notato amaramente che il Milan contestato e vituperato, qualora dovesse battere il non irresistibile Lecce, ci aggancerebbe.
In più, la florentia viola di Benny Hill commisso e gli ex giocatori strapagati, potrebbe scavalcarci domani sera.

Ok il pareggio con rimonta di ieri, ok che siamo forti ecc ecc, ma credo che se non invertiamo la rotta di brutto già da quello che si delinea come uno scontro diretto domenica prossima, rischiamo veramente di fare una stagione in salita anche in ottica EL.

Ben svegliato, direte voi, ma non mi sono accorto che le altre avessero un passo più costante del nostro. Evidentemente è così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sippero' la nostra rosa è difficilmente migliorabile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Milan ha giocato un bel primo tempo, per ora pare che il cambio allenatore gli abbia fatto bene.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Achab77 il 20 Ott 2019, 20:28
Scusate, una riflessione prima del posticipo.
Di solito, quando guardo la classifica, faccio attenzione solo alla Lazio e alle squadre che stanno sopra.
Stasera ho notato amaramente che il Milan contestato e vituperato, qualora dovesse battere il non irresistibile Lecce, ci aggancerebbe.
In più, la florentia viola di Benny Hill commisso e gli ex giocatori strapagati, potrebbe scavalcarci domani sera.

Ok il pareggio con rimonta di ieri, ok che siamo forti ecc ecc, ma credo che se non invertiamo la rotta di brutto già da quello che si delinea come uno scontro diretto domenica prossima, rischiamo veramente di fare una stagione in salita anche in ottica EL.

Ben svegliato, direte voi, ma non mi sono accorto che le altre avessero un passo più costante del nostro. Evidentemente è così.

Hai finito i gargarismi ?  :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Come ha fatto l'arbitro a non vederlo dal vivo, boh

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Quell'ex-merda che hanno a centrocampo è bono, imho

E pure il turco del Milan, ma  a noi no serve

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Biafra il 20 Ott 2019, 20:26
massimo rispetto per Aurelione nostro

Beh, perculate a parte mi sembra una persona seria e che con quelli non c'entri nulla.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Assit del turco, gol di Piontek

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
al milan e' andata di lusso stasera oltre a quello che ha dato ce ne erano altri due per il lecce :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Eh niente, il Milan neanche quando gioca bene riesce a vincere.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Vediamo come finirà la nostra stagione e quella del Lecce, ma io un pensierino per Liverani per il prossimo anno lo farei

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il lecce gioca bene ma in difesa e' un pianto. Il milan comunque stasera ha fatto la migliore partita stagionale, ma sono una squadra incompleta

Discussione precedente - Discussione successiva