Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contatto Kjaer-Llorente: gomitata o trattenuta? Giusto non dare rigore, ecco perché

Atalanta: tutte
le notizie
Calcio: tutte
le notizie
21
Il danese marca strettissimo e butta giù lo spagnolo in area nel caldissimo finale del San Paolo ma è l'attaccante azzurro a far fallo per primo col gomito alto
Edoardo Lusena

anche per me

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto come le merde sono rimaste in 10, l'arbitro si è drogato pesantemente, manco era fallo. roma avvantaggiata dagli arbitri come al solito, troppo facile giocare senza quel cesso di fazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Qualcuno può commentare il rigore pro rube ?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
E anche stasera episodi a favore dei gobbi, metro di giudizio a caso

- espulsione del giocatore del Genoa assurda, mai doppio giallo in quell'occasione

-  rugani giá ammonito non viene espulso (seguendo il metro di giudizio dell'arbitro)

Moviola di Cesari in TV, prima che qualcuno parte con le supercazzole

Io per la verità ho visto anche un fallo di bentacur a fine partita, era anche lui giá ammonito.

Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2019, 23:50

Secondo cesari c'é e anche secondo me, uguale all'episodio di Immobile contro l'atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2019, 23:50

forse la cosa meno sconcia..........pollo sanabria........

peggio il giallo di rugani da ultimo uomo...........rosso pacifico
e l'espulsione di cassata...........non nuovo...........ma eccessivo.......

per me  ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2019, 15:07
Un attimo.
Una partita giocato 10 contro 11 dopo 5 minuti è di fatto rovinata. Non conta quanti tifosi la stanno guardando.

Che poi non debba essere un criterio ok, ma è rovinata anche
Frosinone-Catanzaro. Salta tutto quello che sarebbe potuta essere la dinamica della partita.

Per rovinarla devi essere strasicuro che sia da rovinare.
Se puoi gestire la situazione per me fai bene a farlo.
Poi se la gestisci solo con i top team e se becchi il Verona te ne freghi allora non va bene.

DLM io ti leggo spesso e molto volentieri, però qui toppi di brutto, a mio avviso.

Che vuol dire "rovinata"?
Che la partita cambia?
Amen.

Gli arbitri sono pagati per far rispettare il regolamento.
Questo gli si chiede e questo devono (dovrebbero) fare.
Fottendosene delle conseguenze.

Secondo me, molto semplicemente non sono in grado di farlo (e, a scanso di equivoci, neanche io lo sarei, come ho scritto), causa pressioni mediatiche, ambientali, etc, etc

Partire da qui sarebbe già un bell'inizio (il secondo sarebbe un calcio in culo a Nicchi ben assestato)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Gomitata di Llorente in testa al difensore atalantino che perde l'equilibrio e quelli del Napoli, dopo il pareggio dell'Atalanta, danno vita ad una gazzarra degna della peggiore terza categoria....che vergogna.
L'arbitro doveva espellere almeno 3-4 giocatori del Napoli e non permettere che non si giocasse per 7-8 minuti...in serie A questo non può accadere.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Rigore clamoroso negato al Napoli, il difensore non guarda mai la palla e va contro l'attaccante,
Prossima giornata merde-Napoli, Allan uscito malconcio speriamo che sia in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ott 2019, 00:23
Rigore clamoroso negato al Napoli, il difensore non guarda mai la palla e va contro l'attaccante,
Prossima giornata merde-Napoli, Allan uscito malconcio speriamo che sia in campo

Meglio così a sto punto, speriamo che compensano contro le merde.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ott 2019, 00:28
Meglio così a sto punto, speriamo che compensano contro le merde.

Pure l'espulsione di fazio é molto forzata, immagino il pianto questi giorni sui giornali delle merde

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ott 2019, 00:30
Pure l'espulsione di fazio é molto forzata, immagino il pianto questi giorni sui giornali delle merde

Se allarghi il braccio per spingere l'avversario e impedirgli di arrivare sul pallone è fallo.

Se lo fai fermando una chiara occasione da rete è espulsione.

Il problema è che non siamo abituati che il regolamento venga applicato con loro, per buttare fuori uno di loro si pensa servano sempre fallacci eclatanti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MisterFaro il 31 Ott 2019, 00:34
Se allarghi il braccio per spingere l'avversario e impedirgli di arrivare sul pallone è fallo.

Il problema è che non siamo abituati che il regolamento venga applicato con loro, per buttare fuori uno di loro si pensa servano sempre fallacci eclatanti.

E se non mi sbaglio nel primo tempo, sullo 0-0, c'era un rigore ancora più netto per l'Udinese

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 31 Ott 2019, 00:34

Rivisto in TV su mediaset okaka inciampa da solo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 31 Ott 2019, 00:35
E se non mi sbaglio nel primo tempo, sullo 0-0, c'era un rigore ancora più netto per l'Udinese

Questo non l'ho visto

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il rigore della Juve è su un contatto cercato da ronaldo e gentilmente concesso dal fesso del Genoa, io questi rigori non li darei Mai perché sono contrari allo spirito del gioco e infatti non avrei dato neanche quello di immobile o quello di Ilicic con lo shaktar. A termini di regolamento ci saranno pure tutti ma per me nessuno di questi lo è o meglio lo dovrebbe essere. L'espulsione di Rugani non c'è e la dizione ultimo uomo è mistificante perché in realtà vale la chiara occasione da goal e se ci fosse un altro difensore in grado di intervenire e in quel caso c'era Bonucci.
Le ammonizioni che hanno portato alle espulsioni mi pare ci fossero tutte e 4, in ogni caso bruttissima Juve che ha vinto immeritatamente.

Quello che è successo a Napoli è la celebrazione della stupidità del piagnistei arbitrali. Per un rigore non dato molto dubbio, quando comunque stavano vincendo hanno regalato la partita alla dea e i geni saranno convinti che la colpa è del complotto arbitrale che non li ha fatti andare sul 3-1 a 5 minuti dalla fine non del loro isterismo che gli ha fatto perdere completamente la concentrazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2019, 15:16
Uno dei derby più belli della mia vita è stato il primo dei 4 del '97-'98, in cui Collina espulse Favalli al quinto del pt per fallo da ultimo uomo( un pò forzato).

veramente, se non ricordo male , non era ultimo uomo, ma collina applicò, per primo,
la regola che avevano appena inserito dell'espulsione per intervento da dietro (palla o non palla colpita)
che, sempre se non ricordo male, fu tolta già dall'anno successivo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per me è rigore per il napoli; è vero che llorente lo tocca con il gomito, ma dopo che l'ex riommico gli va addosso disinteressandosi completamente del pallone .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Le polemiche nascono dal fatto che non vanno a rivedere l'azione .
Per me non era rigore  ma Giacomelli poteva andare a controllare e dopo mimare il gesto della gomitata al difensore e finivano tutte le polemiche ,piuttosto che stare 5 minuti a farsi insultare dai giocatori del Napoli , avrebbe risparmiato tempo .
A questo punto mi viene il dubbio che a questa classe arbitrale piace aizzare gli animi perché altrimenti non si spiega .

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Non lasciatevi impressionare più di tanto dal pokerino del roma.
I primi due goal, che di fatto ammazzano la partita (il secondo su angolo), sono due sconcezze difensive, due veri e propri regali - e la partita finisce lì.
Da manuale, invece, il contropiede dello 0 - 3. Il 4 è un ingenuo fallo di mano su palla non decisiva.

Ben altra prova li attende domenica.   :srm:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
No rigore e var conferma
Non c è bisogno di andare a vedere

Su rugani chiara occasione da gol e quindi espulsione chiarissima

Almeno per me lampatissimi 😉

Discussione precedente - Discussione successiva